chi mi conosce sa che potrei scatenarmi nel dire di nooooooooooo
Enza
Moderatore: Steve1973
e allora voleva sapere il senso?!?!? Credo sia piuttosto esplicito....Lorena ha scritto:Non credo che Enza volesse la traduzione letterale... quella si capiva anche qui in Terronia...cyberjack ha scritto:una lavada e un'asciugata e non sembra neanche adoperata.
Uh, bene, bel consiglio del "censured", al posto di dire, che so, riflettici, chiarisci...BRUSSELLA ha scritto:secondo me dovresti ricontattarlo e quindi dichiarare il tuo amore.
nella speranza che lui sia ugualmente attratto.
poi vi date un bell'appuntamento e consumate il vostro amore furtivo.
auguri!![]()
![]()
ah, naturalemente acqua in bocca col tuo BOY.
penso che brussella stesse scherzando!Amerigo ha scritto:Uh, bene, bel consiglio del "censured", al posto di dire, che so, riflettici, chiarisci...BRUSSELLA ha scritto:secondo me dovresti ricontattarlo e quindi dichiarare il tuo amore.
auguri!![]()
![]()
No, scopaci e non pensarci più, tanto chi se ne frega dell'altro che ti adora, è un pupazzo. Sì, perchè le donne questo pensano di chi le ama, che lo si possa trattare come un pupazzo, mentre si regalano al primo fesso che incontrano!
E poi vi ritrovate scoperte (perchè le cose vengono fuori prima o poi) e sole, a lamentarvi di quanto sono cattivi e insensibili gli uomini.
(Facile intuire che parlo per esperienza...)
amerigo sei di una pesantezza imbarazzante.Amerigo ha scritto:Uh, bene, bel consiglio del "censured", al posto di dire, che so, riflettici, chiarisci...BRUSSELLA ha scritto:secondo me dovresti ricontattarlo e quindi dichiarare il tuo amore.
auguri!![]()
![]()
No, scopaci e non pensarci più, tanto chi se ne frega dell'altro che ti adora, è un pupazzo. Sì, perchè le donne questo pensano di chi le ama, che lo si possa trattare come un pupazzo, mentre si regalano al primo fesso che incontrano!
E poi vi ritrovate scoperte (perchè le cose vengono fuori prima o poi) e sole, a lamentarvi di quanto sono cattivi e insensibili gli uomini.
(Facile intuire che parlo per esperienza...)
BRUSSELLA ha scritto: amerigo sei di una pesantezza imbarazzante.
avessi saputo che stavi leggendo avrei esplicitato conun cartello il fatto che stavo scherzando.
ma pigliati una camomilla e vai a insultare qualcunaltro.
ah, grazie alle mie amichette e sorelline che subito mi hanno difeso a spada tratta. (smile che manda un bacio..)
scccccccct.Colynn ha scritto:BRUSSELLA ha scritto: amerigo sei di una pesantezza imbarazzante.
avessi saputo che stavi leggendo avrei esplicitato conun cartello il fatto che stavo scherzando.
ma pigliati una camomilla e vai a insultare qualcunaltro.
ah, grazie alle mie amichette e sorelline che subito mi hanno difeso a spada tratta. (smile che manda un bacio..)
Brussie scherzavi?????
E io che pensavo che fossi per lo scansamutanda![]()