menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Quanti giorni ci starete? farete solo LA?

15 giorni e LA è una di quei posti che vogliamo vedere in uno/due giorni e poi via! stiamo puntando di più a san francisco, san diego, las vegas, parhi annessi e connessi e ritorno. :lol: ma io sclero prima. :lol:
Che bello Menchy!!è il viaggio che voglio far io la prox estate!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

bubu ha scritto:
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Quanti giorni ci starete? farete solo LA?

15 giorni e LA è una di quei posti che vogliamo vedere in uno/due giorni e poi via! stiamo puntando di più a san francisco, san diego, las vegas, parhi annessi e connessi e ritorno. :lol: ma io sclero prima. :lol:
Ottimo!! dicono che LA non valga più di un paio di giorni :wink:
interessanti le altre tappe...ma perchè scleri?? :roll:

perchè per come siamo fatti in genere nei tour prenotiamo tutto prima.
invece quest'anno non vorremmo prenotare neanche l'auto (ma ci stiamo quasi ripensando), quindi leggo, leggo, leggo ma non concretizzo nulla e questa cosa mi urta. fare un minimo di percorso ma con la possibilità di rimanere o spostarsi da un'altra parte. questo lasciare tutto al caso o quasi uhmmm mi destabilizza. anche se il dormire sarà davvero l'ultimo dei problemi. speriamo! :lol:
Immagine

ma scusa...a che pro non prenotare tutto prima? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ma scusa...a che pro non prenotare tutto prima? :roll:

per essere liberi di scegliere dove andare. solo questo.
perchè i chilometri sono tanti e magari uno è stanco di guidare o vuole restare un giorno in più che ne so a giocare alle slot machine di las vegas :lol: e non ha costrizioni.

grazie Doris, mi ero persa il tuo post.
a noi questo viaggio è proprio capitato. gli Usa non li cercavamo proprio ed invece...
Immagine

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:ma scusa...a che pro non prenotare tutto prima? :roll:

per essere liberi di scegliere dove andare. solo questo.
perchè i chilometri sono tanti e magari uno è stanco di guidare o vuole restare un giorno in più che ne so a giocare alle slot machine di las vegas :lol: e non ha costrizioni.

grazie Doris, mi ero persa il tuo post.
a noi questo viaggio è proprio capitato. gli Usa non li cercavamo proprio ed invece...
ah ok

ma ora spiegami come fa a capitare un viaggio così!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Non lo so neanche io. :lol:
O meglio da quest'inverno che il mio compagno mi stava bombardando con la domanda "dove vuoi andare questa estate?" ed io "ma bho..... e sparavo i peggio posti. Poi ho cominciato per caso a tirare sempre fuori uno stato degli usa a caso fino a quando mi sono fissata con la california e california sarà. :lol:
Capitato... correggo con desiderato, ecco!
Immagine

menchy, buon viaggio!!
io però almeno la macchina la prenoterei prima... anche online, così vedi se ci sono differenze di prezzo o altro... la recuperate appena arrivate all'aeroporto, evitando di perder tempo il primo giorno, e poi la lascerete prima di ripartire...

noi abbiamo sempre fatto così, e continueremo anche adesso, è comodo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:menchy, buon viaggio!!
io però almeno la macchina la prenoterei prima... anche online, così vedi se ci sono differenze di prezzo o altro... la recuperate appena arrivate all'aeroporto, evitando di perder tempo il primo giorno, e poi la lascerete prima di ripartire...

noi abbiamo sempre fatto così, e continueremo anche adesso, è comodo :)

Si, si, Chiaretta! Auto e almeno la prima notte a San Francisco, dove dormiamo una notte solo per poi iniziare il giro (la visiteremo alla fine) sono da prenotare. Almeno uno scende dall'aereo e sa già dove andare a dormire e con quale mezzo.
Grazie!!!! :D :D
Immagine

Ciao Rouge!
Siamo abituati ad altri tipi di viaggi, organizzazione al 100% prima della partenza. Ma quest'anno abbiamo proprio voglia di essere colti dall'effeto sorpresa! Io come scrivevo prima un pò d'ansia ce l'ho, ma mi passa ogni volta che parlo con qualcuno che c'è già stato. E anche tu hai contribuito!
Hai colto in pieno l'essenza di quello che vorremmo: fermarci dove più ci piace e magari tirare dritto dove no. :wink:
Immagine

Menchy non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti...
Anche noi solo viaggi organizzatissimi prima della partenza...io c'ho fifa!
Ho un anno di tempo per convincermi :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Rouge84 ha scritto:guarda io ho un passato di tutto rispetto per i viaggi all'"avventura"... coi miei genitori, però!! molte volte partivamo con l'auto andavamo dove ci portava la strada e tornavamo quando finivamo il tempo o i soldi!!!!!
anche Paesi che potevano non sembrare del tutto tranquilli in realtà ci hanno riservato bellissime sorprese....
dal giro dell'Olanda in bici al Sud America, ho dei bellisimi ricordi....certo ogni tanto ci vuole un po di spirito di adattamento, ma secondo me girare gli Usa è come girare l?europa, non ci sono grosse difficoltà...
io sono rimasta traumatizzata al primo viaggio che ho fatto con il mio fidanzato..abbiamo prenotato tutti gli alberghi...stavo male!!!! :lol:
l'unico consiglio, compra una buona guida :wink: e poi divertiti!!

Mi consigli la Routarde, vero?!!
E la LonelyPlanet?!!

Calcola che io sono riuscita a prenotare tutto, ma proprio tutto anche in Olanda! Dove, come ben saprai, ci sono i santissimi VVV che non ti mandano via finchè non ti hanno trovato un posto! NIente è più forte di me, ma quest'anno ho detto basta! :lol:

Grazie !!!!! :wink:
Immagine

menchy ha scritto:
Rouge84 ha scritto:guarda io ho un passato di tutto rispetto per i viaggi all'"avventura"... coi miei genitori, però!! molte volte partivamo con l'auto andavamo dove ci portava la strada e tornavamo quando finivamo il tempo o i soldi!!!!!
anche Paesi che potevano non sembrare del tutto tranquilli in realtà ci hanno riservato bellissime sorprese....
dal giro dell'Olanda in bici al Sud America, ho dei bellisimi ricordi....certo ogni tanto ci vuole un po di spirito di adattamento, ma secondo me girare gli Usa è come girare l?europa, non ci sono grosse difficoltà...
io sono rimasta traumatizzata al primo viaggio che ho fatto con il mio fidanzato..abbiamo prenotato tutti gli alberghi...stavo male!!!! :lol:
l'unico consiglio, compra una buona guida :wink: e poi divertiti!!

Mi consigli la Routarde, vero?!!
E la LonelyPlanet?!!
Magari nel frattempo le cose sono cambiate, ma nel 2005 la Lonely Planet per gli Stati Uniti Occidentali non era particolarmente ben fatta: molto generica e approssimativa.
Uno dei miei compagni di viaggio aveva la Routard e abbiamo praticamente sempre seguito quella, molto più precisa circa le indicazioni per i punti panoramici o i luoghi in cui mangiare.
- Aspettando Godot -

menchy ha scritto:
vale_MI ha scritto:Sardegna 15gg

parto stasera in traghetto, scipero permettendo :twisted:

Anche io stasera meta sardegna! Ma solo per 4 giorni, perchè a Roma martedì è festa e c'ho fatto scappare un mini ponte. :oops:
Ma che dici... ci toccherà toccare le sponde sarde a suon di bracciate?! :lol: No ehhhh!!!!!!! Tu dove vai?
Ciao Menchy, scusa se non ho risposto ma sono praticamente scappata subito dopo aver postato.

Nel frattempo sono tornata :cry: :cry: :cry:

Sono stata a Chia, sotto Cagliari.

Che mare da favola!!!!!

un saluto ufficiale a tutti!!! ultima ora di lavoro e poi ferieeeeeee! Non mi sembra vero!
.....e si rientra il 6 settembre....... 8) 8) 8)
CIAO A TUTTIIII! CI VEDIAMO PRESTO! :D :wink:
PO
"ci vediamo quando ci vediamo"

vale_MI ha scritto:Sono stata a Chia, sotto Cagliari.

Che mare da favola!!!!!
Ci son stato l'anno scorso, ero piu' in acqua che fuori ...
Cala Cipolla, Su Giudeu ... bellissime!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia