LadyDar ha scritto:ho comprato un altro paio di scarpe...non potevo resistere:)

e a proposito di quando si parlava di smalti...ne ho preso uno BLU NOTTE, della orly:) fantastico!

:D
fotina lady?

:wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:quoto sil...

la ceretta alle ascelle dura molto di più che in tutte le altre parti del corpo e ogni volta è meno dolorosa...

certo che se una volta cedo al rasoio, la volta successiva è da brivido :?
non essendo una zona erogena, con poco afflusso di sangue, si sente meno dolore e la crescita è più lenta! :wink:
ma stai parlando delle ascelle od ei talloni?!?!? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

paprina ha scritto:
moon ha scritto:
bubu ha scritto:meno male che ho i peli alle gambe che tengono caldo :lol:
per l'appunto! mi è arriva un'offerta online per il silk epil "da doccia" 7781 a 60 euro... qualcuna cell'ha? funziona sto coso? io di solito vado solo di ceretta :roll: però mi tenta
io io io............ricevuto proprio pochi giorni fa e provato subito.......va una bomba!!!
io uso da anni il silk epil e questo è il terzo che cmabio.....e devo dire che è davvero buono.
e poi 60euro è un prezzo ottimo :wink:
quoto
anch'io lo uso da secoli e ne ho cambiati 3. L'ultimo preso qualche mese fa...(dopo che l'altro accidentalmente mi è caduto nel water :oops: :shock: :evil: ) è decisamente migliore. Ha anche la lucina ed è portatile. Va beh io non sono molto pelosa, ma se lo usi regolarmente...senza lasciare che i peli diventano più lunghi, non fa tanto male...giusto un pochino ed io lo uso ovunque.
La ceretta invece la facevo quando ero più piccola, ma non mi piace che prima di rifarla devi farti ricrescere i peli lunghi e poi nella parte superiore della gamba mi uscivano facilmente i lividi.

steeeeeeeveeeeee!! cosa hai combinato? :roll:
dichiaro pubblicamente di non aver aperto io questo topic :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Mi intrufolo ehh!!!! :lol:
A me dove la ceretta fa davvero male è ditro al ginocchio. Soffro proprio. :evil: :evil: :evil:
quella e' una zona erogena :wink:
riporto un parere medico...alle ascelle non fa male la ceretta (ne' il rasoio, ma per me e' un oggetto sconosciuto :oops: ) mentre e' sconsigliata la crema
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:steeeeeeeveeeeee!! cosa hai combinato? :roll:
Ahhh ecco! Mi domandavo perché mi era sfuggito... :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:steeeeeeeveeeeee!! cosa hai combinato? :roll:
Ahhh ecco! Mi domandavo perché mi era sfuggito... :lol: :lol: :lol:
Io adoooooooooooooooooooooooro i venerdi 8)

soprattutto se dopo una settimana di pioggia arriva un venerdi di sole che fa tanto uikend :D :D
e anche lo svacco si svacca :lol: :lol:
Immagine
Immagine

e io che mi chiedevo"ma io i guanti li avevo postati da un'altra parte" :lol: :lol: :lol: :lol:

steve avvisa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:lol: :lol:
leggo topic nuovo è ci sono le cose di ieri :lol: :lol:

:P allora metto qui .
Ho preso la crema per piedi Dr.Scholls , l'ultima in pubblciità per levigare.. non serve a un fico secco! :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::lol: :lol:

Ho preso la crema per piedi Dr.Scholls , l'ultima in pubblciità per levigare.. non serve a un fico secco! :lol: :lol: :lol:
uh, provata e concordo....

a proposito, ma è normale che a me si screpolano i piedi sono mettendo le ciabatte in estate???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol:

uh, provata e concordo....

a proposito, ma è normale che a me si screpolano i piedi sono mettendo le ciabatte in estate???
Si Ariahn in estate è la storia del piede che si rinsecchisce :? .Con le scarpe chiuse si evita.
Con la sabbia polverosa poi...peggio :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

si parla di peli?!?!?!?!?!? :twisted: eccomi

volevo chiedere
maaa allattando
usare tipo le creme?

perchè non ho tempo di andare dall'estetista spesso come vorrei e il pelo mi si imbizzarrisce
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:si parla di peli?!?!?!?!?!? :twisted: eccomi

volevo chiedere
maaa allattando
usare tipo le creme?

perchè non ho tempo di andare dall'estetista spesso come vorrei e il pelo mi si imbizzarrisce
qio sono andata dall'estetista a fare mani e piedi con tanto di gnappa al seguito :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

azz mio marito ha saltato il pranzo e rientrerà per cena affamatissimoooo!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(
ed io che prevedevo di preparare petto di pollo alla griglia e insalata :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html