edith ha scritto:quest'anno però si cambia scena...il capodanno lo passiamo nella nostra casa in montagna e sinceramente non so ancora cosa faremo, :roll: qualche anno fa che siamo stati su sinceramente è stato noioso poichè l'abbiamo passato a casa , cenone , tv , e non ricordo neppure se abbiamo brindato alla mezzanotte o ci siamo addormentati! Quest'anno appena arriviamo li vediamo un po cosa c'è in giro e vediamo se è il caso di prenotare in qualche locale!!
sei tu che hai casa nel bellunese??? se sì

ti prego

resta a fare capodanno in spiaggia che qui è un mortorioooooooooooooooo :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Io il capodanno come festa fine a se stessa non la sopporto... ad oggi penso che questo sarà uno degli anni in cui mi fiondo a letto presto.

Delle volte vado alle feste in piazza se so che ci sono concerti ed ho compagnia con cui andare non impegnata in altro, o altrimenti se posso vado via per qualche giorno.
Immagine

Io ho sempre festeggiato il capodanno in famiglia..
Ma l'anno scorso ho passato la nottata con gli amici a casa di uno di loro... vicino ad Erba... Quest'anno invece vorremmo evitare io e i pochi amici del posto e magari fare un cenone in un bel ristorante, evitando coppiette (siamo tutti single nella mia baby compagnia XD), mangiare alla grande e divertirci nel nostro piccolo.. magari in una zona di montagna..dove in piazza vengono fatti scoppiare i fuochi d'artificio. Bho! E' tutto da vedere XD Mi spiace solo il fatto che i miei quest'anno rimarranno da soli T^T Magari si organizzassero con gli amici anche loro =P

Hella ha scritto:
edith ha scritto:quest'anno però si cambia scena...il capodanno lo passiamo nella nostra casa in montagna e sinceramente non so ancora cosa faremo, :roll: qualche anno fa che siamo stati su sinceramente è stato noioso poichè l'abbiamo passato a casa , cenone , tv , e non ricordo neppure se abbiamo brindato alla mezzanotte o ci siamo addormentati! Quest'anno appena arriviamo li vediamo un po cosa c'è in giro e vediamo se è il caso di prenotare in qualche locale!!
sei tu che hai casa nel bellunese??? se sì

ti prego

resta a fare capodanno in spiaggia che qui è un mortorioooooooooooooooo :evil:
purtroppo ci tocca...vabè purtroppo non direi poichè comunque siamo in vacanza...e manchiamo nella casa da ormai due anni.......bisogna pur dare una controllata ogni tanto.

però dai l'aria di montagna è decisamente più caratteristica, poi di giorno ci sono le piste , si bazzica in giro, qui da me c'è la festa del capodanno qualche sagra e stop!!negozi e ristorant al momento son tutti chiusi aprono esclusivamente per il w.e. del capodanno poi richiudono nuovamente bottega....mi sa che il mortorio ...è quiiiiii!!! :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

capodanno...per la prima volta in tanti anni non stiamo già organizzando qualcosa...ma mi è venuta qst idea:
vorrei prendere un treno col mio compagno, andare a venezia, vederla festeggiare e festeggiare insieme a lei, mangiare qualcosa per strada (schifezze varie concesse solo a capodanno e natale) e riprendere il treno per tornare la mattina stremati a casa e felici.
Questo è il capodanno che vorrei questo anno. :D
Silvia

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: povera!!! :lol: :lol: :lol:

sfotti??? :lol:

si!! :D

ma dai, vedrai che l'alternativa si trova :wink:

certo anche io credo che con un bimbo così piccolino la montagna non sia il massimo (soprattutto per chi non è patito della neve...) :roll:
dite che sulle Dolomiti i bamini non li fanno?!?! :roll: :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sfotti??? :lol:

si!! :D

ma dai, vedrai che l'alternativa si trova :wink:

certo anche io credo che con un bimbo così piccolino la montagna non sia il massimo (soprattutto per chi non è patito della neve...) :roll:
dite che sulle Dolomiti i bamini non li fanno?!?! :roll: :roll: :wink:

scema!! :lol: :lol: :lol:

io mi metto nei panni di Loremira...

non sono mai stata in montagna in inverno...di conseguenza non saprei come organizzarmi...più che altro è questo!!

poi chi ama la neve, la montagna e soprattutto sciare, di sicuro trova il modo di organizzarsi...

non mi porrei il problema ad esempio al mare...ma so che tante mamme con un bimbo di pochi mesi preferiscono non andare....è tutto relativo alle nostre esperienze/abitudini ecc...
Simona

simo19691 ha scritto:...è tutto relativo alle nostre esperienze/abitudini ecc...
sicuramente!
ma mi sono resa conto che i problemi con i figli ce li creiamo da soli, magari non buttandoci quando si potrebbe e mettendo limiti soggettivi!
con un piccolo sforzo si vivrebbe molto meglio, rinunciando a quasi niente... :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...è tutto relativo alle nostre esperienze/abitudini ecc...
sicuramente!
ma mi sono resa conto che i problemi con i figli ce li creiamo da soli, magari non buttandoci quando si potrebbe e mettendo limiti soggettivi!
con un piccolo sforzo si vivrebbe molto meglio, rinunciando a quasi niente... :wink:

assolutamente daccordo!!

solo che se vado in vacanza una volta all'anno, vorrei essere sicura di potermi rilassare 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sicuramente!

assolutamente daccordo!!

solo che se vado in vacanza una volta all'anno, vorrei essere sicura di potermi rilassare 8)
tocca lasciarli a casa i figli allora! :lol: :lol:
Immagine

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sicuramente!

assolutamente daccordo!!

quotone!!!!

ciò nonostante il marito riesce a vedere più fattibili le vacanze al mare anche l'anno prossimo :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

La montagna non mi sembra una condizione così proibitiva...certo non parliamo del rifugio ad alta quota, in mezzo al nulla, ma solitamente di località turistiche, paesini di montagna con ambienti chiusi ben riscaldati e strade ben spazzate quando nevica...non vedo dov'è la difficolta nell'andarci con dei bambini? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:La montagna non mi sembra una condizione così proibitiva...certo non parliamo del rifugio ad alta quota, in mezzo al nulla, ma solitamente di località turistiche, paesini di montagna con ambienti chiusi ben riscaldati e strade ben spazzate quando nevica...non vedo dov'è la difficolta nell'andarci con dei bambini? :roll:
questo lo eviterei....
Immagine
:lol: :lol:
Immagine

io in montagna con un nano di pochi mesi non ci andrei..............come faccio a fare a palle di neve se ho lui a cui badare :lol: :lol: :lol:
invece quest'anno la montagna con la gnappa non ce la leva nessuno......è un bersaglio mobile perfetto :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ma povera gnappa! :evil: :evil: :evil:
Immagine