loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
falla finitaa :lol:
direi che in un paio di gg abbiamo deciso.. 8)
Week end incluso o escluso? 8) 8) 8)

Dai che siete a buon punto!! :P

bon all'alice va bene il 7 a cena.
chi fissa? :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stellina ha scritto:Noi spesso quando siamo a Prato si va a mangiare la pizza nei circoli...Vergaio, Chiesanuova o Viaccia...troppo semplici o potrebbe andare una cosa del genere?
A Vergaio fanno solo antipasti e pizze, negli altri due menù completo, spesa modica :wink:
dalle ciccione?!??! daiiii
ma allora ci saremmo incrociate, in estate ci vado spesso..... a dammino piace perche ci trova i sacchettini di gomma da masticare scoppiettanti (piacciono anche a me) :-)

io proponevo la buchina, pizza sottile e cmq anche ristorante, parcheggio facile.... c'e' anche un'enotechina carina li vicino ...ora mi sfugge il nome
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

stellina ha scritto:
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto: stella dove c'hai portato l'altra volta?

io direi un posto così.. con spazio.. perchè mi sa che con passeggini e simili occupiamo mezzo ristorante.. :lol:
Quoto.I circoli sono perfetti. A Chiesanuova intendi quello vicino alla Chiesa? Si mangia benissimo e si spende pochissimo ;)
Si preciso, proprio quello 8)
ah si anche questo
io ci ho provato a volte ma eravamo senza prenotazione quindi sono rimbalzata....

ci sarebbe anche quello sulla via firenze fra la querce e calenzano ottimo per pesce e dolci pero magari...era estate adesso non so
less is more, always

toscanineeee
pisane pratesi e pistoiesi.. :lol:

si fissa? :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Allora si fa il 7 gennaio alle 20 al circolo di Vergaio? Mi sorge il dubbio atroce che faccia le pizze solo di sabato e domenica però.... :roll:
In tal caso si può provare a quello di Viaccia, ok?
Chiamo io, fisso per 10-12? :wink:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Allora si fa il 7 gennaio alle 20 al circolo di Vergaio? Mi sorge il dubbio atroce che faccia le pizze solo di sabato e domenica però.... :roll:
In tal caso si può provare a quello di Viaccia, ok?
Chiamo io, fisso per 10-12? :wink:
Vergaio e' quello delle 3 ciccione? :oops:
mammamia.... ma siamo sicure?
si che noi toscane siamo alla buona
illuminazione neon...tremendaaaa
semre stata fuori in giardino :lol:
viaccia non lo conosco
oo indogl'e?
less is more, always

Si direi di fissare per venerdì 7 ore 20, si mi pare che a Vergaio siano aperti solo sabato e domenica...si fa direttamente a Viaccia? O Chiesanuova?

Io la prossima settimana sono in ferie e da casa non mi funge il collegamento, prego la loremira di aggiornarmi tramite sms, io direi di fissare per le 20 in pizzeria, per chi non sa dov'è ritrovo ore 19 e 45 alla rotonda di PO Ovest, davanti al paninaio (dove sempre Lore :wink: ).
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto: viaccia non lo conosco
oo indogl'e?
PIZZERIA CIRCOLO LA LIBERTA'
COOPERATIVA VIACCIA
59100 Prato (PO) - 659, v. Pistoiese

:wink:

Bene ci penso io a fissare. Per 12 va bene? Penso venga anche Iladoc anche se è un po' che latita....qualcuno ha il suo cell?
Immagine

Immagine

Ricapitoliamo:

Stellina + 2
Loremira + 1
Elicita +1
Iladoc + 2
Alice + 2 (Vittoria mangia a tavola?)
Dammi +1

Non si sono più avute notizie di Estratti, verrà?
Io non ho più il suo cell, devo recuperarlo dal vecchio telefono, Loremira te lo hai sempre?
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Ricapitoliamo:

Stellina + 2
Loremira + 1
Elicita +1
Iladoc + 2
Alice + 2 (Vittoria mangia a tavola?)
Dammi +1

Non si sono più avute notizie di Estratti, verrà?
Io non ho più il suo cell, devo recuperarlo dal vecchio telefono, Loremira te lo hai sempre?
ho il suo numero. spero che nn l'abbia cambiato.. adesso le mando un sms e vi so dire.. a te stella ti mando sms vah. :lol:
bene bene.. w il raduno delle bimbe toscane.

vengo scosciata? :mrgreen:
Immagine

Immagine

bon ho mandato sms all'alice per avvertirla del posto del ritrovo e orario.
ho chiesto a lei il numero di iladoc.. so che si sono sentite spesso.
ho avvertito anche estratti e mi ha detto che mi fa risapere perchè nn sa se in quei gg è dai suoceri.

:wink:

edit in tempo reale.. :lol:
l'alice manda direttamente un sms a iladoc e mi fa risapere.

mi sento molto centralinista. 8)
Immagine

Immagine

hemm chi sarebbe il mio piu 1? io non ho uno straccio di uomo da portare
(motivo principale per cui non ho MAI prtecipato ai vostri raduni :P

dammino non lo porto, nessuna porta bambini giusto?
less is more, always

Scusatemi :oops: :oops: :oops:
Sono stata latitante perchè ho la chiavina scaduta e giulio malato (tanto per cambiare) e oggi è il primo giorno che metto il naso fuori di casa e ho accesso a internet 8)
Alice mi ha informata della scelta della data, 8 gennaio ore 20 a viaccia,

ottima scelta, la pizzeria è gestita dallo zio di un mio amico 8)

Io ci sarò di sicuro, spaero riesca a venire anche G.

:arrow: Dammi credo che tutte porteranno i bambini!!!!