Grazie laura! :D
Rouge84 ha scritto:CHE EMOZIONE KIA!!!!!!!! :D :D :D :D
stiamo andando veramente di pari passo!!
bella mi piace molto....
come schienale cosa mettete? o forse mi sono persa, ci sono le piastrelle?? :oops:
Lasciamo le piastrelle che già ci sono, essendo bianche a fuga nera vanno benissimo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

una ola per la cucina di kia :wink:
bravi mi sembra molto comoda e ben disposta :D
sono curiosa di vedere le foto!!! in bocca al lupo 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Ciao Kia!!! :D
Non sono passata spesso sul tuo topic perchè, come amo ormai definirmi, sono troooooppo ignorante in materia :oops: :oops:
Però quando c'è una buona notizia bisogna festeggiare, quindi...congratulazioni per la nuova cucina!!!!! :D :D 8) :D :D
Non vedo l'ora che arrivi per vedere le fotine! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grazie a tutte ragazze!!! :D

vinc81 ha scritto:Ciao Kia!
che bella!!
anche noi avremo il vano micro... e siamo ancora deciso se lasciarlo aperto o mettere l'anta (che costava quasi quanto il micro...... :shock: )
non vedo l'ora di vederla montata!!! :lol:

Enza

A noi il mobiliere ha detto chiaramente: "quell'anta con quel meccanismo va ad aumentare il preventivo di 150€, ed io esteticamente ve la consiglio". Abbiamo deciso di seguire il suo consiglio, tanto poi alla fine ha fatto cifra tonda sul totale cucina! :wink:

Con la nuova disposizione e gli elettrodomestici scelti (quando sabato mi dà la lista con i codici esatti aggiorno l'altro topic), è venuta 7000€ ivati compreso di tutto. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Oh, cosa vedo! :D La cucina blu elettrico!
Fino a qualche anno fa era il mio colore preferito, tuttora ho molti accessori blu in cucina.
Come lo chiama la Berloni il blu che hai scelto tu? Sul sito ce ne sono diversi. blu faenza, blu manto, blu tropicale ..

Bravi, sembra proprio una bella composizione, in un ambiente luminoso, complimenti!!
Mi piacerebbe vederla quando la fotograferai.

myfriend ha scritto:Oh, cosa vedo! :D La cucina blu elettrico!
Fino a qualche anno fa era il mio colore preferito, tuttora ho molti accessori blu in cucina.
Come lo chiama la Berloni il blu che hai scelto tu? Sul sito ce ne sono diversi. blu faenza, blu manto, blu tropicale ..

Bravi, sembra proprio una bella composizione, in un ambiente luminoso, complimenti!!
Mi piacerebbe vederla quando la fotograferai.
Grazie!

Il colore è "blu faenza", ma sul sito sembra smorto (almeno sul mio schermo) mentre sulla mazzetta Berloni era un bel blu, un po' più scuro di quello che ho disegnato io :wink:
Immagine

Domenica sono venuti a prendere le misure precise (ovviamente io le avevo prese perfette 8) ), e abbiamo definito gli ultimi dettagli:

* Top:
in laminato effetto marmo carrara, con bordo alluminio e alzatina dritta sempre alluminio

* Elettrodomestici:

:arrow: Forno Franke (in promo) Smart 6+1, finitura inox satinato
Immagine
:arrow: Lavello Franke Maris doppia vasca, fragranite color alluminio
Immagine
:arrow: Miscelatore Franke Granito con doccino estraibile e doppio getto
Immagine
:arrow: Piano cottura Franke Multi Cooking color alluminio
Immagine
:arrow: Lavastoviglie Siemens con terzo cestello Maxispace, 14 coperti

:arrow: Cappa filtrante integrata Faber

A parte (da internet):

:arrow: Il fantascientifico Sharp 4 porte SJ-F78PESL finitura Silver
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Kia85 il 23/03/11 13:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Cucina di Kia&moroso - IN ARRIVO BERLONI MASTER!

Rouge84 ha scritto:un'altra bella notizia oggi!!!!!! :D :D :D
quindi giallo e blu?? moooolto torino!!! 8)
In effetti l'abbinamento fa anche Poste Italiane, Ikea, Svezia, e mezzo milione di squadre di calcio!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq si si, venzianine alle finestre, controsoffitto e sedie sono gialle, mentre cucina, parte delle librerie e la porta saranno blu! 8)
Immagine

Re: Cucina di Kia&moroso - IN ARRIVO BERLONI MASTER!

kik ha scritto:CucinA Master di Berloni?
Secondo me una delle ante più pratiche delle tante che ci sono in commercio.
Ma il modello Master lo fanno ancora?
In che senso "più pratiche"? X me che le devo pulire o per chi le deve montare? :lol:

Cmq evidentemente sì, questo modello è ancora in produzione, sul loro sito c'è e il mobiliere non mi aveva accennato nulla in merito a un'uscita da catalogo. Vabbè quel che conta è che la mia sia stata prodotta e che mi arrivi!!! :P :P :P
Immagine