Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:sopratutto dev'essere bellissimo da pulire........Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
oddio, sto diventando strano forte........quando vedo qualcosa penso sempre a come pulirla.....
bravo cosi mi piaci....fluidiiii si deve essere fluidi....ergo due divani is better than ONE angolarePiccolo Gnomo Falegname ha scritto:Mobile autoportante lo vedo un po troppo vincolante, nel senso che un bel buco nel pavimento non me lo leva nessuno vero?
su su Saul ... altrove hai scritto che, per il tuo nuovo appartamento, avrai la femmina di menaggio (cioè in francese la femme de ménage, ossìa in italiano "la donna delle pulizie").Saul1978 ha scritto:sopratutto dev'essere bellissimo da pulire........Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
oddio, sto diventando strano forte........quando vedo qualcosa penso sempre a come pulirla.....
eh, si...essere omo ha i suoi vantaggi!boy_paradis ha scritto:su su Saul ... altrove hai scritto che, per il tuo nuovo appartamento, avrai la femmina di menaggio (cioè in francese la femme de ménage, ossìa in italiano "la donna delle pulizie").Saul1978 ha scritto:sopratutto dev'essere bellissimo da pulire........Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
oddio, sto diventando strano forte........quando vedo qualcosa penso sempre a come pulirla........ ti dev'essere venuta una specie di psicosi
![]()
perché in verità non dovrai mai pulire una beata minkia di nulla!
e va bè.....la donna delle pulizie (che sarà dammi ma lei ancora non lo sa....boy_paradis ha scritto:
su su Saul ... altrove hai scritto che, per il tuo nuovo appartamento, avrai la femmina di menaggio (cioè in francese la femme de ménage, ossìa in italiano "la donna delle pulizie").... ti dev'essere venuta una specie di psicosi
![]()
perché in verità non dovrai mai pulire una beata minkia di nulla!
Torna a “Zona giorno e progettazione”