Osservate questa immagine:

Cosa non c'è nella foto? il frigo! (ovvio che manca perchè non è stato fotografato

Ma tutto questo giro di parole, per dirvi:

Che dite, sto impazzendo???

Moderatore: Steve1973
Meno largo.annsca ha scritto:tranquilla, è domenica e fino a domani non intendo attaccare il cervelloLoredana ha scritto: Scusami tesoro, cerco di spiegarmi meglio:
1) appoggia sullo snack quel pensile che si vede nel rendering
2) fallo un pò più stretto
Scusa se sto approfittando del tuo tempo libero ((((())))
![]()
più stretto per te significa meno profondo o meno largo ?
già, sto impazzendo, se mi sente Fernandez mi ammazza come minimo...realexa ha scritto:stai impazzendo! non sai quanto possa essere scomodo
Oddio, il frigo vicino al camino, no! vipregovipregovipregovipregovinc81 ha scritto:allora..... secondo me dobbiamo mettere il frigo di fianco al camino.....
a me piace la soluzione colonne e basi con penisola come ha fatto annsca nel render.. ma non mi piace affatto il pc e il lavello così vicini e senza spazio a fianco.. mi fa uno strano effetto ottico... sembra che la cucina sia minuscola e sacrificata...
(((scusami))) e grazie per il tempo che state perdendo per me...vinc81 ha scritto:ok ok.....![]()
enza
IO preferisco delle mensoline.annsca ha scritto:decidetevi !!!!![]()
in effetti sono d'accordo con real, meno largo non mi piace ...meno profondo...nemmeno
![]()
Certo che se mi piacessero le mensoline faremmo così e buonanotte:annsca ha scritto:decidetevi !!!!![]()
in effetti sono d'accordo con real, meno largo non mi piace ...meno profondo...nemmeno
![]()