per fortuna li ho comprati tutti ora che avevo già deciso il colore della cameraarietina83 ha scritto:ciao!!!
grazie per la pass!!!
in realtà io sono alla ricerca dei colori per le mie pareti!!!! sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
camera glicine-argento: mi piace molto...ma se metti un copriletto ad es di colore rosso o arancio????!!!!![]()
cucina-salotto: bianco - rosso.... a me piace molto... però senza esagerare... solo uan parete rossa e le altre bianche e accessori bianchi e rossi! bellissimo... dei nostri amici ce l hanno cosi ed è meraviglioso...
anch io fortemente indecisa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annavalchi ha scritto:il verde proprio no.....il rosso neppure.....il nero o al più un grigio.....lo trovo molto più adatto all'arredamento....sono colori molto decisi...a mio parere sarebbe bello anche tenere il bianco con un qualche inserto nero di lavagna se possibile in qualche punto (io se avessi avuto una cucina enorme come la tua l'avrei probabilmente fatto... )
ti provo a postare un paio di foto.....forse le hai già viste---ma per renderti conto meglio.....
![]()
ciao!grazie dei complimenti!Fede_83 ha scritto:Beh la camerà è stupenda, anke la mia sarà simile, tutta glicine però, con letto nero e mobili bianchi!
Complimenti, sono curiosa di vedere come sarà dal vivo, quindi foto al più presto!
Bella l'idea del verde acido in cucina, magari abbinandola ad accessori di colori uguali!
Maaa curiosità: li hai fatti tu i rendering? Se sì sei bravissima! Posso chiederti nel caso che programma hai usato? Difficile?
quoto totalmente!mg2106 ha scritto:Che dire.....per me che sono un'amante del white sia pure accompagnato a complementi d'arredo dai colori vivaci, la risposta sarebbe abbastanza scontata: grigio, anche per mantenere un certo filo di continuità con il salotto. Volendo puntare sul colore, però opterei per il rosso (mi sembra carina l'ultima tonalità postata) anche qui vale quanto scritto, infatti, richiamerebbe il divano. Al tuo posto però tinteggerei le due pareti opposte, fuochi e tele, le altre due grigie ma ti prego le righe no!!!!
Torna a “Galleria fotografica”