:shock: :shock: :shock: cavolicchio quanti colori!
Devi essere sicuramente una persona estrosa ed artistica...apprezzo il tuo coraggio negli abbinamenti e nell'osare! Non è proprio il mio genere di casa, ma risulta cmq accogliente in ogni dettaglio...il bagno azzurro mi piace moltissimo, e pure la camera da letto (più sobria ma cmq azzeccata)...insomma, complimenti per le doti artistiche...ho notato sopratutto che sei mooolto portata per la fotografia (ho notato la parete piena di foto) e infatti hai fatto un reportage molto particolare e da angolazioni davvero belle!
Brava brava!!!!

Ps:il vaso porta cactus...troppo bello!!!!
Bellissimi anche gli stencil-gattino....dove gli hai presi?????Mi sa' che ti rubo l'idea e ne metto uno per porta! (quando avrò delle porte....)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Finalmente qualcosa di molto estroso tutto colorato...basta con il solito bianco!!
Soluzioni molto originali e arredamento a tema...certo obieteranno i più colori molto forti e stancanti....ma mettono molta allegria!Ed anche questo è importante...
Poi quanto ti stanchi cambi colori...le idee non ti mancano...

Guarda cosa intendevo per ceste di vimini:
Immagine
Un casco dovrebbe starci.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Grazie mille x la psw!veramente bella e accogliente..mi piacciono un sacco le nicchie e pure la cucina!!!!

Al salone del mobile (se ricordo bene) ne ho visto uno che secondo me è perfetto, una specie di albero stilizzato verde, gli appendini erano i rami: purtroppo non ricordo la marca.
Su una rivista, appena ho un attimo te la cerco, me ne ricordo uno ancora più particolare sempre sul verde.
Per il casco? Prendi una bella cesta di vimini e la metti sotto il tavolino provenzale, trova una misura che ti permetta di inserire il casco o di poggiarlo sopra la cesta, dovrebbe esserci lo spazio.
:wink: :wink: :wink:[/quote]

grazie per l'interessamento!! :wink forse ho capito di quale appendiabiti parli.. mi piace un sacco!! un'altro che secondo me ci può stare bene è un appendiabiti di cui non ricordo il nome, ma ricordo che lo chiamavano shangai.. sai come il gioco con i bastoncini! fantastico! anche il cesto non è male come idea!
grazie per le ottime idee!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79039

soloxte ha scritto:
mlaura1982 ha scritto:sull'altro lato i cappotti arriverebbero a toccare la lampada e il tavolino provenzale.. piuttosto mi aggrada l'idea che mi hai dato di un appendiabiti a stelo.. ma non saprei più dove far mettere il casco a mio marito! :roll:
Al salone del mobile (se ricordo bene) ne ho visto uno che secondo me è perfetto, una specie di albero stilizzato verde, gli appendini erano i rami: purtroppo non ricordo la marca.
Su una rivista, appena ho un attimo te la cerco, me ne ricordo uno ancora più particolare sempre sul verde.
Per il casco? Prendi una bella cesta di vimini e la metti sotto il tavolino provenzale, trova una misura che ti permetta di inserire il casco o di poggiarlo sopra la cesta, dovrebbe esserci lo spazio.
:wink: :wink: :wink:
grazie per l'interessamento!! forse ho capito di quale appendiabiti parli.. mi piace un sacco!! un'altro che secondo me ci può stare bene è un appendiabiti di cui non ricordo il nome, ma ricordo che lo chiamavano shangai.. sai come il gioco con i bastoncini! fantastico! anche il cesto non è male come idea!
grazie per le ottime idee! :D

Sono sicura, è la casa che più mi è piaciuta sul forum, una casa assolutamente non banale, dove tutto è molto equilbrato, curato, assolutamente azzeccato!Una casa che sono scura non "stanca", ma stimola!!!
Mi piace moltisssimooooo, tutto.......!
BRAVISSIMA!!!!!!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

gemma ha scritto:Sono sicura, è la casa che più mi è piaciuta sul forum, una casa assolutamente non banale, dove tutto è molto equilbrato, curato, assolutamente azzeccato!Una casa che sono scura non "stanca", ma stimola!!!
Mi piace moltisssimooooo, tutto.......!
BRAVISSIMA!!!!!!!!
sai.. ho visto casa tua è ho pensato: questa tra le case che ho visto nel forum è quella che più rispecchia i miei gusti!! non so se hai notato che abbiamo lo stesso gattino! e tuoi soffioni! li adoro!!! per non parlare delle sedie! come te le invidio! appena posso io voglio sostituire le mie con le louis ghost bianche di kartell.. per ora ne ho solo una!!

grazie mille per la password..e tanti tanti complimenti!! hai creato un ambiente colorato, originale e ..rilassante!!!mi piace tanto l'angolo cucina, il comò nel bagno e le nicchie..sembrerebbe tutto troppo diverso dall'altro ma poi nell'insieme c'è tanta coerenza..bello!!!