ho sbirciato anch'io..

spettacolare il soffito, azzeccatissima cucina e scala, molto "leggere".

I sanitari panorama mi piacciono tanto, li ho scelti anch'io per casa mia.

Che dire, complimenti.
Davvero un bellissimo gusto!
"Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri.
Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato."
F.Volo

Ciao Cerise, credo che il tuo album sia quello più aspettato di tutto il forum!!! :lol: Allora: la cucina mi piace, il top però la rende scura e un po' "pesante". Il rubinetto è lo stesso che vorrei prendere io per il mio lavello Acquario. Come ti ci trovi? Io sono ancora indecisa se prenderlo con doccetta o meno. Molto bello il lato colonne...funge anche da divisorio col soggiorno! Com'è bella luminosa la zona living! Molto ma molto bello il bagno azzurro e nero/grigio scuro...
Il letto non è il mio genere ma è molto particolare! Complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo! E grazie mille per l'accesso libero! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

grazie a tutte per i complimenti :oops: siete molto gentili

guai a chi mi tocca il top in porfido: donne avvisate 8)

per ciò che riguarda il rubinetto: il mio ha la doccetta estraibile. Se avrai il vascone ti consiglio di metterla altrimenti divnta complicata la fase risciacquo in pulizia :wink: Mi trovo bene ed esteticamnete mi piace che non impatti troppo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:guai a chi mi tocca il top in porfido: donne avvisate 8)
Mica ho detto che fa schifo!!! :lol: 8) Anzi poi con quello che sarà costato, immagino che tu ci tenga tanto :wink:
Cerise ha scritto:per ciò che riguarda il rubinetto: il mio ha la doccetta estraibile. Se avrai il vascone ti consiglio di metterla altrimenti divnta complicata la fase risciacquo in pulizia :wink: Mi trovo bene ed esteticamnete mi piace che non impatti troppo.
Anche a me piace per quello, è belloccio e non è il classico a "manico d'ombrello"! :D

CASA D&G

Grace-Adler ha scritto:
Cerise ha scritto:guai a chi mi tocca il top in porfido: donne avvisate 8)
Anzi poi con quello che sarà costato, immagino che tu ci tenga tanto :wink:

non pensare... è chiaro che costa più di un laminato ma se si considerano i materiali che ci sono in commercio ha un prezzo abbastanza affrontabile :wink:
LINK CUCINA

Sinceramente non mi sono mai informata sul prezzo perchè non mi "ispira" come materiale. Preferisco i top lisci...comunque resta una gran bella cucina. Poi è una Cesar come la mia futura Meg... :wink: 8)

CASA D&G

:shock: :shock:
SPLENDIDA! complimenti, tutto elegante, semplice e di mio gusto.
BRAVISSIMA
grazie per l'accesso libero :wink:
p.s. produttore dela libreria del soggiorno?
omnia munda mundis

MA CHE BELLLA!!!!!!!!!
Che eleganza la zona giorno, mi piace tutto, vabbò gli archetti in pietra sono fuori dal mondo...un sogno per me...Mi piace tanto come hai contestualizzato l'ambiente!
Molto bella e curata la cucina con il doppio colore, la "quinta" con le colonne che la separa dall'altra stanza è azzeccatissima!
Anche se ancora, penso, non vissuta, risulta calda e accogliente!!!
Adorabile la camera da letto...non cambiare quel letto eh! e fosse per me nemmeno le sedie del tuo tavolo (è davvero delizioso)!
Vabbò che te lo dico a fare, mi piacciono anche i bagni, che modello è la colonna ikea? sembra una di quello super griffate!!!

Sono davvero contenta per te, per voi, tanto!
Godetevela!!!
BRAVIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh voglio essere aggiornata sulle novità, eh!!!!!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

Cerise ha scritto:ale è davvero molto anni 70... non ce la vedo.
però grazie lo stesso del contributo :wink:
mica vero che e' anni 70...sembra in foto forse, ma le sfere sono molto piccole in realta...a me piace molto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:yes :twisted: :lol:
ma no dai... a me piace :oops: mi vien male se penso a quanto ci è costato ma quello è un altro paio di maniche :evil: :evil:

tutto lì il tuo commento? dai sai fare di meglio :lol: ... suggerisci un sistema di illuminazione intelligente per la cucina?
hai ragione potrei fare di piu
chiedo venia ma sto cercando di disintossiacrmi dall ossessione casa (e meglio mancanza di) ed ho fatto un'eccezione solo x te e erika (siete la mia dose di metadone vala')
x l illuminazione pero non posso aiutarti molto perche a me non piacciono i binari in generale anche se li vedo utilizzati spessissimo con volte a mattoncini (effetto anni noughties...maybe?) perche la gente non ama bucare le volte
dovrei studiarmi un po meglio disposizione
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Cerise... Intanto grazie dell'accesso libero, qui è cosa rara!! :lol: :lol:

E poi veramente complimenti per la casa!! Bellissima le nicchia per le colonne in cucina che poi è la parete tv per il living e veramente stupendo l'accostamento moderno-classico!!

Ti volevo fare una domanda... Ma la colonnina grigia in bagno di Ikea... Che modello è? Grazie!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

cia cerise.. ieri riguardando ancora ocn più attenzione l'album di casa tua mi chiedevo se non avevi intenzione di aggiungere altre immagini più dettagliate.. per esempio ho intravisto la stupenda libreria del soggiorno.... si potrebbe vedere più da vicino? e anche i pensili della cucina.. che tipo di apertura hanno?

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

O_O che meraviglia !!!! :D
la cucina e zona living sono bellissime :shock: e anche l'abbinamento del bianco con le voltine *O*
molto belli anche gli abbinamenti scelti per i bagni ;) complimenti!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Cosa vedono i miei occhi!!!!!! Cerise è stupenda!!!! E' la cucina che ho sempre sognato...basi teak e pensili bianchi laccati lucidi...che dire....non posso fare altro che farti i miei complimenti! E' lineare, pulita, luminosa, elegante, di gusto! La camera da letto mi fa sognare, mi da un senso di leggerezza..bella ed originale. Vorrei sapere di più su i tuoi pensili della cucina. Che altezza hanno e che sistema di apertura? Grazie per la tua attenzione...Ciao.

vi ringrazio per la visita :D

rispondo a qualche domanda:
pensili cucina: h.36 lunghezza 120 con apertura a vasistas: pro= essendo grandi hai immediatamente tutto sottocchio; contro: se apri quello sotto e devi mettere via qualcosa in quello sopra prima devi chiudere l'altro... non è una cosa impossibile ma quando scarichi la lavastoviglie e sistemi la roba è tutto un apri e chiudi :? :lol:

la colonnina in bagno è della serie godmorgon: c'è solo quella quindi non sbagliate :wink: in effetti sembra molto figa... :wink:

il mobile in soggiorno è una composizione di quattro moduli da 90 quelli laterali hanno uno sportello scorrevole quelli centrali due cassetti circa nel mezzo. in firma nel mio topic della cucina trovate il disegnino.
Noi lo abbiamo comprato in uno dei tanti megamobilifici ma secondo me è una cosa che anche un falegname vi fa senza problemi...
avrei preferito fosse laccato opaco, invece c'era solo lucido :? pazienza :wink:

idealmente eravamo partiti da una composizione della jesse (sistema open) circa simile ma con i cassetti in basso
LINK CUCINA