Weee, ma qui si fa salotto senza di me??...caspita, si parla di look! WoW!!!

Zawa per il taglio di capelli io voto la prima, sulla sinistra in basso!!! Per il colore, farei un riflessante tono su tono che dia solo luce ai capelli senza dare effetto colpi di sole che, secondo me, invecchiano (ma non su di te, in generale, ho questa sensazione)
Sopracciglia very good!!!!

Inoltre io cambierei anche la montatura degli occhiali! Perchè non prendi una montatura più sbarazzina che ti dia un tocco di colore???? :D

sapete qual è il problema degli occhiali...(a parte quello economico)

:oops:

che se me li tolgo non ci vedo...e non riesco a specchiarmi con delle montature diverse :?

devo andare molto vicino allo specchio....ma poi c'è l'effetto "nasone" tipico di quando si è troppo vicini e ......mi falsa la resa delle montature :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:sapete qual è il problema degli occhiali...(a parte quello economico)

:oops:

che se me li tolgo non ci vedo...e non riesco a specchiarmi con delle montature diverse :?

devo andare molto vicino allo specchio....ma poi c'è l'effetto "nasone" tipico di quando si è troppo vicini e ......mi falsa la resa delle montature :?
Render anche per gli occhiali??? :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Zawa ha scritto:ho trovato solo quelli da sole....
mmm... se non li trovi tu che sei un mago, mi sa che io non trovo nulla ... magari qualcuno? ... :(

trovato.....ma....sinceramente non mi convince tanto... :?

devo provarli...

anche perchè ho l'attaccatura delle orecchie....storta..quindi gli occhiali sul naso mi stanno storti....

appesantire la montatura....con qualcosa di grosso e colorato...significa accentuare molto di + questa cosa...

e.....boh...non mi pare una grande idea

cmq questi sono un po' degli esperimenti che mi hanno convinto di + (colori a parte)
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

....ahahahahahahahah! Zawa con quelli da sole, sei un mito! ti manca solo un harley davidson!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque per tornare agli occhiali da vista, ce ne sono un'infinità nel reale e, con il viso magro che hai tu, ti potresti sbizzarrire come vuoi. Quelli che hai messo in rendering non mi piacciono perchè fanno troppo signorina rottermaier! Io ti vedrei con una montatura più giovanile, magari squadrata e non necessariamente pesante! ce ne sono tantissime e di tanti colori anche molto leggeri e comodi!

quoto Viola in tutto e per tutto! Con i ray ban e il taglio nuovo sei un mito!
Quelli da vista proprio non vanno, allarga un po' le bacchette e inserisci qualche brillantino ai lati, la forma invece più squadrata e meno lunga, ci sono montature colorate anche non pesanti, ma quelle lì sono un po' da vecchietta! :wink:

Zawa ha scritto:eh ...ma il guaio è sempre quello...non mi vedo quando me li provo :lol: :lol: :lol:
...buahahahhaahhahahahah! ti capisco! Anch'io porto gli occhiali e mi manca parecchio! Senza occhiali, non vedo niente! e ti dovresti portare qualcuno di fidato che ti sappia consigliare...qualcuno che abbia i tuoi stessi gusti!!

Poi per la scelta della montatura dipende anche molto da che tipo sei: se sei una classica, elegante oppure se sei,come me, sempre pratica, comoda e sportiva...io ho un paio di occhiali di un materiale tipo plastica perchè sono allergica al nichel, che posso mettere sotto il rubinetto per lavarli al volo! e posso cambiare le stecche che sono in tre colori (bianco trasparente, blu e rosso)...comodità estrema quindi!

io invece sono un disastro...quindi ho degli occhiali che anche se ci dormo sopra non si rompono....

sono dall'ottico a raddrizzare la montatura ogni 3-4 mesi :lol: :lol: :lol:

cmq.....pratica/comoda/sportiva....mi si addice decisamente.

anche trattore/ippopotamo/cinghiale però :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Anche io ieri sono andata a prvarmi gli occhiali da vista...un guaio!!difficile trovare un paio che mi stia bene. Ce n'era uno fantastico, che provaio un anno fa, sempre nello stesso negozio, e che costava anche poco: un affare in pratica!!ma me lo sono lasciato sfuggire..ho sempre rimandato e alla fine l'hanno esaurito :cry: :cry: Ora non c'è niente che mi piaccia, o che cmq mi stia bene :evil:

I tuoi rendering sono fantastici, lo sai. A me piaci molto con i Ray Ban e con gli occhiali da vista sotto di essi, con la montatura "a farfalla" marroncina...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531