le lappole io non le conoscevo..dammispazio ha scritto:dai!!! l ho scritto in dialetto proprio pensando a teloremir77 ha scritto:dammi..![]()
che so' le lappole??)))
le ciglia![]()
ti ho sconvolto Lory?
ciao gemella....pure a me piace il tipo!annsca ha scritto:a me gli uomini bbboniiiii ..... nunmeattizzzzzzzzzzzzzzzzzzano ...si dice anche per noi femminucce ? ...niente, mi passa qualunque tipo di fantasia, pensa te ... meglio, niente concorrenza spietata
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

suvvia....non intendevo mica i plasticosi che - a ben pensarci - ho visto spesso postare proprio da voi due che adesso gne gne gne parlate di tipoSil70 ha scritto:ciao gemella....pure a me piace il tipo!annsca ha scritto:a me gli uomini bbboniiiii ..... nunmeattizzzzzzzzzzzzzzzzzzano ...si dice anche per noi femminucce ? ...niente, mi passa qualunque tipo di fantasia, pensa te ... meglio, niente concorrenza spietata![]()
![]()
tze tze
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Anche mia suocera (pratese) le chiama così e mio marito, qui accanto a me sul divano, ha appena affermato che SI CHIAMANO COSìdammispazio ha scritto:dai!!! l ho scritto in dialetto proprio pensando a teloremir77 ha scritto:dammi..![]()
che so' le lappole??)))
le ciglia![]()
ti ho sconvolto Lory?
Detto questo, io ho passato il mio periodo "d'oro" tra i 22 e i 27 anni, il culmine è stato al matri, in quel periodo mi piacevo proprio tanto. Ad oggi diciamo che mi accontento...partendo dall'alto i capelli sono belli, occhi e bocca mi piacciono, il naso un po' meno ma non è mai stato un problema, come ingrasso un po' mi esce il doppiomento, orribile...ho il seno un po' troppo grosso però mi piace, le mie braccia mi piacevano di più quando andavo in palestra, ma le canotte me le metto uguale
Nel complesso ritengo ci sia di peggio, certo avessi 6 o 7 kg in meno mi piacerei di più, ma a me piace mangiare e non riesco a seguire seriamente una dieta, quindi...
uomo di plastica io?!?!?! ma che stai a di'!!?!dammispazio ha scritto:suvvia....non intendevo mica i plasticosi che - a ben pensarci - ho visto spesso postare proprio da voi due che adesso gne gne gne parlate di tipoSil70 ha scritto:ciao gemella....pure a me piace il tipo!annsca ha scritto:a me gli uomini bbboniiiii ..... nunmeattizzzzzzzzzzzzzzzzzzano ...si dice anche per noi femminucce ? ...niente, mi passa qualunque tipo di fantasia, pensa te ... meglio, niente concorrenza spietata![]()
![]()
tze tze
l'unico è Brad...ma in Troy m'attizza proprio, contrariamente ai pronostici!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

plasticosi ? semmai a me cade l'occhio sui muscolosi ...dammispazio ha scritto:suvvia....non intendevo mica i plasticosi che - a ben pensarci - ho visto spesso postare da proprio voi due che adesso gne gne gne parlate di tipoSil70 ha scritto:ciao gemella....pure a me piace il tipo!annsca ha scritto:a me gli uomini bbboniiiii ..... nunmeattizzzzzzzzzzzzzzzzzzano ...si dice anche per noi femminucce ? ...niente, mi passa qualunque tipo di fantasia, pensa te ... meglio, niente concorrenza spietata![]()
![]()
tze tze
gil chiappa d'acciaio ...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...dammispazio ha scritto:humm....qui ci vorrebbe lalli.....solo io ricordo chiaramente tale gill chiappa di ferro?
anzi no, era chiappa di marmo ...ecccooooooooo ... d'ora in avanti quano disegnerò una cucina avrò davanti agli occhi chiappa di marmo GIL