l'unico appunto, essendo scarso crinito, sono i faretti del corridoio...

ehm, il bordino chiaro intorno all'azzurro della camera da letto come lo avete ottenuto? nastro adesivo o cornicetta???
Moderatore: Steve1973
mi dici perchè non ti piacciono?canarino ha scritto:carinaaaa
![]()
canarino ha scritto:si rifletterebbero sulla piazza...tidelady ha scritto:mi dici perchè non ti piacciono?canarino ha scritto:carinaaaa
![]()
![]()
![]()
luna ha scritto:Anch'io, ho delle stampe e riproduzioni in bagno.Tide, mi piacciono le pareti colorate. Tutta la casa è calda come colori, anche se io amo stili un pò diversi.bubu ha scritto:Finalmente qualcuno che mette i quadri in bagno (come me)!!!!
già, tu frequenti da poco, gli altri ormai sanno che bisognerà aspettare il prossimo lustro.bubu ha scritto:luna ha scritto:Anch'io, ho delle stampe e riproduzioni in bagno.Tide, mi piacciono le pareti colorate. Tutta la casa è calda come colori, anche se io amo stili un pò diversi.bubu ha scritto:Finalmente qualcuno che mette i quadri in bagno (come me)!!!!
Luna, ma ce la fai vedere questa casa si o no?????
i batik li ho presi alla fiera dell'artigianato che fanno una volta all'anno qui a milano appunto in fiera, hanno dei prezzi ottimi e molto convenienti rispetto ai negozi.baby.76 ha scritto:io amo i quadri batik, i tuoi sono bellissimi![]()
magari mi dirai dove li ha trovati!!!