Forse non era lui il tuo titolare forse quella persona era il responsabile della cancelleria dell'azienda

Moderatore: Steve1973
da psicoanalisi, uno per il quale ho lavorato, tra l'altro presidente di un tour operator internazionale di cui non faccio il nome ma visto dove abito si fa in fretta a cercarlolau&mat ha scritto:Ma allora se può servirvi per rivalutare positivamente i vostri lavori vi racconterò anche di quando mi faceva le sceneggiate (urlava e mi trattava da farmi sentire davvero un merd@)
perchè mettevo le graffette con la pinzatrice non perfettamente a 45° rispetto all'angolo del foglio
perchè riponevo la suddetta graffettatrice nell'apposito spazio del cassetto ma ruotata di 180° rispetto a come voleva lui
perchè utilizzavo il timbro come tutti nel mondo e non appoggiandolo per un angolino e poi inclinarlo di colpo e... tac un colpetto col polso della mano per poi allontanarlo dal foglio PERPENDICOLARMENTE
perchè dopo la procedura timbro di cui sopra non avevo provveduto ad utilizzare l'apposito asciugatimbri (strumento a me sconosciuto fino ad allora)
perchè una volta ho compilato i bollettini delle raccomandate a mano e in stampatello e in bella calligrafia, avrei dovuto immaginarlo che lui è l'unico in Italia che nel 2000 preferisce compilarlo a macchina da scrivere (e mi raccomando con le lettere centrate negli appositi spazi)
perchè una volta ho comprato come mi aveva scritto 3 scatole di punti x la pinzatrice, accipicchia ho sbagliato, lui voleva 3 scatolette, non 3 scatole... ora avrò un capitale fisso investito in cancelleria che non volevo!!
quando me ne verranno in mente altri continuerò!
io non ci ho mai lavorato, ma un architetto di uno studio molto importante a livello internazionale, vuole che le veneziane siano tutte alzate allo stesso livello.. di questo se n'è accorto mio marito che era lì solo per una riunione, chissà che altro faceva normalmente..samantha.l ha scritto:da psicoanalisi, uno per il quale ho lavorato, tra l'altro presidente di un tour operator internazionale di cui non faccio il nome ma visto dove abito si fa in fretta a cercarlolau&mat ha scritto:Ma allora se può servirvi per rivalutare positivamente i vostri lavori vi racconterò anche di quando mi faceva le sceneggiate (urlava e mi trattava da farmi sentire davvero un merd@)
perchè mettevo le graffette con la pinzatrice non perfettamente a 45° rispetto all'angolo del foglio
perchè riponevo la suddetta graffettatrice nell'apposito spazio del cassetto ma ruotata di 180° rispetto a come voleva lui
perchè utilizzavo il timbro come tutti nel mondo e non appoggiandolo per un angolino e poi inclinarlo di colpo e... tac un colpetto col polso della mano per poi allontanarlo dal foglio PERPENDICOLARMENTE
perchè dopo la procedura timbro di cui sopra non avevo provveduto ad utilizzare l'apposito asciugatimbri (strumento a me sconosciuto fino ad allora)
perchè una volta ho compilato i bollettini delle raccomandate a mano e in stampatello e in bella calligrafia, avrei dovuto immaginarlo che lui è l'unico in Italia che nel 2000 preferisce compilarlo a macchina da scrivere (e mi raccomando con le lettere centrate negli appositi spazi)
perchè una volta ho comprato come mi aveva scritto 3 scatole di punti x la pinzatrice, accipicchia ho sbagliato, lui voleva 3 scatolette, non 3 scatole... ora avrò un capitale fisso investito in cancelleria che non volevo!!
quando me ne verranno in mente altri continuerò!cazziava se l'inclinazione delle veneziane era verso l'alto invece che verso il basso, se il livello del caffè nella tazzina non era come diceva lui, se non aveva la bottiglietta dell'acqua sul tavolo quando arrivava e se le matite nel porta penne non erano tutte alte uguali (ci sono rimasta solo 6 mesi e poi me ne sono andata)
hai vinto tusamantha.l ha scritto: ... (ci sono rimasta solo 6 mesi e poi me ne sono andata)
certa gente bisogna curarla....ma sul serio....samantha.l ha scritto:da psicoanalisi, uno per il quale ho lavorato, tra l'altro presidente di un tour operator internazionale di cui non faccio il nome ma visto dove abito si fa in fretta a cercarlolau&mat ha scritto:Ma allora se può servirvi per rivalutare positivamente i vostri lavori vi racconterò anche di quando mi faceva le sceneggiate (urlava e mi trattava da farmi sentire davvero un merd@)
quando me ne verranno in mente altri continuerò!cazziava se l'inclinazione delle veneziane era verso l'alto invece che verso il basso, se il livello del caffè nella tazzina non era come diceva lui, se non aveva la bottiglietta dell'acqua sul tavolo quando arrivava e se le matite nel porta penne non erano tutte alte uguali (ci sono rimasta solo 6 mesi e poi me ne sono andata)
io ero sotto lo stato euforico dei primi mesi di convivenzalau&mat ha scritto:hai vinto tusamantha.l ha scritto: ... (ci sono rimasta solo 6 mesi e poi me ne sono andata)! io sono scappata dopo 5 mesi... mi si stava chiudendo lo stomaco (e non è assolutamente da me, sono una fogna) e mi venivano le crisi di pianto in ufficio, andavo in bagno a piangere, mi sciacquavo la faccia ed uscivo... tornata a casa la sera il mio unico pensiero era che il mattino dopo dovevo tornarci, vivendo ancora con i miei all'epoca ho deciso "meglio disoccupata che malata" dopo 10 giorni avevo già un altro lavoro per fortuna!
Wow, spettacolo!pawie ha scritto: 2 volte l'anno siamo chiamati a dire cosa pensiamo del nostro capo, in forma anonima!)