Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

Giadi ha scritto: quindi una cucina da 24 mila euro di listino l'ho pagata 11
Giadi ha scritto:mi è stato detto a voce, guarda la tua cucina costerebbe tot, ti applico lo sconto tot ed ecco lube a quella cifra e caesar a 15.000.00. Può darsi che abbiano gonfiato e sparato 24.000.00 per poi fare i fighi a dirmi la paghi meno della metà, questo ci stà.

...questo ci stà :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

Ottima "materia prima" :lol: per gente come 3gima,rima,arredissima,tonno consorzio,pass, fabbriche riunite..ecc

Giusto per ristabilire un po' di equilibrio.
Capisco che alcune richieste generino un po' di ilarità ed ironia tra i forummisti "esperti" e chiedo scusa alle new entries per questo tipo di atteggiamento. A loro però ricordo che il forum è un ambiente libero ed entrarci non da alcuna garanzia di quello che si svilupperà (ovviamente restando nei limiti delle decenza), soprattutto tenendo presente che spesso si entra con frasi infelici che, se per chi le scrive sembrano essere normali richieste, per chi invece fa il nostro mestiere, coscienziosamente e con gran passione e che ha deciso di mettere a disposizione GRATUITAMENTE la propria esperienza, suonano molto male. Poichè presumo che noi se ne sappia un pelino più di voi di come gira, certamente suscita molta molta incredulità l'applicazione di certe scontistiche, di conteggi che non si sa quali siano e quali saranno, di rappresentanti che vendono a queste condizioni.
Mi rendo conto che dal vostro punto di vista sembra normale, ma vi assicuro che a noi del mestiere normale non sembra per niente. Ed è proprio per questo che siamo qui, per aiutarvi ad avere chiarezza quando spendete i soldini... Poi, pensatela come volete...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Lightblue ha scritto:xkè quando si parla di Lube si scatena un putiferio?! :lol:
Lube non c'entra (almeno se non ha venduto direttamente la cucina )... E' il sostenere l'insostenibile che scatena il putiferio. Perchè si cerca di far passare l'idea che sia davvero possibile acquistare mobili con l'aiuto dell'amico rappresentante con sconti di quel genere.
Poi, dopo aver buttato il sasso e aver provocato le onde, si tira dietro la mano dicendo "volevo solo un consiglio, non ho chiesto altro"... :wink:

Lightblue ha scritto:xkè quando si parla di Lube si scatena un putiferio?! :lol:

io sono una di quelle che ha generato diverse dispute... :D
sono ancora in attesa della mia Brava...manca poco... :mrgreen:

P.S: un salutino ino ino al caro Chabal! :lol:

Ehilà :D ciao bellissima :P
quando sarà il momento del montaggio...cerca di non indossare e girare per casa in baby doll :P
è molto gradito in ogni caso verso metà mattina... ofrire loro il caffè :wink:
e poi via smamma, solo un'occhio ogni tanto..capito?
Ciao

Paul comprendo a pieno il tuo discorso...e lo condivido!

Io parlo da acquirente... e sottolineo come in questo forum sia percepibile l ostilità verso il marchio Lube...ho inteso quale possano essere le motivazioni senza però scendere nei dettagli tecnici che non sono di mia competenza...

Chi come me si appresta ad acquistare una cucina lo fa seguendo un iter estetico oltre che qualitativo...ma soprattutto si ci affida...questa è la sostanza, a volte inconsapevolmente!
Vada come vada...personalmente ho scelto il prodotto adeguato alle mie esigenze del momento...con gli anni potrò darvi la mia esperienza!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

chabal ha scritto:

io sono una di quelle che ha generato diverse dispute... :D
sono ancora in attesa della mia Brava...manca poco... :mrgreen:

P.S: un salutino ino ino al caro Chabal! :lol:

Ehilà :D ciao bellissima :P
quando sarà il momento del montaggio...cerca di non indossare e girare per casa in baby doll :P
è molto gradito in ogni caso verso metà mattina... ofrire loro il caffè :wink:
e poi via smamma, solo un'occhio ogni tanto..capito?
Ciao
il mio mobiliere impazzisce al sol pensiero ...
tu non sai cosa gli ho fatto passare x arredare la mia casa! :lol:

arriverà col 118!
Immagine

Lightblue ha scritto:Paul comprendo a pieno il tuo discorso...e lo condivido!

Io parlo da acquirente... e sottolineo come in questo forum sia percepibile l ostilità verso il marchio Lube...ho inteso quale possano essere le motivazioni senza però scendere nei dettagli tecnici che non sono di mia competenza...

Chi come me si appresta ad acquistare una cucina lo fa seguendo un iter estetico oltre che qualitativo...ma soprattutto si ci affida...questa è la sostanza, a volte inconsapevolmente!
Vada come vada...personalmente ho scelto il prodotto adeguato alle mie esigenze del momento...con gli anni potrò darvi la mia esperienza!
Nessuna ostilità, potrebbe essere Pinco Pallo. Qui si discute solo del messaggio che si fa passare che sono possibili quegli sconti, senza sapere qual'è il vero punto di partenza, non si sa se la fornitura è diretta o tramite rivenditore. Insomma si danno notizie a metà. E ogni forummista si convincerà che la chiave è avere l'amico rappresentante... quindi conta ben poco sia l'iter estetico che quello qualitativo

paul ha scritto:
Lightblue ha scritto:Paul comprendo a pieno il tuo discorso...e lo condivido!

Nessuna ostilità, potrebbe essere Pinco Pallo. Qui si discute solo del messaggio che si fa passare che sono possibili quegli sconti, senza sapere qual'è il vero punto di partenza, non si sa se la fornitura è diretta o tramite rivenditore. Insomma si danno notizie a metà. E ogni forummista si convincerà che la chiave è avere l'amico rappresentante... quindi conta ben poco sia l'iter estetico che quello qualitativo
rispetto a quanto sostieni non posso esprimermi...non ho seguito il discorso e non ho le competenze adatte...

parlo esclusivamente dell approccio avuto quando ho chiesto info sul prodotto... :D
Immagine

parlando anche io da acquirente purtroppo, a volte, leggo frasi o commenti che mi fanno pensare esattamente a questo messaggio, e spesso non tanto velato :

"lo abbiamo scritto e riscritto che quella tal marca fa schifo. Fa schifo. E vi ostinate a comprarla. 'Azzi vostri. Poveri idioti"

:shock:

è questo che non mi piace proprio come modo...che sia Lube, Poltrone&Sofà....o altro....soprattutto ai nuovi utenti passa la voglia di stare sul forum. Poi col tempo ti abitui e filtri certi commenti. Infatti io ho una Lube e ho anche un divano Chateau d'ax!

condivido pienamente Lightblue.

per il fatto di far passare l'idea dei super sconti...amici rappresentati etc. bho...non lo avevo nemmeno notato. nel senso che nessuno regala niente. forse è una cosa che notano più i venditori questa.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Brava alkina! :D anch io mi ostinavo a sottolineare quando detto da te...poi c ho rinunciato!
anche se non ci si conosce...alla fine impari un pò a capire chi ti sta davanti e il suo modo di fare..(in questo caso è un confronto virtuale)

ho appena visto casa tua....ma dov era il tuo album?!
quindi hai una brava?hai foto finite?sai abbiamo praticamente gli stessi colori in casa! :lol:
Immagine

alkina ha scritto:"lo abbiamo scritto e riscritto che quella tal marca fa schifo. Fa schifo. E vi ostinate a comprarla. 'Azzi vostri. Poveri idioti"
Non mi pare che si sia detto questo, e in ogni caso, perdonami, certe marche suscitano sentimenti negativi anche per questi modi commerciali poco corretti di agire...
alkina ha scritto:per il fatto di far passare l'idea dei super sconti...amici rappresentati etc. bho...non lo avevo nemmeno notato. nel senso che nessuno regala niente. forse è una cosa che notano più i venditori questa.
Beh, se ci fai caso la "ressa" si è scatenata quando hai lanciato il sasso della cucina da 24.000 pagata 11.000 e hai ritirato la mano salutando tutti... :wink: prima si scherzava solo sul fatto delle classifiche improbabili e improponibili che continuamente vengono richieste sul forum.

a volte sul forum alcuni lo dicono chiaramente (che fa schifo il tal prodotto) altre volte è più velato.
A volte si scrive in modo civile, umano, altre volte i toni sono maleducati.
Altre volte il commento è poco simpatico, nel senso che lo si da talmente per scontato (che quel prodotto non è buono) che si fa ironia....come se una persona fosse cerebrolesa a non sapere che la tal marca non è buona, o è una fregatura etc.
concordo invece che certe marche suscitano sentimenti negativi per quei modi commerciali scorretti tipo SCONTO 80% = faccio un affarone a comprare, in realtà c'è sempre la fregatura.
qualcuno che ci casca e ci cascherà...ci sarà sempre...però la maggior parte penso sia consapevole dell'acquisto quando compra una delle solite marche (perchè ha un budget limitato).

io non ho lanciato nessun sasso :shock: io la cucina l'ho pagata 18'000 euro e non so nemmeno lo sconto di quanto è stato in percentuale.
http://album.alfemminile.com/album/casa278