Re: I HAVE A (ICONIC) DREAM

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ehm... sono ignorantissima lo so (immaginatevi Sgarbi che mi dice CAPRA! CAPRA! CAPRA!) ma cos'è sta Barcelona? :oops:
e' la poltrona che ho postato in prima pagina :wink:
Grazie bubu! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Andrea ha scritto:
verovero ha scritto:bello però bubu !!! 8)

altro sogno (più di ale, ma anche mio):
Immagine
venite a prendervelo ve lo regalo.....

ad avere una casa con giardino, subito... ma non lo farei soffrire in appartamento... :roll: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

paprina ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la prima c'è!
la seconda... ho smesso anche di sognarla (tempo perso),
la terza... ogni due anni una capatina al rally legend e per un po di mesi sono apposto
la quarta... da queste parti ce n'è uno in vendita :wink:
la quinta... :roll: :shock: forse riuscirei a mettere qualche € da parte per acquistare la seconda!? :lol: :lol: x te... meglio che gli stai alla larga almeno fino a quando non si ripiglia la caviglia... :lol: :lol:
Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol:

ale per quelle scarpe diventerei la più romantica del mondo :lol: :lol: :lol:

andrea: sui gommoni sono cresciuta e ne sono innamorata(sono nata a fine maggio e a metà agosto ero in gommone, quelli di una volta.....mia madre una pazza :lol: :lol: :lol: la adoro anche per questo)

per la flos beh, un giorno, quando cambieremo casa, sicuramente la avrò..........se poi riuscissi ad averla con la base nera sarebbe davvero perfetta!!

la delta è il nostro osgno proibito.....scorriamo sempre gli annunci di vendita in cerca di qualche occasione.........se avessimo un box privato creod proprio che ci faremmo un pensierino

per la ferrari beh.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospirone) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ale per quelle scarpe diventerei la più romantica del mondo :lol: :lol: :lol:
per la flos beh, un giorno, quando cambieremo casa, sicuramente la avrò..........se poi riuscissi ad averla con la base nera sarebbe davvero perfetta!!

:lol: :lol: :lol: :wink:

Certo la arco magari con la base nera...tanto già che stiamo sognando...non ci interessa il prezzo.... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

samantha.l ha scritto:polinesia dream
Immagine
eeeeeeeeeeeeeh bè........qui non posso che quotare Sam :mrgreen: .....infatti sto cercando di organizzarlo come uno dei viaggi dei prossimi anni a venire 8)

Bubu......io sono stata fortunata......il Saarinen l'ho ereditato :oops:
però per quando viene gente in più a cena ho dovuto trovare un tavolino in più da "accostare" per creare altri posti :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

paprina ha scritto: la delta è il nostro osgno proibito.....scorriamo sempre gli annunci di vendita in cerca di qualche occasione.........se avessimo un box privato creod proprio che ci faremmo un pensierino
il problema è che ormai è difficile trovare l'affare... chi ce l'ha ormai se la tiene... fino ad una decina d'anni fa quaclosa di buono a prezzi decenti si trovava!
Immagine

Immagine

Ieri ho messo cose più terra a terra... va beh, se dobbiamo sognare facciamolo per bene, ecco quale sarebbe il mio sogno!
Immagine
CASA MOUSE

Mannaggia a voi! pochi hanno colto il senso di questo topic :lol:
Lo scopo è proprio quello di indicare il vostro oggetto di design (pezzo di arredo, modello di auto, borsa, ecc) al quale ambite...
non valgono: viaggi, cani, barche (se non uno specifico modello), ecc :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

impazzisco x lui...in cristallo extrachiaro verniciato bianco

Immagine

purtroppo non è il prezzo ma la sua linea non squadrata come tutto il resto dell arredo...questo mi distoglie dall acquistarlo... :? :roll: :?:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Mannaggia a voi! pochi hanno colto il senso di questo topic :lol:
Lo scopo è proprio quello di indicare il vostro oggetto di design (pezzo di arredo, modello di auto, borsa, ecc) al quale ambite...
non valgono: viaggi, cani, barche (se non uno specifico modello), ecc :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok, Beneteau Oceanic 54
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE