frisi ha scritto:
Comunque sta di fatto che ora sono al punto di partenza... dormo da schifo e ho il mal di schiena per tutto il giorno.
Potrei cercare di vendere il materasso, ma vista la misura del "censured" (140x200) che non è molto comune, è un impresa impossibile..
secondo me continuare con questa "agonia" non farà altro che peggiorare la qualità della tua vita
secondo me, bisogna anche avere il coraggio di buttare il materasso dalla finestra (metaforicamente parlando) è girare pagina
mi permetto di scrivere ciò, perchè pochi mesi fa ho buttato un materasso ancor più costoso e quotato del tuo, perchè alternative non c'erano
con estremi sacrifici economici ho acquistato un materasso in memory e adesso dormo bene
capisco che sono costosi e veder sparire delle somme del genere da sotto gli occhi così non è bello, però ne va della nostra salute
preferisco spendere due volte per un materasso, ma non dover poi andare da qualche fisioterapista o medico, perchè ho problemi alla schiena
io ho solo un consiglio per te ... butta via questo materasso e dare dentro il prodotto mentre acquisti quello nuovo