Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera non ho fatto una sola lavatrice....bensì 2! Una con la lora sozza della palestra e una con due gilet di lana delicati.
TUTTO PERFETTISSIMOOOOOOOOOOOO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille a tutte!!!

Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera non ho fatto una sola lavatrice....bensì 2! Una con la lora sozza della palestra e una con due gilet di lana delicati.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille a tutte!!!
va beh...diciamo che con le lavatrici che ha fatto...con la prova stiro ancora può cavarselaDIERRE ha scritto:Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille a tutte!!!ora ti tocca lo stiro!
![]()
........a me piace stirare
Complimenti!! E se hai già superato la prova lana ed è andata bene ancora più bravo!! (Io la lana la lavo a mano...non si sono infeltriti i gilet?!)Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille a tutte!!!
perfetti!cyberlaura ha scritto:Complimenti!! E se hai già superato la prova lana ed è andata bene ancora più bravo!! (Io la lana la lavo a mano...non si sono infeltriti i gilet?!)Saul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille a tutte!!!
io lavo tutto massimo a 40 gradi..........di solito 30......cyberlaura ha scritto:ed ora hai sicuramente imparato che le cose scure (o che hanno solo una riga scura) non si lavano a 60°C.![]()
La vedo dura che ritorni tutto come prima...potresti provare con la candeggina delicata però la riga nera diventerà bianca o si scolorerà...
Ma era davvero piccolissima la rigacyberlaura ha scritto:ed ora hai sicuramente imparato che le cose scure (o che hanno solo una riga scura) non si lavano a 60°C.![]()
La vedo dura che ritorni tutto come prima...potresti provare con la candeggina delicata però la riga nera diventerà bianca o si scolorerà...