Allora, ecco i miei primi pareri a caldo...
Prima di tutto, sono contenta che sia stato integrato nel sito, ora il portale risulta più "serio", ho sempre mal sopportato i forum "distaccati" dal resto del sito!
Poi, io mi sono sempre trovata bene con il phpbb3, x cui mi sento "a casa". Vi ringrazio x aver attivato un po' tutte le funzioni principali, qualche amministratore pazzo in altri forum disattivava quasi tutto!!!
Nota negativa: vedo che avete basato la skin grafica sul prosilver, so che è più accattivante, ma... gli avatar a destra li trovo decisamente disorientanti! Da che forum e forum gli avatar stanno a sinistra! Non potete svilupparne anche una basata sul subsilver2 e dare la possibilità all'utente di scegliere? Oppure, + semplicemente, sul forum della community di phpbb c'è un topic tutto dedicato allo spostamento degli avatar a sx con il prosilver!
Io dal punto di vista della "larghezza", vedo tutto come prima. in questo momento uso Firefox e ho la risoluzione a 1280*1024. Tra qualche giorno torno a casa mia e vedrò se è cambiato qualcosa anche a risoluzioni maggiori. Anche l'immagine postata qui la vedo bene e non mi incasina nulla nella grafica.
Spero che la lista delle faccine verrà incrementata, ne mancano alcune di fondamentali (rotfl, asd, testata al muro, punt, vomit, ecc ecc).
Ora vado a farmi un bel giro nel forum, così poi torno qui a far polemica!