Re: quando sei solo/a in casa...

iol l'altro giorno stavo per entrare in doccia, mi ero già svestita e mi sono ricordata di dover prendere assolutamente una cosa in soggiorno, M. non c'era, e così ho dovuto strisciare come un marines per il corridoio fino alla libreria perchè sennò mi vedevano (noi stiamo al piano terra) :lol:

o.t. ma nessuno mi dice niene del mio avatar??!!! :D :D :D :D
Ultima modifica di po il 26/05/11 11:54, modificato 1 volta in totale.
"ci vediamo quando ci vediamo"

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:E' quello che ho scritto io :? ....invece da me in ufficio c'è gente che piuttosto di fare una cosa del genere si farebbe tagliare una gamba....

devo dire che sono anche abbastanza fortunata perchè dalle case di fronte alla mia non si affaccia quasi mai nessuno! :mrgreen:
bubo si incazza sempre quanto passo davanti alla finestra come mamma mi ha fatto: io me ne frego...peggio per loro se hanno il senso dell'orrido!! :lol: :lol:
Ecco...pure Eto mi dice su se passo mezza nuda per casa (sono pure io del tipo giro nuda solo se per caso stavo entrando in doccia o mi stavo cambiando e nel frattempo mi serve qualcosa) e si fà sempre le fisime che le tende non siano ben tirate......poi però adora fare la posizione di "giulietta e romeo" ...ma dico...le mezze misure no, eh! :roll:

EDIT: Ah..per evitare la sfilza di domande (ignuranti!) la posizione in questione è in piedi affacciati al balcone (finestra) :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:E' quello che ho scritto io :? ....invece da me in ufficio c'è gente che piuttosto di fare una cosa del genere si farebbe tagliare una gamba....

devo dire che sono anche abbastanza fortunata perchè dalle case di fronte alla mia non si affaccia quasi mai nessuno! :mrgreen:
bubo si incazza sempre quanto passo davanti alla finestra come mamma mi ha fatto: io me ne frego...peggio per loro se hanno il senso dell'orrido!! :lol: :lol:
Ecco...pure Eto mi dice su se passo mezza nuda per casa (sono pure io del tipo giro nuda solo se per caso stavo entrando in doccia o mi stavo cambiando e nel frattempo mi serve qualcosa) e si fà sempre le fisime che le tende non siano ben tirate......poi però adora fare la posizione di "giulietta e romeo" ...ma dico...le mezze misure no, eh! :roll:

EDIT: Ah..per evitare la sfilza di domande (ignuranti!) la posizione in questione è in piedi affacciati al balcone (finestra) :mrgreen:
l'ho fatto anche io una volta, col mio ex, ma è un po troppo spregiudicato x me......oddio, forse se fossi un grattacielo a New York.. :roll:
:shock: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

bhe anche io non e che mi possa divertire a camminare nuda per casa....d'inverno magari non passa anima viva ma d'estate darei sicuramente spettacolo poichè mi trovo anche io al primo piano di fronte c'è una scala è molto trafficata , poi ci sono i negozi, la piazzetta, tant'è che non sono mai ruiscita a trovare una tenda che schermasse per bene la finestra in salotto senza però mettere una cosa pesante che togliesse la luce, alla fine abbiamo optato per i vetri opachi altrimenti era una tragedia di sera passare in cucina anche in mutande!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

realexa ha scritto:ora che ci penso io sto sola anche quando c'è gente.
vabbè! lo sapete tutti che vivo ancora con mamma e papà (e sorella annessa).
Quando sono a casa, vivo in camera mia (ribattezzata da mia madre "il sepolcro") davanti al pc tra forum e farmville.
Quando invece vado a casa mia con realexo faccio tutto quello che mi va di fare come se fossi sola.

Praticamente come me! :wink:

Io però non gioco a farmville e simili (nonostante le valanghe di richieste che mi arrivano), però posso vedermi stagioni intere di serie tv!!! :lol:

A casa mia non si gira praticamente mai in mutande (escluso mio fratello, che d'estate vive in boxer e ultimamente non si vestiva manco se in casa c'era Kio), ed anche io ho l'abitudine di mettermi sempre maglietta e pantaloncini... ora che mio fratello durante la settimana non è a casa (e che quindi tutto il piano di sopra èmmmmmmmmmmmmio), capita che io faccia il tratto bagno-camera ignuda, e mi capita anche a casa mia (le venezianine della camera che dà sulla strada sono sempre abbassate), anche se c'è Kio in giro... anzi, che goduria adesso poter andare in bagno/a bere dopo aver fatto l'amore senza dovermi rivestire (amo tornare a letto a dormirmela) :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

in pratica sono in casa da sola ( ora con il cane) 10 ore al giorno da 4 mesi...non e' sta gran goduria alla lunga.... l unica cosa che faccio rispetto a quando siamo in due e' tenere la tv moooolto spesso spenta e sentirmi Vasco a alto volume ogni tanto...

karin ha scritto:in pratica sono in casa da sola ( ora con il cane) 10 ore al giorno da 4 mesi...non e' sta gran goduria alla lunga.... l unica cosa che faccio rispetto a quando siamo in due e' tenere la tv moooolto spesso spenta e sentirmi Vasco a alto volume ogni tanto...
ecco anch'io evito di tenerla accesa quando sono a casa al pomeriggio; guardo qualcosina mentre pranzo e poi l'azzittisco immediatamente...non so perchè, ma guardare troppo la tv da sola mi mette di pessimo umore oltre che a farmi sprecare un sacco di tempo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Naturalmente pure io giro nuda solo in caso di necessità! Se sto andando sotto la doccia e mi ricorda che devo mettere la roba in asciugatrice non sto a rivestirmi...

quotissimo questo pezzo.... :wink:

E' quello che ho scritto io :? ....invece da me in ufficio c'è gente che piuttosto di fare una cosa del genere si farebbe tagliare una gamba....

beh e' questione di abitudini, io esco dal bagno vestita e non c'e' un perche' (mia madre per esempio si cambiava tranquillamente in corridoio :lol: )
pero' e' capitato di dover chiudere le persiane mentre ero senza vestiti ...e sbadatamente l'ho fatto :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

...io praticamente in casa da sola non ci sto quasi mai :roll:

...io giro tranquillamente in mutante/reggiseno, ma avendo figli per casa, nuda non mi passa neanche per la testa...e neppure mio marito...per quanto riguarda i vicini, noi abbiamo le tende, quindi il problema non si porrebbe :roll:

...nei rari casi anche io preferisco la musica alla tv e anche io se voglio leggere devo avere il silenzio intorno....giusto al mare lo faccio tranquillamente in mezzo alla caciara..... :roll:
Simona

bubu ha scritto:
karin ha scritto:in pratica sono in casa da sola ( ora con il cane) 10 ore al giorno da 4 mesi...non e' sta gran goduria alla lunga.... l unica cosa che faccio rispetto a quando siamo in due e' tenere la tv moooolto spesso spenta e sentirmi Vasco a alto volume ogni tanto...
ecco anch'io evito di tenerla accesa quando sono a casa al pomeriggio; guardo qualcosina mentre pranzo e poi l'azzittisco immediatamente...non so perchè, ma guardare troppo la tv da sola mi mette di pessimo umore oltre che a farmi sprecare un sacco di tempo :wink:

a me troppa da fastidio anche quando siamo in due..non sono una che l accende per "compagnia"
e adoro non avere la tv in cucina.... :mrgreen:

speta speta che mi è venuta in mente una cosa sullo stare nudi in casa.... :lol:
io, come detto prima, non ho la passione del giro nudo, anzi, capita davvero raramente e solo per giusta causa e giustificato motivo...ma circa un anno fa, quando era da pochissimo che frequntavo il forum, mi sono ritrovata ad arrivare a casa la sera, accendere il pc (che è lentissssssssimo a caricarsi) e spogliarmi per fare la doccia ...poi, sapete...la curiosità...quindi ho acceso il forum e..PLIN...il mio primo MP :D
Non ho resistito e l'ho letto subito...e poi ho risposto...insomma...dopo un po' arriva a casa Eto e mi trova nuda e cruda seduta davanti al Pc...oltretutto...l'interlocutore era maschio...e per non fargli pensar male gli ho dovuto far leggere tutte le risposte :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:speta speta che mi è venuta in mente una cosa sullo stare nudi in casa.... :lol:
io, come detto prima, non ho la passione del giro nudo, anzi, capita davvero raramente e solo per giusta causa e giustificato motivo...ma circa un anno fa, quando era da pochissimo che frequntavo il forum, mi sono ritrovata ad arrivare a casa la sera, accendere il pc (che è lentissssssssimo a caricarsi) e spogliarmi per fare la doccia ...poi, sapete...la curiosità...quindi ho acceso il forum e..PLIN...il mio primo MP :D
Non ho resistito e l'ho letto subito...e poi ho risposto...insomma...dopo un po' arriva a casa Eto e mi trova nuda e cruda seduta davanti al Pc...oltretutto...l'interlocutore era maschio...e per non fargli pensar male gli ho dovuto far leggere tutte le risposte :lol:
E per fortuna non avevi una webcam vicino al pc :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
etamina ha scritto:speta speta che mi è venuta in mente una cosa sullo stare nudi in casa.... :lol:
E per fortuna non avevi una webcam vicino al pc :mrgreen:
:lol: non sarei stata un bello spettacolo...ma la camera sul pc ce l'ho in effetti...ma non ho idea di come si usi ..oltretutto...quell'utente in particolare ora frequenta pochissimo... :shock: vuoi vedere che è colpa mia :| :lol:

:roll: avete indirizzato l'argomento sul fatto della nudità o meno a casa.

Beh sapete cosa mi viene in mente sola a casa...sto in piedi su una scala alta, uso coltelli forbici, attrezzi per pulire, accomandare etc. :shock: ahhh e se mi faccio male??? e qualcosa di grave?son da sola e non riesco magari a chiamare???
:lol: :lol: mi troveranno già mummificata :shock:
:roll: cellulare vicino,e poii??
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo