Ciao a tutti!
Mi intrufolo nella discussione per chiedere un parere su una porta blindata che mi è stata proposta.
Si tratta di una Metalport, modello Sikur, 6 rostri fissi, 16 punti di chiusura.
La "scheda tecnica" allegata è questa (scusate il maiuscolo ma ho fatto copia&incolla dal pdf che mi ha inviato il rivenditore...perdonatemiii

):
PORTONCINO BLINDATO METALPORT -PORTONCINO BLINDATO MODELLO METALPORTSERIE SIKUR CLASSE 3 SEDICI PUNTI DI CHIUSURA LAMA PARAFREDDO SPIONCINO LIMITATORE DIAPERTURA COIBENTAZIONE IN LANA DI ROCCIA CERNIERE ALTOCARICO SERRATURA CONCILINDRO DI SICUREZZA E CILINDRO DI SERVIZIO CON DOTAZIONE 5+5 CHIAVI PANNELLI RIVESTIMENTO STANDARD€
SistemaPBS - PBS 78 TH PLUS
ColoreVIV LEGNO (TINTA LEGNO) (interno bianco)
Ora, siccome non vedevo alcuna dicitura relativa a isolamento acustico, mono/bilamiera, ecc, sono andata sul sito della marca e ho trovato delle specifiche più specifiche!
Pare abbia doppia lamiera pressoripiegata sp. 15/10, irrigidita da tre omega di rinforzo strutturale

. Il telaio è in acciaio 20/10.
Cosa ne pensate? È una buona porta?
Il prezzo propostomi è di 1350€ iva esclusa, posa compresa in quanto dovremmo far fare anche serramenti e porte interne allo stesso rivenditore.
Grazie!!!