senti, "volitivo", sono stata dal rivenditore snaidero oggi. mi comporrebbe la parte in linea con 4 basi che nell'ordine sono così disposte da sn a dx guardando la planimetria:
B.1 = 50 cm (o 53 per non lasciare vuoto sui lati)
B.2 = 90 cm (alloggiamento per lavello franke con sgocciolatoio, mezza vaschetta e vasca grande)
B.3 = 90 cm (piano cottura con 5 fuochi... lui aveva un rex un po' bruttino ma mi ha detto che per gli eldom no problem)
B.4 = 50 cm (o 53 per non lasciare vuoto sui lati)
che ci metto sotto? poi la cappa potrebbe essere una falmec incassata in pensile con anta a ribalta oppure un'altro modello a libera installazione che però non porta le sospensioni e andrebbe a mò di mensola... devo capire meglio se per stare su non viene troppo sollecitata sul lato di addossamento allo schienale... ah, quella dello schienale è un'altra news visto che non voglio essere vincolata alla piastrellatura. e per l'appunto, in corrispondenza del pc mi metterebbe una protezione di vetro per non danneggiare il laminato. sono indecisa per la finitura e il colore del piano . in realtà non so nemmeno se scegliere il laccato lucido o opaco ma di sicuro sarà bianca. o crema?

le piastrelle del pavimento saranno lucidissime e di colore rosa molto tenue venato.
per il lato snack mi orienterò su basi di 30 cm di profondità, perché l'orange non porta le ante scorrevoli, lasciando pressoché inalterato il tuo disegno. che te ne pare?
TE VOGLIE BBBBENE ASSAJEEEEE ^.^
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini