Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:Io faccio outing.
E pongo la mia domanda.

Meglio essere gnocche con un moroso brutto o brutte con un moroso gnocco?
Per fare veramente outing dovresti pero' prima confessare dove tu pensi di essere... :wink:
Sto fra le brutte.
E mrboo fra i belli.
Così ogni volta che lo guardo me lo immagino fuggire con una gnoccolona.... :roll:

boo ha scritto: Così ogni volta che lo guardo me lo immagino fuggire con una gnoccolona.... :roll:
E' qui lo sbaglio...
Tu dovresti invece pensare che loro saranno anche gnoccolone ma lui ha sposato te, e un motivo ci sara'. :wink:

E' quello che dico sempre anch'io a mia moglie quando le prende qualche istinto di gelosia :D

io ancora mi chiedo che cosa M ci trovi in me.... il fatto che abbia deciso di sposarmi non è sufficiente, considerando che una volta mi disse "i miei sono felici, avevano paura che facessi la fine di mio zio che non si è mai sposato ed in vecchiaia si era pentito di ciò"....'somma..... una specie di "me tocca"..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Io faccio parte della categoria:cessa con marito discretamente gnocco!!!

Considerando che non sono ricca sono arrivata alla conclusione di essere un'ottima amante(per dirla in modo fine :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Io faccio parte della categoria:cessa con marito discretamente gnocco!!!

Considerando che non sono ricca sono arrivata alla conclusione di essere un'ottima amante(per dirla in modo fine :lol: )
potresti aggiungerlo nel topic i nostri pregi :lol:
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:
paprina ha scritto:Io faccio parte della categoria:cessa con marito discretamente gnocco!!!

potresti aggiungerlo nel topic i nostri pregi :lol:
Hai ragioneeee! :lol:

Pregio: sono una bomba del ses.so(oltre ad essere sferica come una bomba ma vabbè son dettagli)

Ari: con un nome del genere brutta non puoi essere 8)

Chiaretta: tu sei ricca e pure bella quindi se un'altra categoria :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto: Chiaretta: tu sei ricca e pure bella quindi se un'altra categoria :lol:
vabbè, come se tu, boo e arianh foste brutte!

qua si parla di "caratteristica prevalente", e a questo punto invidio la tua ars amatoria :wink: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

quoto tutto, ma invece dell'ottima amante io sono tanto BUONAAAAAAAAAA :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Qui entra la saggezza degli "anziani", meglio essere gnocca con un marito anche brutto ma ricco.
A quel punto hai tutti gli amanti gnocchi che vuoi.

COSTA ha scritto:Qui entra la saggezza degli "anziani", meglio essere gnocca con un marito anche brutto ma ricco.
Immagine
non fa una piega! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
COSTA ha scritto:Qui entra la saggezza degli "anziani", meglio essere gnocca con un marito anche brutto ma ricco.
Immagine
la mia mamma dice sempre "la bellezza passa, i soldi restano" :lol: :lol: :lol:
qunta saggezza! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Immagine
la mia mamma dice sempre "la bellezza passa, i soldi restano" :lol: :lol: :lol:
se ci fossero entrambe, ti dirò...! L'importante è sapersi vendere bene, anche con chi vive in casa con te....Io, da quando convivo, faccio di quelle cose davanti a mio moroso che prima non mi sarei mai sognata.... :oops: :oops: ma vedo che lui mi ama taaaanto lo stesso! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"