congratulazioni a mamma e papà per l'arrivo del piccolo Davide
è nato al buzzi vero?
io domani devo portare tommy al buzzi per un problemino all'ombelico, magari riesco a passare a trovarla...
sempre che si possa, sapete gli orari di visita?
Re: e' nato Davide!
#62kylie, visto che Davide e' in osservazione e la stef ha fatto il cesareo magari vedi se arrivano notizie oggi cosi' capisci come sta 

#63Benvenuto piccolo Davide!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni ai genitori e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Congratulazioni ai genitori e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#65BENVENUTO DAVIDE E FORZA CHE MAMMA E PAPA' TI ASPETTANO!!!!
Mi accodo anche io alla domanda, come mai cesaro? era in sofferenza?
Forza Stef e Tesoro!
Mi accodo anche io alla domanda, come mai cesaro? era in sofferenza?
Forza Stef e Tesoro!
#66in effetti sì, però le ultime news dicono che Davide sta un po' meglioarianh ha scritto:Mi accodo anche io alla domanda, come mai cesaro? era in sofferenza?

anche la Stef "sta benino ed è stanca"
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
#67bene!Hella ha scritto:in effetti sì, però le ultime news dicono che Davide sta un po' meglioarianh ha scritto:Mi accodo anche io alla domanda, come mai cesaro? era in sofferenza?![]()
#68Grazie Hella, ora mando aggiornamenti a Jasmina che nel sms di annuncio mi ha chiesto a che punto era Stefania!Hella ha scritto:in effetti sì, però le ultime news dicono che Davide sta un po' meglioarianh ha scritto:Mi accodo anche io alla domanda, come mai cesaro? era in sofferenza?![]()
#69quoto Hella!!
aggiornamento delle 13, Davide "va meglio, L'emoglobina sale, i parametri migliorano e sono andata a trovarlo".
Stef è un po' dolorante e assonnata, ma direi che ci può stare...
forza Davide!!!
(ma vi rendete conto, la Stef è Mamma)
aggiornamento delle 13, Davide "va meglio, L'emoglobina sale, i parametri migliorano e sono andata a trovarlo".
forza Davide!!!
(ma vi rendete conto, la Stef è Mamma)

#70chiaretta ha scritto:quoto Hella!!
forza Davide!!!
(ma vi rendete conto, la Stef è Mamma) :D

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#72Auguri al piccolo Davide !
Congratulazioni ai neogenitori , con l'augurio che Stef si possa riprendere in un battibaleno
Congratulazioni ai neogenitori , con l'augurio che Stef si possa riprendere in un battibaleno

#73samantha.l ha scritto:chiaretta ha scritto: (ma vi rendete conto, la Stef è Mamma) :D![]()
![]()
![]()

Bravo Davide continua così

#74Benvenuto piccolo Davide!!! E forza che babbo e mamma ti aspettano!!!
Congratulazioni di cuore a Stefania e al Tesoro, inizia una fantastica avventura

Congratulazioni di cuore a Stefania e al Tesoro, inizia una fantastica avventura

#75Ma che bello Stef!! Benvenuto al piccolo Davide 

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37