bubu ha scritto:Federinik ha scritto:ok, con ordine... rispondete e aggiungetevi...
sab 3
bubu
betty
dom 4
etamina
bubu
betty con molta riserva perchè mr boop lavora
sab 10
federinik
bubu
betty
dom 11
etamina
federinik
bubu
sab 17
federinik
betty
dom 18
federinik
sab 24
federinik
bubu
betty
dom 25
federinik
bubu
betty, ma solo per il pranzo, a casa presto perchè poi mr boop lavora
ok, con ordine... rispondete e aggiungetevi...
sab 3
bubu
spozilli
dom 4
etamina
bubu
sab 10
federinik
bubu
spozilli
dom 11
etamina
federinik
bubu
sab 17
federinik
spozilli
dom 18
federinik
sab 24
federinik
bubu
spozilli
dom 25
federinik
bubu
in pratica, per il momento siamo liberi tutti i sabati di luglio (le domeniche potremmo, ma come cenerentoli dobbiamo essere a casa alle 18, o la mia testa si trasforma in zucca, perchè la domenica coi suoi amici x M è sacra)
sab 3
bubu
spozilli
dom 4
etamina
bubu
sab 10
federinik
bubu
spozilli
dom 11
etamina
federinik
bubu
sab 17
federinik
spozilli
dom 18
federinik
sab 24
federinik
bubu
spozilli
dom 25
federinik
bubu
in pratica, per il momento siamo liberi tutti i sabati di luglio (le domeniche potremmo, ma come cenerentoli dobbiamo essere a casa alle 18, o la mia testa si trasforma in zucca, perchè la domenica coi suoi amici x M è sacra)
Argh abbiamo risposto assieme chiaretta... due minuti che aggiorno quotandoti!
chiaretta ha scritto:ok, con ordine... rispondete e aggiungetevi...
sab 3
bubu
spozilli
betty
dom 4
etamina
bubu
sab 10
federinik
bubu
spozilli
betty
dom 11
etamina
federinik
bubu
sab 17
federinik
spozilli
betty
dom 18
federinik
sab 24
federinik
bubu
spozilli
betty
dom 25
federinik
bubu
pure noi, i sabati sono tutti liberi salvo imprevisti, le domeniche sono un po' più un problema per via del lavoro di mr boop
beh...i cenerentoli hanno sempre il lieto fine!chiaretta ha scritto:ok, con ordine... rispondete e aggiungetevi...
sab 3
bubu
spozilli
dom 4
etamina
bubu
sab 10
federinik
bubu
spozilli
dom 11
etamina
federinik
bubu
sab 17
federinik
spozilli
dom 18
federinik
etamina
sab 24
federinik
bubu
spozilli
dom 25
federinik
bubu
etamina
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
aaaah, rifaaccio, ho sbagliato!

ripeto...i cenerentoli hanno sempre il lieto finebetty_boop ha scritto:chiaretta ha scritto:ok, con ordine... rispondete e aggiungetevi...
sab 3
bubu
spozilli
betty
dom 4
etamina
bubu
sab 10
federinik
bubu
spozilli
betty
dom 11
etamina
federinik
bubu
sab 17
federinik
spozilli
betty
dom 18
federinik
etamina
sab 24
federinik
bubu
spozilli
betty
dom 25
federinik
bubu
etamina
pure noi, i sabati sono tutti liberi salvo imprevisti, le domeniche sono un po' più un problema per via del lavoro di mr boop
Ultima modifica di etamina il 23/06/10 15:54, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
sab 3
bubu
spozilli
betty
arianh
dom 4
etamina
bubu
sab 10
federinik
bubu
spozilli
betty
arianh
dom 11
etamina
federinik
bubu
etamina
arianh
sab 17
federinik
spozilli
betty
arianh
dom 18
federinik
etamina
arianh
sab 24
federinik
bubu
spozilli
betty
arianh
dom 25
federinik
bubu
etamina
arianh
com'è che l'ultima volta l'avevo proposto io e nessuno seguiva, lo propone fede e capite!
bubu
spozilli
betty
arianh
dom 4
etamina
bubu
sab 10
federinik
bubu
spozilli
betty
arianh
dom 11
etamina
federinik
bubu
etamina
arianh
sab 17
federinik
spozilli
betty
arianh
dom 18
federinik
etamina
arianh
sab 24
federinik
bubu
spozilli
betty
arianh
dom 25
federinik
bubu
etamina
arianh
com'è che l'ultima volta l'avevo proposto io e nessuno seguiva, lo propone fede e capite!
Steve1973 ha scritto:L'idea tecnica iniziale e' anche buona...dammispazio ha scritto:anvedi che organizzazione/metodo ste nordiche
Peccato che solo Chiaretta abbia utilizzato correttamente il tool...![]()
![]()
Ari io non l'ho visto
altrimenti lo avrei usato... e' anche vero che non ho letto con tanta attenzione tutte le pagine, am un calendario mi e' proprio sfuggito!
sorry.
edit: spozilli solosabato, etamina solo domenica... non riusciamo a conciliarvi in nessun modo?
si devono ancora calendarizzare lunapiena e dolores.
sorry.
edit: spozilli solosabato, etamina solo domenica... non riusciamo a conciliarvi in nessun modo?
si devono ancora calendarizzare lunapiena e dolores.
Ultima modifica di Federinik il 23/06/10 16:06, modificato 1 volta in totale.
figurati, l'avevo fatto per lo scorso raduno... comunque era una battuta! non ti preoccupare!Federinik ha scritto:Ari io non l'ho vistoaltrimenti lo avrei usato... e' anche vero che non ho letto con tanta attenzione tutte le pagine, am un calendario mi e' proprio sfuggito!
sorry.
figurati, l'avevo fatto per lo scorso raduno... comunque era una battuta! non ti preoccupare!Federinik ha scritto:Ari io non l'ho vistoaltrimenti lo avrei usato... e' anche vero che non ho letto con tanta attenzione tutte le pagine, am un calendario mi e' proprio sfuggito!
sorry.
Io inizialmente avevo fatto come chiaretta, poi, mentre aspettavo che mr boop mi mandasse i suoi turni via sms per completare le date, ha risposto bubu e l'ho copiata... funziona proprio come a scuola!! 
Edit: ari non l'avevo visto nemmeno io il tuo calendario
Edit: ari non l'avevo visto nemmeno io il tuo calendario
Federinik ha scritto: