cyberlaura ha scritto:Ciao ragazze,
volevo chiedervi a chi vi rivolgerete per le vostre partecipazioni?
cyberlaura ha scritto:Ciao ragazze,
volevo chiedervi a chi vi rivolgerete per le vostre partecipazioni?
ancora non lo so
ho visto cose interessanti su vari siti e, previo campione omaggio come dice Kia -così valuto il prodotto- penso che mi fiderei :wink:

il mio problema è che vorrei disegnare tutto il coordinato io (partecipazioni, libretti messa, menu, ringraziamenti, biglietti per confetti e segnaposti) perchè in carta amalfi come piacciono a me non li ho visti da nessuna parte :? o tipo se hanno la partecipazione non hanno il resto... :roll: mi toccherà trovare uno stampatore... uffa...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:tu cmq non sparire, mi raccomando!! :D
beyoncé , te lo raccomanda anche una sposina 2011 8) :lol: :lol:
la tua scelta dell'abito l'ho seguita nella fase iniziale....non so a che punto è ora,però la tipologia dell'abito su cui eri orientata mi piaceva tantissimo!

ehm...scusa, non mi ricordo se nel 3D che hai aperto tempo fa ti ho fatto le congratulazioni....se no, te le faccio ora!! 1 abbraccione virtuale!!!
e cmq, tu sei stata fondamentale quando ero in crisi durante le prove del mio abito!
Ultima modifica di beyoncé il 28/10/10 13:24, modificato 1 volta in totale.

:) grazie, sei gentilissima
manderotti album!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

tamy79 ha scritto:
conniecat ha scritto:Per le partecipazioni a me piacciono molto quelle di questo sito
www.partecipazioninkarta.it
i nuovi link si potrebbero aggiungere in prima pagina?...altrimenti vanno persi :D
questo c'è già!
L'avevo addocchiato anche io l'anno scorso, ma il moroso me l'aveva bocciato :cry:
Lui era per il tradizionale :roll:
Immagine
Immagine

Mercury ha scritto: il mio problema è che vorrei disegnare tutto il coordinato io (partecipazioni, libretti messa, menu, ringraziamenti, biglietti per confetti e segnaposti) perchè in carta amalfi come piacciono a me non li ho visti da nessuna parte :? o tipo se hanno la partecipazione non hanno il resto... :roll: mi toccherà trovare uno stampatore... uffa...
beh, ma a Mi e a Bg è pieno!
io ho fatto fare partecipazioni, inviti e bigliettini di ringraziamento post nozze da Pirovano (comodissimo x me, sotto l'ufficio) ;)
ha un catalogo con modelli fissi, ma ha anche uno stampatore che ti fa fare tutto quello che vuoi senza eccessivo sovrapprezzo (nel mio caso, poi, ha fatto quel che ha voluto lui, ricordate la prima serie di 200 partecipazioni "marco e sara"...?) :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Mercury ha scritto: il mio problema è che vorrei disegnare tutto il coordinato io (partecipazioni, libretti messa, menu, ringraziamenti, biglietti per confetti e segnaposti) perchè in carta amalfi come piacciono a me non li ho visti da nessuna parte :? o tipo se hanno la partecipazione non hanno il resto... :roll: mi toccherà trovare uno stampatore... uffa...
Noi abbiamo fatto tutto in carta amalfi...
La stamperia era a Vaprio d'Adda.

Non mi ricordo invece il nome del produttore... :? :?
Dovrei fare una ricerca nei miei post del 2007, direi tra gennaio e giugno. Sicuramente l'avrò indicato da qualche parte.

Immagino tu sia conscia di quanto questa scelta ti verrà a costare comunque... preparati... :lol: :lol: :wink:

Steve1973 ha scritto:
Noi abbiamo fatto tutto in carta amalfi...
La stamperia era a Vaprio d'Adda.

Non mi ricordo invece il nome del produttore... :? :?
Dovrei fare una ricerca nei miei post del 2007, direi tra gennaio e giugno. Sicuramente l'avrò indicato da qualche parte.

Immagino tu sia conscia di quanto questa scelta ti verrà a costare comunque... preparati... :lol: :lol: :wink:
Grande Steve 8) Riuscissimo a recuperare il contatto di Vaprio sarebbe ottimo!
Comunque si... ho già rinunciato a un Bartleby che mi facesse a mano almeno le partecipazioni :lol:

le partecipazioni... home made
lo so...ho promesso e non ho ancora fatto le foto... ma è un periodo del cavolo ve ne sarete accorte, sono sparita... mia mamma è in ospedale... delle sarie "mai che ne vada dirittta una"... vedremo...

nel frattempo la sarta mi ha modificato l'abito :shock: :shock: :shock: :shock: perchè non le piaceva come veniva :cry: :cry: :cry: sono depressa...-3mesi e manco l'ho messo su mezza volta...

fiori ancora nulla...

consegnate tutte le mie partecipazioni, mentre M non si decide a chiamare i suoi parenti e/o andarli a trovare o spedirle :twisted: e ho sognato che il giono del nostro matri alla fine della cerimonio gli dicevo "non ci sono i tuoi parenti.... non abbiamo spediot gli inviti!!!! non c'è ristorante.... non siamo più andati a parlargli.."
insomma panico

mancano ancora 3 mesi

e mia mamma è in ospedale

voglio scendere....fermate il mondo, grazie.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:le partecipazioni... home made
lo so...ho promesso e non ho ancora fatto le foto... ma è un periodo del cavolo ve ne sarete accorte, sono sparita... mia mamma è in ospedale... delle sarie "mai che ne vada dirittta una"... vedremo...

nel frattempo la sarta mi ha modificato l'abito :shock: :shock: :shock: :shock: perchè non le piaceva come veniva :cry: :cry: :cry: sono depressa...-3mesi e manco l'ho messo su mezza volta...

fiori ancora nulla...

consegnate tutte le mie partecipazioni, mentre M non si decide a chiamare i suoi parenti e/o andarli a trovare o spedirle :twisted: e ho sognato che il giono del nostro matri alla fine della cerimonio gli dicevo "non ci sono i tuoi parenti.... non abbiamo spediot gli inviti!!!! non c'è ristorante.... non siamo più andati a parlargli.."
insomma panico

mancano ancora 3 mesi

e mia mamma è in ospedale

voglio scendere....fermate il mondo, grazie.

lascia stare i sogni ela... :P
3 mesi ti basteranno x tutto...alcuni organizzano il matrimonio in questo tempo...a te mancano poche cosuccie...

tua madre si riprenderà e tutto si svolgerà al meglio!
cerca di stare tranquilla! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sposine ho bisogno di un parere!

ho quasi scelto la bomboniera ma vorrei un giudizio esterno...

chi ha piacere mi chieda pure il link...

:D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:sposine ho bisogno di un parere!

ho quasi scelto la bomboniera ma vorrei un giudizio esterno...

chi ha piacere mi chieda pure il link...

:D
Io io ! :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234