Re: sospensione doppia x cucina-disegnino per capire-

Immagine
Immagine
Immagine
Dalla milanese Segno, Ofek.. di cui 2 righe:
..il movimento bilanciato tra il corpo della lampadina fluorescente e il contrappeso, in cui sono alloggiati alimentatore e interruttore, consente di inclinare Ofek a piacere. La lampada è collegata al soffitto tramite un tubo telescopico che, oltre ad essere regolabile in altezza, può ruotare di 360° sul suo asse, permettendo una grande flessibilità nell’uso e un’ampia scelta di composizioni. Ofek utilizza la lampada T16 54W G5 230V. La luce può essere diffusa oppure diretta/indiretta con l’aggiunta di uno schermo orientabile..

..E la Flexa sospensione, sempre Segno, che ricorda la DT di De Padova:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Mai banali dalla Segno, la Flap, utile per ambienti di lavoro (cucina appunto), di cui 2 righe:
..lampada a sospensione per interni concepita per utilizzare al meglio la lampadina fluorescente tipo T5 (Leuci). Infatti i suoi quattro diffusori in materiale plastico, parallelepipedi a base quadrata in parte diffondenti ed in parte schermati mediante una lastra di alluminio, possono ruotare intorno alla lampadina consentendo di ottenere, nelle varie posizioni, una luce diretta, indiretta o mista. Questa lampada è adatta per illuminare ambienti domestici, uffici e spazi commerciali..

DIERRE ha scritto::roll: :lol: ma che stranooo, non so se mi piace :oops: :oops:
:roll: con tutte quelle lampadine sai che consumi!!
Ci sono tante belle proposte per te....nulla può soddisfarti? :wink:
Hai ragione dierre,ce ne sono alcune che mi piacciono molto,però mi guardo intorno :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa