ti sposi?Kibikibi ha scritto:Sarà perché nn ancora prenoto il fotografo?!ahahahhahaha!!!!!
oh guarda dopo averci perso il sonno ed odiato la parola "capitolato" (che uso spessissimo a lavoro!! e mi era sempre piaciuta) mi sono arresa all'evidenza.... abbiamo rinunciato a sostituire i pavimenti delle zone "meno nobili" (seminterrato e sottotetto) ma per gli altri due piani non potevamo non scegliere ciò che ci piaceva... con un occhio ai costi, chiaramente. Ma almeno adesso siamo soddisfatti!!franci_l ha scritto:grazie della pass... complimenti vai avanti così... non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti... io sono ancora in ballo con quel cavolo di pavimento ma 8 €. è ridicolo....
ciaoooo
ti farei volentieri vedere l'effetto ma non lo vedo manco io, mannaggia!!! ancora non hanno posato i pavimenti se non quelli di capitolato (sempre marazzi, ma con un poco meno appeal...)Giulia2082 ha scritto:Ciao, posso avere la pw per vedere casa tua? Ho letto che hai scelto la Marazzi per i rivestimenti della tua casa, e sono curiosa di vedere l'effetto, dato che quasi sicuramente anche le mie scelte cadranno su questa marca.....grazie
ma com'è possibile???Miremiry ha scritto:Ma insomma.... da quant'è che aspettiamo la posa di sti benedetti pavimenti??? e i bagni???? ne hanno posato solo uno....![]()
![]()
e se chiedi "come mai questi ritardi" ovviamente la colpa è nostra per chissà quale tipo di complicazione gli stiamo dando.....
ma il top del top dell'onestà: per un lavoro extra da 700 euro, hanno avuto il coraggio di chiedermene 2.700!!! MA STIAMO SCHERZANDO???![]()
Torna a “Galleria fotografica”