dammispazio ha scritto:
Zawa ha scritto:ok....ecco un altro topic dove non ho niente da dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xche tu sei gia bellissima ''nature''? :lol:

ma va là...

perchè per me ci vorrebbe un'opera di restauro ...con demolizione e ricostruzione, altro che prodotti di bellezza :lol: :lol: :lol:

so' un cesso :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawaaaa!!!! Non si dicono queste cose! Per prima cosa non ti crede nessuno e poi... :evil: :evil: una donna non è mai un cesso!!! :evil: :evil:

Vuoi vedere un'opera di restauro vera e propria???
Pronti a ridere....

prima

Immagine
dopo
Immagine

Cosa non possono fare truccatore e parrucchiere in 2 ore...sopratutto se poi il fotografo ritocca! :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
x la doccia: le saponette che vende SCTS sono fantastiche!
idratazione: o olio (jojoba o mandorle de i provenzali) sulla pelle bagnata, o olio+gel d'aloe a pelle asciutta
quoto questa parte (a parte le saponette che uso quelle provenzali che come dice picco sui saponi non è male).
Per i capelli sto usando il gel di aloe (tra un po' lo uso anche come marmellata!)
anche io lo usa per tantissime cose! :lol:
su quella che uso io come indicazione c'è anche il trattamento delle gengive arrossate, quindi in pratica si può mangiare! :lol:
Immagine

Con photoshop si possono fare veramente miracoli...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

ok...ma qual'è il vantaggio di fotoshop? :roll:
ha senso apparire più bella su una foto, quando poi dal vivo si resta una ciofeca? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ok...ma qual'è il vantaggio di fotoshop? :roll:
ha senso apparire più bella su una foto, quando poi dal vivo si resta una ciofeca? :roll:
il vantaggio che almeno in foto sei gnocca....
è già qualcosa...... :P

e poi visto che ormai ci si conosce sempre di più online le foto sono importanti.........
(per questo che io non faccio mie foto :P)

Saul1978 ha scritto:

e poi visto che ormai ci si conosce sempre di più online le foto sono importanti.........
appunto....vuoi mettere la delusione di ritrovarsi davanti uno scorfano, quando ti immaginavi di essere on line con la bellucci? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io mi curo.. non sono una esagerata ma mi curo.

mi piace essere sempre in ordine.
mi piacciono i capelli appena lavati e puliti (infatti li lavo 1 gg si e 1 no)

non mi piace uscire di casa senza truccarmi.
la sera prima di andare a dormire ho il mio iter.. sempre uguale...

lavaggio denti
lavaggio viso
stesura crema contorno occhi
stesura crema per il viso

ora come ora ho aggiunto anche la stesura della crema per la panza. :wink:

di contro non mi piace andare in palestra e mi limito (qualche volta) alla ginnastica in casa.. sono un pò pelandrona.. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
appunto....vuoi mettere la delusione di ritrovarsi davanti uno scorfano, quando ti immaginavi di essere on line con la bellucci? :roll:
No, non ha senso conoscersi online dando foto ritoccate...
Photoshop può avere senso per le foto artistiche, dove devi ritoccare i colori, dare effetti particolari...
Secondo me non ha senso nemmeno nei servizi fotografici di star e starlette, perché così la gente si ossessiona con la bellezza...
Quando invece lìimportante è sentirsi bene!
É banale, ma io la penso così... Anche perché se fossi ossessionato dalla bellezzaa tutti i costi, mi sarei già sparato!! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

ahahahh che ricordi!!! io ho conosciuto mio marito in chat, mi aveva inviato una foto di quando era via militare, un bello gnaro devo dire, circa 20kg in meno, senza occhiali, capelli rasati... ci conosciamo e di primo impatto resto così :shock: dicendo "che ovvove!!!"
io a lui almeno avevo mandato una foto di quando avevo 6 anni! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:Papri, ma quel phon lo vendono solo le parrucchiere vero??

Stef...io adoro il gel di aloe ma per i capelli non l'ho mai usato....mi spieghi?

Grazie
lo metto sui capelli umidi dopo averli lavati e poi li asciugo: li idrata e li rende lucidi e morbidi

stefania_b ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Papri, ma quel phon lo vendono solo le parrucchiere vero??

Stef...io adoro il gel di aloe ma per i capelli non l'ho mai usato....mi spieghi?

Grazie
lo metto sui capelli umidi dopo averli lavati e poi li asciugo: li idrata e li rende lucidi e morbidi
DAVVERO?!?
Wow, da provare.

che gel d'aloe usi per questo scopo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd