buttiamo sul ridere va...
comunque primo nodo della giornata risolto: stanno montando le porte interne

Fuori una per oggi!
Bene dai, un'altra cosa che ho sempre detto a Kiwina era anche questa, pian piano come le tessere di un puzzle la casa si completa e prende sempre più forma e ti da soddisfazione!!pan ha scritto:...e pensa che io li avevo già prima gli attacchi di panico![]()
buttiamo sul ridere va...
comunque primo nodo della giornata risolto: stanno montando le porte interne![]()
![]()
Fuori una per oggi!
Bellissima la tua casa e il contesto!pan ha scritto:Esagerata!
Spero che mi aiuti un pò, valà!
Che già a veder le vetrate così grandi mi è venuto male....(sarà che in questi giorni sono alle prese con la pulizia dei vetri della suocera.....), l'idea sarebbe di far raccattare a lui le briciole quotidiane che i miei tre piccoli pollicino si lasciano dietro ogni giorno....poi la pulizia grossa ci sarà sempre da fare, ma almeno non sarò sempre con la scopa in mano!
zagial ha scritto:Allora non è "su questo stile" come hai scritto nel topic dell'illuminazione, ma è proprio così!!!
Complimenti, bella bella...
zagial ha scritto:Allora non è "su questo stile" come hai scritto nel topic dell'illuminazione, ma è proprio così!!!
Complimenti, bella bella...
...spiegamela....MarlaSinger ha scritto:Pan tu stai ragionando molto più forward di me!!! GRANDISSSSIMA!![]()
![]()
Dai dai che sei vicina!
Torna a “Galleria fotografica”