Moderatore: Steve1973
ufffffffffffff, per fortuna ho fatto tagliare la foto e non si vede la faccia di quello sgherro in jeans e maglietta che tiene il pannello!!monizar ha scritto:Eh si, coloors ha fatto un lavorone, è proprio bravo!!!![]()
Coloors: se nei prossimi 30 anni mi vien voglia di cambiare casa tu ricordati di darmi una botta in testa!!!! Non ti preoccupare: sei figo quasi quanto il tuo pannello!!!coolors ha scritto:ufffffffffffff, per fortuna ho fatto tagliare la foto e non si vede la faccia di quello sgherro in jeans e maglietta che tiene il pannello!!monizar ha scritto:Eh si, coloors ha fatto un lavorone, è proprio bravo!!!![]()
![]()
La prossima che cambierai casa, vedi di ordinare materiale in estate cosi la foto la faccio in costume, vengo decisamente meglio!!
uauauauuauauauauauuauauau
What's "bellerrimo"? Nuovo termine arabo???Rouge84 ha scritto:lo schienale di coloors è bellerrimo
Rouge84 ha scritto:se sei gnurante e non conosci il superlativo, cavolacci tuoi!!!coolors ha scritto:What's "bellerrimo"? Nuovo termine arabo???Rouge84 ha scritto:lo schienale di coloors è bellerrimo![]()
![]()
![]()
![]()
scusate se mi intrometto, ma cosa succede a chi ha ordinato un mobile Inda ? mi vien da pensare che le probabilità che questo mobile venga realizzato male aumentino, visto che sono diminuiti i lavoratori (poverini!!!) avendo chiuso una sede!??? quindi questo andrà anche a discapito dei clienti finali?monizar ha scritto:mi dispiace proprio! Soprattutto per le persone gentili e competenti che ci hanno accontentati in tutto!
![]()
Proprio ieri mio marito ha telefonato allo spaccio Inda per chiedere istruzioni di montaggio dei mobiletti e la cortesia e la professionalità sono state altissime, come sempre!sante ha scritto:scusate se mi intrometto, ma cosa succede a chi ha ordinato un mobile Inda ? mi vien da pensare che le probabilità che questo mobile venga realizzato male aumentino, visto che sono diminuiti i lavoratori (poverini!!!) avendo chiuso una sede!??? quindi questo andrà anche a discapito dei clienti finali?monizar ha scritto:mi dispiace proprio! Soprattutto per le persone gentili e competenti che ci hanno accontentati in tutto!
![]()
tranquilla, sei in tempo per vederla ancora vuota!!!kiwina ha scritto:non mi capacito di non aver mai visto casa tua![]()
mi manderesti la pw per favore?
Torna a “Galleria fotografica”