Ieri ho tolto i punti e fatto il controllo dal pediatra!
Se non avessi fatto 5 ore di macchina direi che sarebbe stata un'ottima giornata
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHH!!!!
E' TORNATO!!!
L'altra volta mi è andata di lusso...speriamo anche oggi passi via liscio...ma già la neve di per se è una sfaiga..e se nevica come da previsioni e domani non se ne va, come faccio ad andare a Bergamo??
Speriamo...
E' TORNATO!!!
L'altra volta mi è andata di lusso...speriamo anche oggi passi via liscio...ma già la neve di per se è una sfaiga..e se nevica come da previsioni e domani non se ne va, come faccio ad andare a Bergamo??
Speriamo...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
però tu te le vai a cercare eh..Andrea!
Io son stata brava brava. Oggi han messo neve, ieri avevo una gomma a terra e son andata celere celere a farla sistemare (e per fortuna, c'era conficcata una vite!).
PS:non mi ci mandare eh...
Io son stata brava brava. Oggi han messo neve, ieri avevo una gomma a terra e son andata celere celere a farla sistemare (e per fortuna, c'era conficcata una vite!).
PS:non mi ci mandare eh...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
a casa??? no no sono in ufficio! mi sono fatto una bella passeggiata di 1.5km per arrivare al deposito mezzi di mio fratello, ho fregato una carriola ed ho caricato l'avviatore/carica batteria e sono tornato a casa ed ho accesodomovoy ha scritto:Stai casa a riposare!!! È una fortuna dai!
La mia anda a metano fa ftica sullo stradello del garge! Dvo uscire a benzina
passeggiare con una carriola a -6 con il vento che ti taglia mani ed orecchie, non ha prezzo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Andrea ha scritto:a casa??? no no sono in ufficio! mi sono fatto una bella passeggiata di 1.5km per arrivare al deposito mezzi di mio fratello, ho fregato una carriola ed ho caricato l'avviatore/carica batteria e sono tornato a casa ed ho accesodomovoy ha scritto:Stai casa a riposare!!! È una fortuna dai!
La mia anda a metano fa ftica sullo stradello del garge! Dvo uscire a benzina![]()
passeggiare con una carriola a -6 con il vento che ti taglia mani ed orecchie, non ha prezzo
Col caxxo che lo facevo.
Sotto il piumone e vvvvaiii!!!
(già fatto anni fa
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
a me ha sempre portato fortuna!bubu ha scritto:Cavolo!! venerdì 17....![]()
tocchiamoci i maroni!!
(o al massimo non succede nulla di che...)
a parte che ho appena scoperto che Monza ci ha scaricati, che siamo sotto Milano e che devo andare dall'altra parte della città a rifare il passaporto...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
E qui sorge il problema...gli uomini fanno facile...io invece devo continuare a fare i corni e ho le dita congelate...mi sa che mi rimangono incastrate fra un po'bubu ha scritto:Cavolo!! venerdì 17....![]()
tocchiamoci i maroni!!
Ma non funzionava anche la tetta sinistra per voi donne?etamina ha scritto:E qui sorge il problema...gli uomini fanno facile...io invece devo continuare a fare i corni e ho le dita congelate...mi sa che mi rimangono incastrate fra un po'bubu ha scritto:Cavolo!! venerdì 17....![]()
tocchiamoci i maroni!!
aleale ha scritto:Ma non funzionava anche la tetta sinistra per voi donne?etamina ha scritto:E qui sorge il problema...gli uomini fanno facile...io invece devo continuare a fare i corni e ho le dita congelate...mi sa che mi rimangono incastrate fra un po'bubu ha scritto:Cavolo!! venerdì 17....![]()
tocchiamoci i maroni!!
si, se la tocchi con la mano destra!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Dici?? Questa non la sapevo! Ma devo palpeggiarmela io o invitare tutti i camionisti che entrano in ufficio a farlo per me?aleale ha scritto:Ma non funzionava anche la tetta sinistra per voi donne?etamina ha scritto:E qui sorge il problema...gli uomini fanno facile...io invece devo continuare a fare i corni e ho le dita congelate...mi sa che mi rimangono incastrate fra un po'bubu ha scritto:Cavolo!! venerdì 17....![]()
tocchiamoci i maroni!!