Re: Work in progress anche per noi!

beh molto semplicemente, riguardo la Marazzi.... mi è stata "imposta" dal cantiere e dal rivenditore, per via dei "rapporti" tra di loro (fanno ordini per quantità indicibili).

in realtà, in negozio (assolutamente immodificabile, eh!! sempre per via dei "rapporti" tra loro e il cantiere) ci avevano proposto altre marche, ma poi ci sono piaciute le serie che alla fine abbiamo scelto, quindi....

Kibikibi ha scritto:Sarà perché nn ancora prenoto il fotografo?! :roll: ahahahhahaha!!!!!
ti sposi? :D tranquilla, io il fotografo ce l'ho ma non la sala!! :shock: credi che avrò incubi della serie "tutti a digiuno"?? :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' possibile!!!!!!! :mrgreen:
Mamma... :shock: Mi sposo l'anno prossimo ma mi hanno detto che devo prenotare subito il fotografo sennò rischio di nn trovarlo..!
Per la sala mi sa che devi affrettarti anche tu...Tipo quella dove volevamo andare io e FM era già tutta prenotata!!!!E ci siamo andati l'anno scorso a parlarci eh! Cioè ben TRE anni prima del matrimonio...Roba da pazzi!!!!!! :roll: :?

Miremiry grazieeee!!!! E' bellissimissimo il tuo treverk teak :o :D :D :D
Mi piace moooolto di più del cappuccino (è un bel colore ma forse un po' spento). Grazie per la soffiata del catalogo...Ora sì che si vedono meglio i colori!!!!!! Bene! Ora la scelta resta tra teak e white...lascio stare decisamente il beige che forse è troppo giallino!
Ma che bello il decoro del bagnoooo! Brava! :wink:

franci_l ha scritto:grazie della pass... complimenti vai avanti così... non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti... io sono ancora in ballo con quel cavolo di pavimento ma 8 €. è ridicolo....
ciaoooo
oh guarda dopo averci perso il sonno ed odiato la parola "capitolato" (che uso spessissimo a lavoro!! e mi era sempre piaciuta) mi sono arresa all'evidenza.... abbiamo rinunciato a sostituire i pavimenti delle zone "meno nobili" (seminterrato e sottotetto) ma per gli altri due piani non potevamo non scegliere ciò che ci piaceva... con un occhio ai costi, chiaramente. Ma almeno adesso siamo soddisfatti!! :D
ma tu a che punto sei, franci_l?? :)
Immagine

Re: Work in progress anche per noi! LASCIATEMI SFOGARE!!

Ma insomma.... da quant'è che aspettiamo la posa di sti benedetti pavimenti??? e i bagni???? ne hanno posato solo uno.... :evil: :evil: :evil: e se chiedi "come mai questi ritardi" ovviamente la colpa è nostra per chissà quale tipo di complicazione gli stiamo dando.....
ma il top del top dell'onestà: per un lavoro extra da 700 euro, hanno avuto il coraggio di chiedermene 2.700!!! MA STIAMO SCHERZANDO??? :evil: :evil:
Immagine

Re: Work in progress anche per noi! MI DEVO SFOGARE

Giulia2082 ha scritto:Ciao, posso avere la pw per vedere casa tua? Ho letto che hai scelto la Marazzi per i rivestimenti della tua casa, e sono curiosa di vedere l'effetto, dato che quasi sicuramente anche le mie scelte cadranno su questa marca.....grazie :D
ti farei volentieri vedere l'effetto ma non lo vedo manco io, mannaggia!!! ancora non hanno posato i pavimenti se non quelli di capitolato (sempre marazzi, ma con un poco meno appeal...)

in ogni caso, ti mando un mp con la pw! :D
Immagine

Re: Work in progress anche per noi! LASCIATEMI SFOGARE!!

Miremiry ha scritto:Ma insomma.... da quant'è che aspettiamo la posa di sti benedetti pavimenti??? e i bagni???? ne hanno posato solo uno.... :evil: :evil: :evil: e se chiedi "come mai questi ritardi" ovviamente la colpa è nostra per chissà quale tipo di complicazione gli stiamo dando.....
ma il top del top dell'onestà: per un lavoro extra da 700 euro, hanno avuto il coraggio di chiedermene 2.700!!! MA STIAMO SCHERZANDO??? :evil: :evil:
ma com'è possibile??? :shock: :shock: :shock: cmq ti capisco io col cantiere sto dando fuori di matto...ormai la odio quella casa!!!!! La tua invece mi sembra proprio bella!!

Re: Work in progress anche per noi! MI DEVO SFOGARE

Innanzitutto grazie x avermi permesso di vedere la tua casa...è davvero molto bella e spaziosa....mi piacciono molto i rivestimenti che hai scelto, io adoro le ceramiche Marazzi....soprattutto l'effetto legno...sono curiosissima di vedere i rivestimenti posati...sono certa che l'effetto sarà molto bello...tienici aggiornati... :wink: