stellina ha scritto:Loremira e Clà.....senza parole :lol: :lol: :lol:
a tuttogggi sostiene che i garofani sono dei fiori bellizzimi.. :lol:

però ai tempi.. quando gli spiegai per cosa venivano comprati di solito.. mi obbligò a portarli in casa e darli a mia nonna... dicendole di portarli sulla tomba di mio nonno.. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

questa di Loremiro la ricordavo......come il fatto che avesse smesso di far colazione con le Macine
e devo dire che a me la seconda avrebbe intenerito particolarmente ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:questa di Loremiro la ricordavo......come il fatto che avesse smesso di far colazione con le Macine
e devo dire che a me la seconda avrebbe intenerito particolarmente ;-)
Questa me la devo essere persa, perchè non fa più colazione con le macine :?:

(nel frattempo penso ai miei momenti romantici...)
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:

però ai tempi.. quando gli spiegai per cosa venivano comprati di solito.. mi obbligò a portarli in casa e darli a mia nonna... dicendole di portarli sulla tomba di mio nonno.. :P
ma anche i garofani? io ero rimasta ai crisantemi (che a me piacciono tantissimo, peraltro)

quella di clà al concerto resta insuperabile :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

dammispazio ha scritto:uffiiiii ho voglia di esprimermi romanticamente con qualcunooooo :lol:
dimmi tutto cara.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:

ma anche i garofani? io ero rimasta ai crisantemi (che a me piacciono tantissimo, peraltro)

quella di clà al concerto resta insuperabile :lol: :lol: :lol:
i crisantemi non me li ha mai regalati.. sono sicura.. erano garofani.. :lol:
anche perchè tutte le volte che li vedo mi fanno sorridere un po'. :wink:

(notare che l'ho scritto bene ehhhhh?!?! :lol: )

quella della macine lo sai che non me la ricordo??
cioè.. mi ricordo che non le mangia +.. ma non mi ricordo il motivo. :shock:

dammmmiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

macccccomeeee Lory! quest'uomo non te lo meriti :-)
aveva ascoltato beppe grillo o roba simile e deciso di intervenire (abolendo i prodotti buitoni/barilla) :-)
less is more, always

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uffiiiii ho voglia di esprimermi romanticamente con qualcunooooo :lol:
di sesso maschile....chiedo troppo?!?! :evil: :twisted: :roll: :lol:
less is more, always

prima storia importante, con tanto di presentazioni in famiglia!
conosciuto appena arrivata a Roma, il 19 anni lui quasi 30!
innamoramento folle, da parte di entrambi...arriva giugno e io scendo in puglia per passare l'estate con i miei, prima vera separazione da lui dopo tutto l'inverno passato in simbiosi!
come al solito ci sentiamo di sera, buonanotte amore (io), buonanotte amore (lui)...e di mattina presto, buongiorno amore (io), buongiorno amore, come stai?!?! che tempo fa da te? tutto ok? ti affacci un attimo akla finestra e mi dici cosa vedi? (lui)...
mi affaccio... :shock: :shock: lui da sotto che mi saluta con fare innocente! :lol: :lol:
partito da roma, ha viaggato tutta la notte (600km) perchè mi voleva salutare...è ripartito alle 2 il pomeriggio dello stesso giorno!
ah, l'amour..... 8) 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
di sesso maschile....chiedo troppo?!?! :evil: :twisted: :roll: :lol:
Saulllllllllllllllllllllllll!!! :evil: :evil:
Immagine

dammispazio ha scritto:macccccomeeee Lory! quest'uomo non te lo meriti :-)
aveva ascoltato beppe grillo o roba simile e deciso di intervenire (abolendo i prodotti buitoni/barilla) :-)
è vero.. è stato proprio dopo lo spettacolo di beppe grillo.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Che bello! Avete vissuto situazioni molto romantiche e anche molto buffe (Clà la tua è meravigliosa!) il mio socio è molto romantico ma non nel senso classico del termine, niente fiori, niente anelli, niente proposte di matrimonio né in grande stile né in piccolo :( . Però mi fa sciogliere quando anche se non sa cucinare mi prepara l'arrosto o la pasta con un sughetto speciale mettendosi d'impegno con i libri di cucina, oppure quando improvvisamente si gira e mi dice "Sei bellissima!", oppure, anche se non è forse proprio una cosa romantica, qualche tempo fa mi ha nascosto una cosa e mi ha organizzato nell'arco di mezz'ora una caccia al tesoro con bigliettini in rima per tutta la casa. :lol:
B1
Sweet home