Sono ligure anche io, tze. Non vendo cucine, ma sono anche delle tue parti...SOLARI 1921 ha scritto:Tornando IT...
Nicoletta non è ancora tornato dalla fiera? volevo avere anche la sua opinione da ligure...

Trapiantato a Milano da poco però
Lagoon ha scritto:Credo che quel genere di prodotti già esistano, ma che sia indispensabile chiederli esplicitamente ad un rivenditore e farsi fare un peventivo per vedere cosa salta fuori perché sono prodotti probabilmente poco richiesti e se ci sono nel catalogo spesso magari non lo sa neanche il rivenditore.
Poi c'è da dire che le cucine tipiche italiane delle case di nuova costruzione hanno problemi di misure ridotte a tal punto che diventa difficile non solo avere tanti metri di cucina, ma anche trovare quei 20 cm. in più di profondità delle basi per poter dare un senso a quel genere di spazi contenitivi tra basi e pensili.
Dai un'occhiata ad esempio ad Alno, credo che qualcosa abbia su quel genere lì.
Qual è la Cesar con l'anta sottile?[/quote][/quote]posta_ef ha scritto:[quote="cla56] Tutto sommato ho un buon ricordo della Cesar e della Varenna con entrambe l'anta sottile....tutto quì
cla56
Ma quarda tè mi tocca parlare anche della concorrenza! (scherzo!)posta_ef ha scritto:Sul sito cesar non trovo info.cla56 ha scritto: E' il modello Kalea.
Ciao cla56
Sai indicarmi un link, oppure raccontarmela a parole?
ho letto che c'è anche il modello Kora.... ma sono già in commercio?
grazie!
francesco
SOLARI 1921 ha scritto:Tornando IT...
Nicoletta non è ancora tornato dalla fiera? volevo avere anche la sua opinione da ligure...
Sì, lo so, scherzavobayeen ha scritto:non ho detto questo
Io sono molto soddisfatta della cucina che ho comprato, ma solo perché mi piace esteticamente. Non capendo nulla di tecnico, mi piaceva avere il parere di qualche esperto che le ha toccate con mano e osservate benebayeen ha scritto:non ne vedo l'utilità però
nicolettaalematte ha scritto:SOLARI 1921 ha scritto:Tornando IT...
ci sono ci sono, non ho tempo purtroppo, la cosa che mi ha colpito di più? le belle figliole che miglioravano decisamente gli stand, mi scuserano le signore per questa affermazione, che non vuole essere maschilista, anzi............![]()
![]()
datemi tempo sono incasinato........
qsecofr ha scritto:certo però devo ammettere di avere allungato un pochetto il percorso perchè mi avevano detto che in uno stand c'era una gnocca... non avrei allungato il percorso per una brava interprete...