... ma..." i fa juve-milan...no te varda la partita"?coolors ha scritto:.
Adesso posso contiuare a sgranocchiare pop corn guardando l'era glaciale in tv

Moderatore: Steve1973
... ma..." i fa juve-milan...no te varda la partita"?coolors ha scritto:.
Caro Q, ho avuto la fortuna di arrivare a conoscere l'ambiente professionistico del calcio quando facevo l'arbitro di calcio e mi mancava poco per arrivare ai grandi stadi... Beh, ho conosciuto molti dei personaggi tanto osannati e vi posso garantire che se i tifosi li conoscessero, smetterebbero di fare il tifo e, come me, cambierebbero canale (a parte per la nazionale).qsecofr ha scritto:... ma..." i fa juve-milan...no te varda la partita"?coolors ha scritto:.
my friend ci ho provato pure io ma questa non molla,altrove non cerca neanche.....dovrebbe scambiare il numero di telefono con parma 45,se c'e' petizione io firmo.myfriend ha scritto:Hai fatto bene a cambiare il messaggio: la parola che avevi usato prima (i.....ti) non ti faceva onore.alexa72 ha scritto:Madonna mia ma questi sarebbero gli esperti di arredamento?
A me sembrano solo dei piccoli personaggi in cerca di salvare quello che vendono
che PENA
Comunque ho letto alcuni tuoi messaggi ed ho notato che dal 22 febbraio in poi esprimono solo il tuo marcato scontento nei confronti di questo forum: che dirti, mi spiace! Sicuramente altrove troverai maggiore competenza e maggiore rapidità nel rispondere ai quesiti.... Buona fortuna!
ok... te lo dico subito: questo non è esattamente uno stile di cucina che mi piace ma sono gusti... io lo vedo una specie di riedizione di un classico elegante... una cucina che starebbe ambientata in una villa piena di argenteria di antiquariato e lampadari a goccia stile murano pieni di ghirigori... e quindi immagino che una maniglia tipo argento anticato possa starci bene... se non piace prova col sidol... prima proteggi l'anta con qualcosa... per quanto un'anta con quella colatura è da sostituire.delpiero23 ha scritto:Non è che me la corrode quel prodotto?....Perchè desiderabile?