lunaspina ha scritto:(L'ho rivisto ieri sera per la... forse 500a volta! Lo adoro!!!Mouse44 ha scritto:La finestra sul cortile![]()
)
In dvd o l'hano dato in tivvù?!
Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:(L'ho rivisto ieri sera per la... forse 500a volta! Lo adoro!!!Mouse44 ha scritto:La finestra sul cortile![]()
)
verovero ha scritto:"lenisci il tuo dolore"
ehmmm.... io non lo so!verovero ha scritto:verovero ha scritto:"lenisci il tuo dolore"
![]()
toccava a me...
ve lo ripropongo visto che non mi avete c@g@ta...![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:![]()
"Ho visto mio padre morire in una prigione britannica per un crimine che non aveva commesso. E questo governo continua a dire che era colpevole! Io voglio che sappiano che finché mio padre non sarà dichiarato innocente, finché tutte le persone coinvolte non saranno dichiarate innocenti, finché i colpevoli non saranno assicurati alla giustizia, io continuerò a lottare! Nel nome di mio padre! Nel nome della libertà!"
Effettivamentestefania_b ha scritto:rouge a parte che hai postato una citazione di uno dei miei film preferiti, ma postare proprio quella con il titolo dentro
Alice nel paese delle meraviglie...aleale ha scritto:allora tocca a me
"Cosa esser tu?"
si si il brucaliffo...doris ha scritto:Alice nel paese delle meraviglie...aleale ha scritto:allora tocca a me
"Cosa esser tu?"
verovero ha scritto:![]()
avevo sbagliato..![]()
verovero ha scritto:verovero ha scritto:![]()
avevo sbagliato..![]()
avevo fatto modifica, invece è uscito QUOTA...aleale ha scritto:verovero ha scritto:verovero ha scritto:![]()
avevo sbagliato..![]()
ti quoti da sola?
che film intendevi?