complimenti per l'ambiente!
che tipo di parquet hai messo? che colore sono le pareti? e l aparete curva di cartongesso?
Re: Rendering OPENSPACE salotto/cucina... (VIDEO a pag. 3)
#62sarà la terza volta che lo scrivo
cmq il parquet è rovere spazzolato verniciato effetto cera della Garbelotto...
invece come informazioni inedite
ti dico che i colori delle pareti li ho inventati e nn hanno un nome
, mentre la parete curva è in semplice cartongesso con poi sopra il grassello di calce effetto marmorino.
Ti ringrazio molto per i complimenti!

invece come informazioni inedite

Ti ringrazio molto per i complimenti!

#63Darkhouse hai creato u ambiente davvero bellissimo! Mi piacciono tantissimo i colori che hai usato e quel parquet è strepitoso!
Una domanda: mi dici di che marca sono le tende, mi piacciono troppo e sono esattamente sulle tonalità che mi servono!
Grazie
Una domanda: mi dici di che marca sono le tende, mi piacciono troppo e sono esattamente sulle tonalità che mi servono!

Grazie
#64la stoffa delle tende a pannello con le foglie stilizzate è di Ciesse Tendaggi, dietro ci ho fatto mettere anche una tenda a plissè bianca semplice perchè la trasparenza di questi pannelli era troppa...e quando voglio più privacy chiudo entrambe...
#65Bellissima zona giorno, davvero complimenti, mi piace un sacco. Io metterei una libreria non troppo ingombrante, sui 30 di profondità, in vetro sarebbe leggera esteticamente o sui toni caldi del panna, beige. L'unico appunto è il frigo, io se possibile, lo avrei incassato in una colonna.Per il resto davvero bello tutto.
Bravissima.
Bravissima.
#66Scusa.....pensavo fossi una lei....allora mi correggo bravissimo!
#67ti ringrazio, anch'io metterei una libreria...ma il problema è che non mi convince nessuna... ne ho viste tante ma ... ho paura di spezzare l'armonia che ho creato, o meglio, che ho la presunzione di aver creato 
il meno peggio sarebbero delle mensole laccate bianche...ma ho paura che essendo mensole appunto...non reggano il peso dei libri... mah... vedremo

il meno peggio sarebbero delle mensole laccate bianche...ma ho paura che essendo mensole appunto...non reggano il peso dei libri... mah... vedremo