elemauli ha scritto:Anna che emozione :cry: !!
La polpetta è fantastica!Che bello guanciotte!
Grazie mille per il tuo racconto e ancora COMPLIMEntoNI! :D
grazie a te per i complimenti :wink: tra un attimo vado a leggere i tuoi aggiornamenti!
Ehm.... ieri pomeriggio ti ho pensata... è arrivata la nuova compagna di stanza :roll: presente una di quelle che.... "eh ma io sono in travaglio da 3 giorni" solo perchè ha i prodromi? :shock: :roll: :?
mamma mia... pare moribonda :shock: ti dico solo che ci metto meno tempo io di lei ad alzarmi dal letto (eh si che mi hanno aperto la panza ieri mattina :wink: ) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Mamma mia... è passato solo un giorno e già non vedo l'ora di rivedere Rebecca! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Anna....che bellissimo racconto! :oops: :oops:
m'hai fatto ricordare un po' Sillo all'annuncio della rottura delle acque alle 2 di notte...acqua!??!? dov'è l'acqua?!?!? :lol: :lol:
alla fine della giostra la piccola è nata con un giusto compromesso tra naturale e cesareo...ma l'importante è che sia andato tutto ok!
un abbraccio a te e alla bellissima tuttaguancia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Benvenuta Rebecca!!
Congratulazioni ad Anna e Campo! Che bello il racconto!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

sono appena tornata dal paesello
tempo di cambiarmi per andare al lavoro e non potevo non leggere i tuoi aggiornamenti

TANTISSIME CONGRATULAZIONI ANNA!!!
SONO EMOZIONATISSIMA

BENVENUTA REBECCA!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

BENVENUTA BECKY!!!!!

Sono entrata credendo di partecipare in diretta al cesareo...e invece, che meraviglia....leggo le tue bellissime parole e piango....
Anna73 ha scritto:.... credo non ci sia nulla di + meraviglioso al mondo dell'annusare la tua creatura commuovendoti per l'affetto che si legge in questo topic :oops: :oops: :oops:

....e mentre l'annuso, l'attacco al seno e ci conosciamo guardo fuori atraverso il vetro e mi accorgo che ormai sta sorgendo il sole ed è già giorno... un giorno che non dimenticheremo mai!
Benvenuta al mondo piccolo amore...
Auguri di cuore Anna, sei una donna stupenda, una mamma meravigliosa...i tuoi bambini sono davvero fortunati!

ma è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

che spettacolo!!!! complimenti ancora!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Anna che racconto stupendo mamma mia mi sono proprio commossa.

Sai che non sapevo che anche col cesareo il marito potesse stare dentro.

8) 8) interessante.

La polpettina è deliziosa amica.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Anna che bel racconto.....hai reso benissimo le tue emozioni di mamma...mi sono commossa!!!
Benvenuta piccola (???) Becky!!!!!!!! Sei bellissima...tutta da mordere!
Alessia74

Immagine

Che sorpresa :D :D :D
COngratulazioni Anna, Campo e Riccardo e benvenuta alla "piccola" Rebecca! E' bellissima!!
Immagine
Il tuo racconto mi ha commossa :wink:
Immagine
Immagine

Anna....a parte dirti che la piccola è davvero meravigliosa......
bè leggendo il tuo racconto...ti giuro che mi sono scesi i lacrimoni.... :cry:
peccato che sono in ufficio :shock: chissà che penseranno!!! 8)

un abbraccio forte forte!!! :D