Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:E se no se po' fà domenica a pranzo, così viene anche capperuggiola, però Sunset mi sa che la domenica lavora...
per me andrebbe bene...
me too :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:E se no se po' fà domenica a pranzo, così viene anche capperuggiola, però Sunset mi sa che la domenica lavora...
per me andrebbe bene...
chiamate sunset!!!

Saul1978 ha scritto: me too :D

chiamate sunset!!!
suuuuunseeeeeeetttttttt!!!

ecco, chimata.....ma non risponde! :lol:
Ultima modifica di bubu il 27/08/10 16:47, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto: me too :D
chiamate sunset!!!
bubu ha scritto:
suuuuunseeeeeeetttttttt!!!

ecco, chimata.....ma non risponde! :lol:
più forteeee!!!! :P :lol:

SUUUUUUNSEEEEEEEEEETTTTTTTTTTT!!! :)
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:SUUUUUUNSEEEEEEEEEETTTTTTTTTTT!!! :)
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ho visto solo ora questo topic.
Che bello!!
peccato per la data (l'8 sono a milano tutto il giorno x lavoro, ma il 9 e il 13 mattina devo essere a vicenza presto x esami babyzillici) e il 15 è il compleanno di una cara amica, speravo di riuscire a vederla e a passare un po' di tempo con lei...
il tutto senza minimamente pensare a M (che odia milano e i navigli, perchè non sa guidare nè parcheggiare sotto stress) :roll: :lol: :lol:

... continuerò a leggervi, magari mi aggrego alla prossima che organizzerete!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto: per me andrebbe bene...
chiamate sunset!!!
ehhh, mi tocca dire che betty ha ragione (non che ci sia niente di male in questo eh...), c'è da dire che conosce i miei orari benissimo! potrei raggiungervi nel pomeriggio dalle 16 ecco.
Immagine
Immagine

no dai, vediamo se etamina riesce ad organizzarsi per il sabato sera....
so che ce la farà!!!!!

se avessi un letto in più li ospiterei io da me.......
vedete che devo comprarmelo un divano/letto per le emergenze... :evil:

io ho un posto sul divano, non ci son nemmeno i gatti in casa.. spero ci sarà il divano però l'11..
Immagine
Immagine

ma che tempismo avete? ho un matrimonio fuori il 12 e l'11 siamo già via ..
ma prima o poi ce la faccio, neh!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

bubu ha scritto:
capperugiola ha scritto:io l'11 settembre sui mezzi non ci salgo :oops:
ma dai!! :lol:

io due anni fa l'11 settembre facevo scalo all'aeroporto di Los Angeles!!! :lol: :lol:
Io New York l'11 settembre del 2002!!!! E mi hanno pure perquisita tipo terrorista perchè tornavo da un campo scout in Perù, ero conciata da far paura.... chi mi ha vista adesso può garantire che non ho proprio la faccia da perquisizione!!! :roll: :roll:
... Comunque adesso controllo i turni di Nizar, se riusciamo a venire... no problem... abbiamo con noi "l'arabei" antiattentato! :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:
bubu ha scritto:
capperugiola ha scritto:io l'11 settembre sui mezzi non ci salgo :oops:
ma dai!! :lol:

io due anni fa l'11 settembre facevo scalo all'aeroporto di Los Angeles!!! :lol: :lol:
Io New York l'11 settembre del 2002!!!! E mi hanno pure perquisita tipo terrorista perchè tornavo da un campo scout in Perù, ero conciata da far paura.... chi mi ha vista adesso può garantire che non ho proprio la faccia da perquisizione!!! :roll: :roll:
... Comunque adesso controllo i turni di Nizar, se riusciamo a venire... no problem... abbiamo con noi "l'arabei" antiattentato! :lol: :lol:
siiii daiii!
mi farebbe piacere rivedervi :wink:

-etamina novità? (a parte le nottate brave di etamino :P :roll: )
-ale e vero........io vi ho inserito in lista perchè siete ovviamente obbligati. Non fate scherzi nè!!! :twisted: