Sì ci dobbiamo incontrare così mi spieghi perchéannsca ha scritto:mi ero ripromessa di non entrare in questi 3d ...ma questa mi ha fatto tanto ridere... conni prima o poi ci dobbiamo incontrare, ok ?conniecat ha scritto:Annsca mi ricorda la papessa dei tarocchi![]()
![]()
ecco....io son simpatica.
com'è paprina??
ah si è simpatica
ergo una cozza esagerata
ma con un marito faigo tiè!!!
devo asoslutamente fare il mio elenco
ah no questo è il topic dei buoni...ok, più tardi ci provo va
com'è paprina??
ah si è simpatica
ergo una cozza esagerata
ma con un marito faigo tiè!!!
devo asoslutamente fare il mio elenco
ah no questo è il topic dei buoni...ok, più tardi ci provo va
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
sei una nuova utente??!?!?!Lorena ha scritto:Oh, Bubu, grazie! Sei l'unica che si è ricordata di me! Una volta ero la colonna del forum 8così dicevate) ora non mi nota più nessuno, sigh
dai, che sei la Signora Panini....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anche di qua nn ho letto tutto....
allora
paprina che è sempre solare sul forum e dal vivo
Sil sempre con la battuta pronta e sempre a tono
mauchia è di una dolcezza disarmante
Dammi mi piace a prescindere
valery mi fa troppo tenerezza
stefania_b ....nn so perchè, ma mi sento in simbiosi!
federinik è tremendamente analitica e esprime concetti elaboarti con una chiarezza e una precisione linguistica che non è ingegneristica e questo è un gran pregio!
kia85...mi piace perchè abita in trentino (ma quella è una fortuna non un pregio!)
Mi fermo, am avrei da continuare!
allora
paprina che è sempre solare sul forum e dal vivo
Sil sempre con la battuta pronta e sempre a tono
mauchia è di una dolcezza disarmante
Dammi mi piace a prescindere
valery mi fa troppo tenerezza
stefania_b ....nn so perchè, ma mi sento in simbiosi!
federinik è tremendamente analitica e esprime concetti elaboarti con una chiarezza e una precisione linguistica che non è ingegneristica e questo è un gran pregio!
kia85...mi piace perchè abita in trentino (ma quella è una fortuna non un pregio!)
Mi fermo, am avrei da continuare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
perchè, ti sembra facile con sti pazzi?!!?!Lorena ha scritto:Wow, questo sì che è un vantoSil70 ha scritto:sei una nuova utente??!?!?!Lorena ha scritto:Oh, Bubu, grazie! Sei l'unica che si è ricordata di me! Una volta ero la colonna del forum 8così dicevate) ora non mi nota più nessuno, sigh![]()
![]()
![]()
dai, che sei la Signora Panini....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Loredana!! Ho dimenticato la dolcissima Loredana... loredana è appunto dolce, disponibile, buona (pure troppo in certi casi
).
Tamben è disarmante, anche lei dolce... peccato appaia di rado ora, ma confido in un suo ritorno a breve!
Etamina è un po' permalosa ma mi piace il fatto che lo riconosca e che comunque sbollisca in fretta, tornando sorridente e allegra come prima.
Tamben è disarmante, anche lei dolce... peccato appaia di rado ora, ma confido in un suo ritorno a breve!
Etamina è un po' permalosa ma mi piace il fatto che lo riconosca e che comunque sbollisca in fretta, tornando sorridente e allegra come prima.
Lore, sarà per il fatto che non sei molto sul forum ultimamente, mi dispiaceLorena ha scritto:Oh, Bubu, grazie! Sei l'unica che si è ricordata di me! Una volta ero la colonna del forum 8così dicevate) ora non mi nota più nessuno, sigh
Io stessa ho dimenticato di fare parecchi nomi di persone positive, che magari non partecipano tanto ultimamente, tipo tyde
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Grazie Bubu, sei un'amica. Cmq mi tocca confermare quello che hanno scritto in molti... anche a me all'inizio parevi una che se la tira, ma dopo mi sono ricreduta, anche s enon ci siamo mai incontrate. Evidentemente qui dai questa impressione! Però sono contenta che tutti, come me, cambino idea!

Lorena tu sei... genuina!
Quando penso a te mi viene in mente questa parola, sei una mamma presente ma in giuste dosi, autoironica e una ragazza alla mano!
Quando penso a te mi viene in mente questa parola, sei una mamma presente ma in giuste dosi, autoironica e una ragazza alla mano!
Grazie Betty!
Allora, citerò giusto qualcuno...
Abi & Cla'... le adoro, sono argute, dissacranti, colte! Vorrei avere 1/100 del loro cervello!
Loremir mi fa impazzire, simpaticissima!
Dammi è un'altra col cervello finissimo, in poche righe sa esprimere concetti che io esprimerei in una pagina!
Miss Dolcezza la do a pari merito a Anna e Piccolissima, sanno trovare sempre il lato bello delle cose.
Allora, citerò giusto qualcuno...
Abi & Cla'... le adoro, sono argute, dissacranti, colte! Vorrei avere 1/100 del loro cervello!
Loremir mi fa impazzire, simpaticissima!
Dammi è un'altra col cervello finissimo, in poche righe sa esprimere concetti che io esprimerei in una pagina!
Miss Dolcezza la do a pari merito a Anna e Piccolissima, sanno trovare sempre il lato bello delle cose.

Eccomi anche per i pregi:
Abi, Clà e Chiaretta perchè sono argute, intelligenti, ironiche, lapidarie, in tre parole ti sdraiano
se apriste dei blog vi leggerei avidamente!
Dammi una donna "misteriosa" ma di una finezza (di cervello) e arguzia ma allo stesso tempo dolce e preparata.
Federinik: fa sempre degli interventi interessantissimi esprimendo qualsiasi concetto con una semplicità e chiarezza devastanti, in un ottimo italiano, il che non guasta
Sil: all'inizio non ti calcolavo molto
ora mi piace tantissimo e mi ci sento molto affine come donna e mamma
Lorena: concordo con chi ha detto genuina, diretta,la vera ragazza della porta accanto.
Loremira: la prima forummista conosciuta live
però devo dire che dal vivo è molto più riservata, qui sul forum è l'opposto (praticamente facciamo l'effetto contario io e te) ma è comunque una ragazza con cui mi trovo alla grande.
Picci: la mamma che sento in assoluto più vicina a me
ma noi ci frequentiamo tanto anche su fb e abbiamo approfondito un po' di più la conoscenza
Papri: un vulcano! dove sei te si ride, sei una garanzia
To be continued...
Abi, Clà e Chiaretta perchè sono argute, intelligenti, ironiche, lapidarie, in tre parole ti sdraiano
Dammi una donna "misteriosa" ma di una finezza (di cervello) e arguzia ma allo stesso tempo dolce e preparata.
Federinik: fa sempre degli interventi interessantissimi esprimendo qualsiasi concetto con una semplicità e chiarezza devastanti, in un ottimo italiano, il che non guasta
Sil: all'inizio non ti calcolavo molto
Lorena: concordo con chi ha detto genuina, diretta,la vera ragazza della porta accanto.
Loremira: la prima forummista conosciuta live
Picci: la mamma che sento in assoluto più vicina a me
Papri: un vulcano! dove sei te si ride, sei una garanzia
To be continued...