fotina lady?LadyDar ha scritto:ho comprato un altro paio di scarpe...non potevo resistere:)
e a proposito di quando si parlava di smalti...ne ho preso uno BLU NOTTE, della orly:) fantastico!
ma stai parlando delle ascelle od ei talloni?!?!?Sil70 ha scritto:non essendo una zona erogena, con poco afflusso di sangue, si sente meno dolore e la crescita è più lenta!simo19691 ha scritto:quoto sil...
la ceretta alle ascelle dura molto di più che in tutte le altre parti del corpo e ogni volta è meno dolorosa...
certo che se una volta cedo al rasoio, la volta successiva è da brivido
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
quotopaprina ha scritto:io io io............ricevuto proprio pochi giorni fa e provato subito.......va una bomba!!!moon ha scritto:per l'appunto! mi è arriva un'offerta online per il silk epil "da doccia" 7781 a 60 euro... qualcuna cell'ha? funziona sto coso? io di solito vado solo di cerettabubu ha scritto:meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo![]()
però mi tenta
io uso da anni il silk epil e questo è il terzo che cmabio.....e devo dire che è davvero buono.
e poi 60euro è un prezzo ottimo
anch'io lo uso da secoli e ne ho cambiati 3. L'ultimo preso qualche mese fa...(dopo che l'altro accidentalmente mi è caduto nel water
La ceretta invece la facevo quando ero più piccola, ma non mi piace che prima di rifarla devi farti ricrescere i peli lunghi e poi nella parte superiore della gamba mi uscivano facilmente i lividi.
quella e' una zona erogenamenchy ha scritto:Mi intrufolo ehh!!!!![]()
A me dove la ceretta fa davvero male è ditro al ginocchio. Soffro proprio.![]()
![]()
riporto un parere medico...alle ascelle non fa male la ceretta (ne' il rasoio, ma per me e' un oggetto sconosciuto
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Ahhh ecco! Mi domandavo perché mi era sfuggito...bubu ha scritto:steeeeeeeveeeeee!! cosa hai combinato?![]()
dichiaro pubblicamente di non aver aperto io questo topic
Io adoooooooooooooooooooooooro i venerdiconniecat ha scritto:Ahhh ecco! Mi domandavo perché mi era sfuggito...bubu ha scritto:steeeeeeeveeeeee!! cosa hai combinato?![]()
dichiaro pubblicamente di non aver aperto io questo topic![]()
![]()
soprattutto se dopo una settimana di pioggia arriva un venerdi di sole che fa tanto uikend
e anche lo svacco si svacca
leggo topic nuovo è ci sono le cose di ieri
Ho preso la crema per piedi Dr.Scholls , l'ultima in pubblciità per levigare.. non serve a un fico secco!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
uh, provata e concordo....DIERRE ha scritto:![]()
![]()
leggo topic nuovo è ci sono le cose di ieri![]()
![]()
allora metto qui .
Ho preso la crema per piedi Dr.Scholls , l'ultima in pubblciità per levigare.. non serve a un fico secco!![]()
![]()
a proposito, ma è normale che a me si screpolano i piedi sono mettendo le ciabatte in estate???
Si Ariahn in estate è la storia del piede che si rinsecchiscearianh ha scritto:uh, provata e concordo....DIERRE ha scritto:![]()
![]()
leggo topic nuovo è ci sono le cose di ieri![]()
![]()
allora metto qui .
Ho preso la crema per piedi Dr.Scholls , l'ultima in pubblciità per levigare.. non serve a un fico secco!![]()
![]()
a proposito, ma è normale che a me si screpolano i piedi sono mettendo le ciabatte in estate???
Con la sabbia polverosa poi...peggio
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
qio sono andata dall'estetista a fare mani e piedi con tanto di gnappa al seguitoabigaille ha scritto:si parla di peli?!?!?!?!?!?eccomi
volevo chiedere
maaa allattando
usare tipo le creme?
perchè non ho tempo di andare dall'estetista spesso come vorrei e il pelo mi si imbizzarrisce
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)