roba da matti, fanno un piano al giorno....se fanno i bravi domani finiscono

ma non ci credo...considerato che li paghiamo a giornata, qualcosa da fare giovedì lo trovano

saranno 150mq di massetto...ma su 3 piani e una carriola alla volta (non son venuti con la pompa)roberta_matteo ha scritto:Devi avere una casa molto grande perchè ci metttano tutto questo tempo
Ah ok...se sono venuti senza pompa si spiega tutto...Zawa ha scritto:saranno 150mq di massetto...ma su 3 piani e una carriola alla volta (non son venuti con la pompa)roberta_matteo ha scritto:Devi avere una casa molto grande perchè ci metttano tutto questo tempo
e sono in 3....
io ne ho già trovati un paio....etamina ha scritto:Grande Zawa!!!!!!...stasera faccio vedere le foto dei tuoi masseti al mio Boy così ti da un parere e ti trova tutti i difetti....(che palle di uomo che ho!!)
etamina ha scritto:Tranquilla scherzavo...è che si ritiene il più grande massettista del mondo...lui e la pertega sono tutt'uno![]()
Cmq una domanda....quando è prevista la tua data di fine lavori?
altra domanda: hai un impresa che si occupa di tutto o hai preso i vari professionisti separati?![]()
Ciaaaooo
No maaaa... Vive l'iniziativa!!!Zawa ha scritto:e poi mi ha chiamato il rivenditore....
"il camino è pronto"
...peccato che io non gliel'abbia mai ordinato![]()
![]()
![]()
vabè...vorrà dire che quando mi serve ce l'avrò in pronta consegna![]()
![]()
Bhe sì.....io mi ero limitata a chiedere "quanto tempo passa tra l'ordine e la consegna??"zagial ha scritto:No maaaa... Vive l'iniziativa!!!Zawa ha scritto:e poi mi ha chiamato il rivenditore....
"il camino è pronto"
...peccato che io non gliel'abbia mai ordinato![]()
![]()
![]()
vabè...vorrà dire che quando mi serve ce l'avrò in pronta consegna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque complimentoni Zawa, viene proprio bene!!
Torna a “Galleria fotografica”