Week end incluso o escluso?loremir77 ha scritto:falla finitaaSteve1973 ha scritto:![]()
direi che in un paio di gg abbiamo deciso..
Dai che siete a buon punto!!
Moderatore: Steve1973
dalle ciccione?!??! daiiiistellina ha scritto:Noi spesso quando siamo a Prato si va a mangiare la pizza nei circoli...Vergaio, Chiesanuova o Viaccia...troppo semplici o potrebbe andare una cosa del genere?
A Vergaio fanno solo antipasti e pizze, negli altri due menù completo, spesa modica
ah si anche questostellina ha scritto:Si preciso, proprio quelloelicita ha scritto:Quoto.I circoli sono perfetti. A Chiesanuova intendi quello vicino alla Chiesa? Si mangia benissimo e si spende pochissimoloremir77 ha scritto: stella dove c'hai portato l'altra volta?
io direi un posto così.. con spazio.. perchè mi sa che con passeggini e simili occupiamo mezzo ristorante..
Vergaio e' quello delle 3 ciccione?elicita ha scritto:Allora si fa il 7 gennaio alle 20 al circolo di Vergaio? Mi sorge il dubbio atroce che faccia le pizze solo di sabato e domenica però....![]()
In tal caso si può provare a quello di Viaccia, ok?
Chiamo io, fisso per 10-12?
ho il suo numero. spero che nn l'abbia cambiato.. adesso le mando un sms e vi so dire.. a te stella ti mando sms vah.stellina ha scritto:Ricapitoliamo:
Stellina + 2
Loremira + 1
Elicita +1
Iladoc + 2
Alice + 2 (Vittoria mangia a tavola?)
Dammi +1
Non si sono più avute notizie di Estratti, verrà?
Io non ho più il suo cell, devo recuperarlo dal vecchio telefono, Loremira te lo hai sempre?