dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:dammi.. :shock:

che so' le lappole?? :lol:
dai!!! l ho scritto in dialetto proprio pensando a te :-))))

le ciglia :lol: :lol:
ti ho sconvolto Lory? :lol:
le lappole io non le conoscevo.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammispazio ha scritto:SILV sia ben chairo, anche io ho avuto solo uomini boni :lol: :lol:
non avevo dubbi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

a me gli uomini bbboniiiii ..... nunmeattizzzzzzzzzzzzzzzzzzano ...si dice anche per noi femminucce ? ...niente, mi passa qualunque tipo di fantasia, pensa te ... meglio, niente concorrenza spietata :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:a me gli uomini bbboniiiii ..... nunmeattizzzzzzzzzzzzzzzzzzano ...si dice anche per noi femminucce ? ...niente, mi passa qualunque tipo di fantasia, pensa te ... meglio, niente concorrenza spietata :mrgreen:
ciao gemella....pure a me piace il tipo! 8) 8) 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:a me gli uomini bbboniiiii ..... nunmeattizzzzzzzzzzzzzzzzzzano ...si dice anche per noi femminucce ? ...niente, mi passa qualunque tipo di fantasia, pensa te ... meglio, niente concorrenza spietata :mrgreen:
suvvia....non intendevo mica i plasticosi che - a ben pensarci - ho visto spesso postare proprio da voi due che adesso gne gne gne parlate di tipo
tze tze :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:dammi.. :shock:

che so' le lappole?? :lol:
dai!!! l ho scritto in dialetto proprio pensando a te :-))))

le ciglia :lol: :lol:
ti ho sconvolto Lory? :lol:
Anche mia suocera (pratese) le chiama così e mio marito, qui accanto a me sul divano, ha appena affermato che SI CHIAMANO COSì :lol: :lol: :lol:

Detto questo, io ho passato il mio periodo "d'oro" tra i 22 e i 27 anni, il culmine è stato al matri, in quel periodo mi piacevo proprio tanto. Ad oggi diciamo che mi accontento...partendo dall'alto i capelli sono belli, occhi e bocca mi piacciono, il naso un po' meno ma non è mai stato un problema, come ingrasso un po' mi esce il doppiomento, orribile...ho il seno un po' troppo grosso però mi piace, le mie braccia mi piacevano di più quando andavo in palestra, ma le canotte me le metto uguale :lol:, la mia parte peggiore è sempre stato il busto, pancia piatta mai avuta, figuriamoci dopo la gravidanza, e dietro ho dei maniglioni orrendi :cry: ma è un difetto di famiglia, anche quando ero più magra li avevo...e anche quelli tocca tenerseli e ciao! Le gambe sono lunghe e piuttosto affusolate, le ritengo da sempre il mio punto di forza 8) e anche dei piedi non mi lamento.
Nel complesso ritengo ci sia di peggio, certo avessi 6 o 7 kg in meno mi piacerei di più, ma a me piace mangiare e non riesco a seguire seriamente una dieta, quindi...
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
suvvia....non intendevo mica i plasticosi che - a ben pensarci - ho visto spesso postare proprio da voi due che adesso gne gne gne parlate di tipo
uomo di plastica io?!?!?! ma che stai a di'!!?! :roll: :roll:
l'unico è Brad...ma in Troy m'attizza proprio, contrariamente ai pronostici!
:lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
suvvia....non intendevo mica i plasticosi che - a ben pensarci - ho visto spesso postare da proprio voi due che adesso gne gne gne parlate di tipo
plasticosi ? semmai a me cade l'occhio sui muscolosi ... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ...ma così eh, en passant .... eheheheh , vero SIL ? :mrgreen: ....
Immagine

humm....qui ci vorrebbe lalli.....solo io ricordo chiaramente tale gill chiappa di ferro?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

vero Ann! 8) 8) :lol:

@Dammi...appunto, chiappe di marmo, mica di plastica! 8)
Immagine

dammispazio ha scritto:humm....qui ci vorrebbe lalli.....solo io ricordo chiaramente tale gill chiappa di ferro?
gil chiappa d'acciaio ...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ... e comunque laluccia direbbe ch "ho dei gusti di nicchia" :lol:

anzi no, era chiappa di marmo ...ecccooooooooo ... d'ora in avanti quano disegnerò una cucina avrò davanti agli occhi chiappa di marmo GIL :mrgreen:
Immagine

ma quante chiappe c'ha sto Gil?!?!? :shock:
Immagine

Sil70 ha scritto:ma quante chiappe c'ha sto Gil?!?!? :shock:
2, una di marmo e l'altra di acciaio ...e fermiamoci al posteriore, ve ne pregoooooooooooooooo :mrgreen:

che poi ci dicono che sv@@hiamo i topic ...chissà mai perche ? :roll:
Immagine