Re: Cucina cesar Elite: delusione paurosa

qsecofr ha scritto:
coolors ha scritto:.

Adesso posso contiuare a sgranocchiare pop corn guardando l'era glaciale in tv
... ma..." i fa juve-milan...no te varda la partita"? :lol:
Caro Q, ho avuto la fortuna di arrivare a conoscere l'ambiente professionistico del calcio quando facevo l'arbitro di calcio e mi mancava poco per arrivare ai grandi stadi... Beh, ho conosciuto molti dei personaggi tanto osannati e vi posso garantire che se i tifosi li conoscessero, smetterebbero di fare il tifo e, come me, cambierebbero canale (a parte per la nazionale).

Delpiero non fare il permaloso, nessuno ha detto o scritto che sei maleducato, solo che non puoi pensare di poter far si che la gente classifichi un'azienda in base al tuo caso molto singolo...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

myfriend ha scritto:
alexa72 ha scritto:Madonna mia ma questi sarebbero gli esperti di arredamento?

A me sembrano solo dei piccoli personaggi in cerca di salvare quello che vendono

che PENA
Hai fatto bene a cambiare il messaggio: la parola che avevi usato prima (i.....ti) non ti faceva onore.
Comunque ho letto alcuni tuoi messaggi ed ho notato che dal 22 febbraio in poi esprimono solo il tuo marcato scontento nei confronti di questo forum: che dirti, mi spiace! Sicuramente altrove troverai maggiore competenza e maggiore rapidità nel rispondere ai quesiti.... Buona fortuna! :wink:
my friend ci ho provato pure io ma questa non molla,altrove non cerca neanche.....dovrebbe scambiare il numero di telefono con parma 45,se c'e' petizione io firmo.

delpiero23 ha scritto:Non è che me la corrode quel prodotto?....Perchè desiderabile?
ok... te lo dico subito: questo non è esattamente uno stile di cucina che mi piace ma sono gusti... io lo vedo una specie di riedizione di un classico elegante... una cucina che starebbe ambientata in una villa piena di argenteria di antiquariato e lampadari a goccia stile murano pieni di ghirigori... e quindi immagino che una maniglia tipo argento anticato possa starci bene... se non piace prova col sidol... prima proteggi l'anta con qualcosa... per quanto un'anta con quella colatura è da sostituire.
Pax tibi Marce

A me piace il classico elegante leggermente moderno, tuuto l'arredamento e' impostato così con qualche pezzo di antiquariato da aggiungere nel tempo. Comunque le maniglie non sono d'argento, non so di che materiale sono fatte, ma mi piacerebbe rimanessero del colore per il quale le ho comprate...almeno per qualche anno..

Ciao delpiero, mi dispiace per la tua cucina e per i problemi che ne stai avendo. Ah, dimenticavo il curriculum, non sono un rivenditore, sono un acquirente normale, faccio lo chef pasticcere e ho una cucina Cesar da una anno, un mix di Yara e Lucrezia. Cucina perfetta, montaggio perfetto, nessun problema. Io penso che il 99% dei problemi riscontrati nella tua cucina sono da attribuirsi al tuo amico e ai trasportatori montatori, ma non a Cesar. Non la difendo a spada tratta, ma mi sento di spendere buone parole per unb marchio che mi ha dato quello che cercavo. Vedrai che una volta sostituiti i pezzi difettosi, la vedrai sotto un'ottica diversa.

P.s. sono un pò rimbambito oggi, ma se ho letto bene, skyline ha detto che è una cucina dai tipici gusti russi..... confermo in pieno quello che è stato scritto. Su dieci appartamenti, 6-7 cucine hanno questo stile, per non parlare di quelle talmente Kitsch e opulente che ti fanno paura solo a vederle. Effettivamente hanno dei gusti un pò di m.... anche se negli ultimi 3-4 anni, stanno rinsavendo.