GRAZIE A TUTTI PER LE CONGRATULAZIONI
non posso menzionare tutti perchè siete tantissimi ma vi ringrazio di cuore per le congratulazioni.
sono tornata a casa oggi, ovviamente su un bel paio di decoltè di vernice nera tacco 8 , ma solo perchè se dicevo al kylo di portarmi le mie paoli color rosa cipria e nero... non so cosa avrebbe potuto fare...
forse saremmo ancora in ospedale ad aspettarlo
cmq...
presto pubblicherò qualche foto del pink bimbo, che ormai sapete si chiama Tommy, sul mio album.
il mio parto è stato non bellissimo, iniziato nel migliore dei modi ma poi la natura è imprevedibile...
decide lei il decorso, inutile fare pronostici...
cmq alla fine è andato tutto bene, il bimbo sta bene, io mi sto riprendendo molto + in fretta di quanto avrei mai pensato solo 3 giorni fa.
ogni parto è diverso dagli altri, non so se raccontare il mio sarebbe utile a tutte quelle che sono prossime all'evento, io mi sarei fatta prendere dall'ansia...
cmq sia, qualsiasi cosa succeda, l'importante è sapere che poi finisce e quando finisce davvero non si snete + nulla e poi fidarsi dei medici che ti assistono che sanno sempre cosa è meglio per tutti, e io devo dire che nel mio caso sono stati tutti eccezionali, senza di loro non so se ce la avrei fatta.
lanterna, davvero dopo che ho aprtorito ti ho pensato..
entrambre nello stesso giorno a rimuovere dal ventre un bimbo con estremo dolore anche se in due modi opposti. Ti abbraccio ancora.
Grazie steve per avermi fatto le congratulazioni in rosa nonostante il maschietto
ora vado finalmente a godermi delle meravigliose piadine ricche di salumi di tutti i tipi e un paio di bicchieri di brunello...
il mio bimbo intanto dorme pacifico davanti al camino (spento)
Non so ancora a chi somiglia...
ci stiamo annusando e conoscendo, lui mi conosce molto di + di quanto io conosca lui...
un abbraccio a tutto il forum