Re: forum nuovooo

aleale ha scritto:Ho un messaggio privato ma mi da questo messaggio

Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.

cosa devo fare???

Se clicco su "sblocca tutti i messaggi trattenuti..." non cambia nulla...
allora prima prova a spostare i messaggi presenti nella cartella piena in altre cartelle

si possono creare anche delle cartelle aggiuntive (che ognuno può gestire come meglio crede: ad esempio per le pw o per un singolo utente....)

le cartelle dei messaggi che si possono aggiungere oltre a quelle presenti sono 3
Ultima modifica di difra64 il 04/01/11 11:41, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Io nelle impostazioni ho messo direttamente:

"Se la cartella è piena: Cancella i messaggi più vecchi "

tanto se un messaggio è importante lo salvo....
Ci provo :wink:

:arrow: difra vedo un po cosa riesco a combinare...ma se non ho capito male si usa come outlook :?:
what is outlook? :mrgreen:

difra64 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Io nelle impostazioni ho messo direttamente:

"Se la cartella è piena: Cancella i messaggi più vecchi "

tanto se un messaggio è importante lo salvo....
Ci provo :wink:

:arrow: difra vedo un po cosa riesco a combinare...ma se non ho capito male si usa come outlook :?:
what is outlook? :mrgreen:
Ma daiiiiii

Va beh comuqnue ho capito funziona :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

interessante vedere che con il mutamento del forum gli ospiti praticamente si sono volatilizzati
:mrgreen:
ci siamo quasi solo noi utenti iscritti....

credo solo fino a quando i motori di ricerca non avranno fatto il loro lavoro di segnalazione....

difra64 ha scritto:interessante vedere che con il mutamento del forum gli ospiti praticamente si sono volatilizzati
:mrgreen:
ci siamo quasi solo noi utenti iscritti....

credo solo fino a quando i motori di ricerca non avranno fatto il loro lavoro di segnalazione....
vabbè è durato pochissimo questo isolamento.... :D

betty_boop ha scritto:Alura, ho provato un mp multiplo, ho fatto una cartella nuova per le psw... mi sembra leggermente lento ma tutto funziona direi.
Anche a me non piace lo sfondo colorato, le emoticons sono poche e il nick a destra non mi fa impazzire, non è proprio immediato capire di chi è il messaggio che si sta leggendo...
Ecco anch'io la penso così, anche se in alto a sinistra c'è il scritto il nick, ma non mi viene spontaneo andarci a guardare.
E poi questa cosa mi sembra troppo "originale", visto gli altri forum che conosco, sono impostati come il vecchio.
I colori non mi piacciono...
Per il resto...vedremo!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

zagial ha scritto:Scusate l'ignoranza... Ma che differenza tra le tre icone?
Immagine
Alor
da quello che ho capito io dove c'è lo smile dovrebbero essere le discussioni alle quali hai partecipato, e quelle senza, di conseguenza il contrario...poi a coilori quando sei loggato e in grigio quando non lo sei....ma posso sbagliarmi di brutto :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ecco, che fosse un smile io non c'ero arrivato...

La differenza tra colori e non mi sa che l'hai toppata perché l'immagine di cui sopra a me compariva così come la vedi, ed io ero loggato... :roll:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Ecco, che fosse un smile io non c'ero arrivato...

La differenza tra colori e non mi sa che l'hai toppata perché l'immagine di cui sopra a me compariva così come la vedi, ed io ero loggato... :roll:
opps allora non so... :roll:

EDIT LA SO!!

è grigio e senza smile quando hai letto l'argomento ma non vi hai partecipato!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:
AleBi ha scritto: Hai notato che si può ignorare uno o più utenti? Scoperta questa funzione indovina dov'è andato il pensiero? :lol: tant'è che dolores ha rinominato quella funzione kimignora :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

STANDING OVATION PER LA FUNZIONE KIMIGNORA!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: : lol: :lol: :lol
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Allora, ecco i miei primi pareri a caldo...

Prima di tutto, sono contenta che sia stato integrato nel sito, ora il portale risulta più "serio", ho sempre mal sopportato i forum "distaccati" dal resto del sito!

Poi, io mi sono sempre trovata bene con il phpbb3, x cui mi sento "a casa". Vi ringrazio x aver attivato un po' tutte le funzioni principali, qualche amministratore pazzo in altri forum disattivava quasi tutto!!!

Nota negativa: vedo che avete basato la skin grafica sul prosilver, so che è più accattivante, ma... gli avatar a destra li trovo decisamente disorientanti! Da che forum e forum gli avatar stanno a sinistra! Non potete svilupparne anche una basata sul subsilver2 e dare la possibilità all'utente di scegliere? Oppure, + semplicemente, sul forum della community di phpbb c'è un topic tutto dedicato allo spostamento degli avatar a sx con il prosilver! :wink:

Io dal punto di vista della "larghezza", vedo tutto come prima. in questo momento uso Firefox e ho la risoluzione a 1280*1024. Tra qualche giorno torno a casa mia e vedrò se è cambiato qualcosa anche a risoluzioni maggiori. Anche l'immagine postata qui la vedo bene e non mi incasina nulla nella grafica.

Spero che la lista delle faccine verrà incrementata, ne mancano alcune di fondamentali (rotfl, asd, testata al muro, punt, vomit, ecc ecc).

Ora vado a farmi un bel giro nel forum, così poi torno qui a far polemica! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)