me tooSaul1978 ha scritto:per me andrebbe bene...betty_boop ha scritto:E se no se po' fà domenica a pranzo, così viene anche capperuggiola, però Sunset mi sa che la domenica lavora...
ho visto solo ora questo topic.
Che bello!!
peccato per la data (l'8 sono a milano tutto il giorno x lavoro, ma il 9 e il 13 mattina devo essere a vicenza presto x esami babyzillici) e il 15 è il compleanno di una cara amica, speravo di riuscire a vederla e a passare un po' di tempo con lei...
il tutto senza minimamente pensare a M (che odia milano e i navigli, perchè non sa guidare nè parcheggiare sotto stress)
... continuerò a leggervi, magari mi aggrego alla prossima che organizzerete!!
Che bello!!
peccato per la data (l'8 sono a milano tutto il giorno x lavoro, ma il 9 e il 13 mattina devo essere a vicenza presto x esami babyzillici) e il 15 è il compleanno di una cara amica, speravo di riuscire a vederla e a passare un po' di tempo con lei...
il tutto senza minimamente pensare a M (che odia milano e i navigli, perchè non sa guidare nè parcheggiare sotto stress)
... continuerò a leggervi, magari mi aggrego alla prossima che organizzerete!!
ehhh, mi tocca dire che betty ha ragione (non che ci sia niente di male in questo eh...), c'è da dire che conosce i miei orari benissimo! potrei raggiungervi nel pomeriggio dalle 16 ecco.Saul1978 ha scritto:chiamate sunset!!!bubu ha scritto:me tooSaul1978 ha scritto: per me andrebbe bene...
Io New York l'11 settembre del 2002!!!! E mi hanno pure perquisita tipo terrorista perchè tornavo da un campo scout in Perù, ero conciata da far paura.... chi mi ha vista adesso può garantire che non ho proprio la faccia da perquisizione!!!bubu ha scritto:ma dai!!capperugiola ha scritto:io l'11 settembre sui mezzi non ci salgo![]()
io due anni fa l'11 settembre facevo scalo all'aeroporto di Los Angeles!!!![]()
... Comunque adesso controllo i turni di Nizar, se riusciamo a venire... no problem... abbiamo con noi "l'arabei" antiattentato!
http://album.alfemminile.com/album/casa383
siiii daiii!monizar ha scritto:Io New York l'11 settembre del 2002!!!! E mi hanno pure perquisita tipo terrorista perchè tornavo da un campo scout in Perù, ero conciata da far paura.... chi mi ha vista adesso può garantire che non ho proprio la faccia da perquisizione!!!bubu ha scritto:ma dai!!capperugiola ha scritto:io l'11 settembre sui mezzi non ci salgo![]()
io due anni fa l'11 settembre facevo scalo all'aeroporto di Los Angeles!!!![]()
![]()
![]()
... Comunque adesso controllo i turni di Nizar, se riusciamo a venire... no problem... abbiamo con noi "l'arabei" antiattentato!![]()
mi farebbe piacere rivedervi
-etamina novità? (a parte le nottate brave di etamino
-ale e vero........io vi ho inserito in lista perchè siete ovviamente obbligati. Non fate scherzi nè!!!