E' spettacolare.. quello che avrei messo anche io nella mia casa numero2!!
A me fa impazzire anche questo, in tutte le sue colorazioni:
http://www.casadolcecasa.com/it/prodsi-130-1.asp
Guarda a pag 2.. c'è quello chiaro che ricorda tanto il tuo..

Moderatore: Steve1973
grazie mille!!!!beatwins ha scritto:Mi piace molto, secondo me il bagno con la vasca verrà benissimo.
Chi ha il flagstone green in bagno?? Sbav sbav!!!Loredana ha scritto:Marla, grazie per le immagini!!
hai visto il pavimento che ho postato io quant'è spettacolare??ok, ci risentiamo per la casa numero 2
)
Cmq socia, anche nelle foto Casadolcecasa (anzienda che mi piace molto, di questa linea in particolare il Flagston Green, che molte forumine hanno messo nei loro bagni), la fuga è color sabbia. Si si devo provare con fugafresca
eheheh Marla, era proprio bello il Flagstone Green, molte forumine qui lo hanno, e cmq declinato, il risultato era davvero bello. Se ritrovo gli album (saranno credo del 2009 o giù di lì) te li posto in mp..MarlaSinger ha scritto: Chi ha il flagstone green in bagno?? Sbav sbav!!!![]()
![]()
![]()
Io lo avevo consigliato ad eleonor per gli esterni..
Vai socia.. sono certa che se è la fuga che ti mette dubbi.. dopo lo adorerai stò pavimento!Fammi sapere come riesce l'applicazione, se è semplice.. e soprattutto se ti piace!!!!
ohhhh grazie!!!!!!!!!!!!!eleonor ha scritto:Lory a me il tuo pavimento piace! (tanto più che assomiglia al mio anche se in formato più piccolo!)
Ciao LisAnd e grazie mille x il sublime!!LisAnd ha scritto:Complimentissimi!!!!
Ottime scelte...una in particolare...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.pure io sono per la TV in vista nella vasca !
![]()
per non parlare dei faretti a terra...sublimi !!!!!!
Ciao Simosimo19691 ha scritto:Ciao Loredana!!!
ho fatto anche io un giretto a casa tua e devo dire che mi piace molto...si vede che hai curato ogni dettaglio......
attendo aggiornamenti per l'arredamento
Ma grazieeeeenancy77 ha scritto: Loredana![]()
![]()
Riesco a passare poco ultimamente, e mi accorgo adesso del tuo album..... che bella sorpresa!!![]()
Complimenti, la casa è ancora più bella di come immagivano leggendo tra i vari topic![]()
Grazie grazie davvero, soprattutto per l'ultima frase che mi ha riempito il cuore di gioia infinita (((piangonancy77 ha scritto:La zona giorno mi piace così aperta e la trovo disposta molto bene. Mi hanno colpito soprattutto le porte e maniglie, bellissime, e il bagno che trovo molto raffinato![]()
E' tutto molto curato, ma da te non potevo aspettarmi certo il contrario![]()
Bella la stanza verde così come il termosifone, sai quanto mi piace quel colore![]()
Unico appunto che mi sento di fare è il pavimento della cucina, avrei continuato lo stesso del resto della casa... ma ho già letto che è la cosa di cui ti sei un pò pentita e non vorrei mettere il dito nella piaga. Comunque non sta male nell'insieme, non ti ci crucciare troppo![]()
Sono curiosissima di vederla arredata questa bella casetta, e ti auguro di riempirla soprattutto di tutta la felicità che meriti. Un bacione grande grande![]()
Torna a “Galleria fotografica”