però facciamo che prima di buttarsi si gira e fa vedere il pistolone alle donne dicendogli "abbelle guardate un po' cosa ve perderete epr sempre"
spiritoso fino all'ultimo il tipo

Moderatore: Steve1973
vale_MI ha scritto:EVVVVVAIIIIIIII!!!!aleale ha scritto:vale_MI ha scritto:era su un dirigibile (o una mongolfiera) in difficoltà.
Prima hanno buttato i vestiti per alleggerire ma non bastava. A quel punto: chi si butta?
E vai di stuzzicadenti!!!
ESATTTTTOOOOOOOOOOOO
Era una mongolfiera in difficoltà....
Scusa paprina non avevo visto che ne avevi appena postato un'altro. Ti cedo volentieri il passo (te lo meriti per la simpatia)paprina ha scritto:tocca a me
Un signore che abita all'8° piano prende l'ascensore, preme il tasto del 3° piano...ci arriva e il resto dei piani li fa facendosi le scale...perchè?
ma grazievale_MI ha scritto:Scusa paprina non avevo visto che ne avevi appena postato un'altro. Ti cedo volentieri il passo (te lo meriti per la simpatia)paprina ha scritto:tocca a me
Un signore che abita all'8° piano prende l'ascensore, preme il tasto del 3° piano...ci arriva e il resto dei piani li fa facendosi le scale...perchè?
tutte plausibili!!!verovero ha scritto:perchè l'ascensore arriva solo fino al terzo?
perchè vuole mantenersi in forma ma non troppo?
perchè si ferma a fare pisciatina al terzo e poi trova occupato l'ascensore e allora va a piedi?
perchè al 4° piano ci sono i fantasmi e ha paura?
l'ascensore arriva tranquillamente all'ottavo tanto è vero che quando scende prende l'ascensore dall'ottavo e arriva a 0verovero ha scritto:perchè l'ascensore arriva solo fino al terzo?
perchè si ferma a fare pisciatina al terzo e poi trova occupato l'ascensore e allora va a piedi?
quindi federinik ha indovinato. Al tasto 0 ci arriva perfettamentepaprina ha scritto:l'ascensore arriva tranquillamente all'ottavo tanto è vero che quando scende prende l'ascensore dall'ottavo e arriva a 0verovero ha scritto:perchè l'ascensore arriva solo fino al terzo?
nulla di tutto ciò