le mie lenzuola sono morbide come gli asciugamani che dici tu

Moderatore: Steve1973
Esatto!!!simo19691 ha scritto:è un po' la mentalità di una volta tipo: il vestito buono lo lascio da parte per le occasioni speciali...
io trovo il lino stupendoKia85 ha scritto:Esatto!!!simo19691 ha scritto:è un po' la mentalità di una volta tipo: il vestito buono lo lascio da parte per le occasioni speciali...![]()
![]()
![]()
Lei poi ha la fissa di questa cosa, con tutto, ha un sacco di roba nuova riposta, e usa sempre le stesse cose... quando si devastano, va tipo dai cinesi e le ricompra, così quelle buone restano conservate!!![]()
![]()
![]()
Anche lei ha un botto di roba in lino e linone, l'ho già avvisata che per me solo 100% cotone (e per fortuna che anche il mio moroso ha problemi di pelle e può usare solo cotone, così siamo a posto!)
ma il lino è una fibra naturale, per la pelle delicata va benissimo...Kia85 ha scritto:Esatto!!!simo19691 ha scritto:è un po' la mentalità di una volta tipo: il vestito buono lo lascio da parte per le occasioni speciali...![]()
![]()
![]()
Lei poi ha la fissa di questa cosa, con tutto, ha un sacco di roba nuova riposta, e usa sempre le stesse cose... quando si devastano, va tipo dai cinesi e le ricompra, così quelle buone restano conservate!!![]()
![]()
![]()
Anche lei ha un botto di roba in lino e linone, l'ho già avvisata che per me solo 100% cotone (e per fortuna che anche il mio moroso ha problemi di pelle e può usare solo cotone, così siamo a posto!)
quando andrai in pensione non avrai più la vista buona per certi lavorialessia275 ha scritto:Sono d'accordo nn c'è niente di meglio che asciugamani e lenzuola di lino per la pelle....il problema è proprio la manutenzione!
Cmq da quando ero piccola mia madre mi ha sempre detto...no questo non lo uso così poi lo do a te...io nn ho voluto niente, ma nn per una questione di gusto, queste cose mi piacciono tantissimo ( i centrini no, non li sopporto), e mi piacerebbe anche saperle fare e averne il tempo....ho visto lavorare il tombolo, dev'essere bellissimo...magari quando andrò in pensione...ma nn avrò nessuno che me lo possa insegnare...
Beh dai...la zia di mia mamma a 95 anni ancora ricamava senza occhiali...magari ho preso da lei...simo19691 ha scritto:quando andrai in pensione non avrai più la vista buona per certi lavorialessia275 ha scritto:Sono d'accordo nn c'è niente di meglio che asciugamani e lenzuola di lino per la pelle....il problema è proprio la manutenzione!
Cmq da quando ero piccola mia madre mi ha sempre detto...no questo non lo uso così poi lo do a te...io nn ho voluto niente, ma nn per una questione di gusto, queste cose mi piacciono tantissimo ( i centrini no, non li sopporto), e mi piacerebbe anche saperle fare e averne il tempo....ho visto lavorare il tombolo, dev'essere bellissimo...magari quando andrò in pensione...ma nn avrò nessuno che me lo possa insegnare...![]()
alessia275 ha scritto:Beh dai...la zia di mia mamma a 95 anni ancora ricamava senza occhiali...magari ho preso da lei...simo19691 ha scritto:quando andrai in pensione non avrai più la vista buona per certi lavorialessia275 ha scritto:Sono d'accordo nn c'è niente di meglio che asciugamani e lenzuola di lino per la pelle....il problema è proprio la manutenzione!
Cmq da quando ero piccola mia madre mi ha sempre detto...no questo non lo uso così poi lo do a te...io nn ho voluto niente, ma nn per una questione di gusto, queste cose mi piacciono tantissimo ( i centrini no, non li sopporto), e mi piacerebbe anche saperle fare e averne il tempo....ho visto lavorare il tombolo, dev'essere bellissimo...magari quando andrò in pensione...ma nn avrò nessuno che me lo possa insegnare...![]()