Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

moon ha scritto:brava bubu che ha aperto il topic nuovo :D lo sollecitavamo da tempo!!
verovero ha scritto: tipo.. vieni con me a fare il corso di russo? :mrgreen:
corso di russo base? che bello! davaj govorim po russki :wink:
Da da!!! :lol: :lol: :lol: magari non si scrive neanche così...
diciamo che servono 5 persone per iniziare il corso.. e al momento ci sono solo io...
ma se Fede vuole.. siamo in due... e poi ne troviamo altri 3 ! :mrgreen:

sono in OT di brutto, adesso mi randellano.... :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ma che ti randellano!!!
Il russo... il mio compagno ha iniziato e... ha resistito fino alla fine perchè l'insegnante era bbbbbona (alla faccai della sincerità! :lol: ) ma all'esame finale non s'è presentato! :lol: :| Io senza parole!

Complice un giro nel centro commerciale più grande degli Usa (così dicono!) abbiamo fatto spese: naturalmente io non ho comprato nulla rispetto al mio compagno :evil: che invece s'è rifornito alla grande.
Io ho riportato a casa solo 3 paia di jeans...no, ma io dico... la zampa d'elefante! Non ce la posso fare! Una rabbia!!!!! Anche quelli meno a zampa, sempre a zampa erano!
Non so neanche io dove sono riuscita a trovare quei jeans! :lol:

Ma per tutto il resto me la sono cavata alla grande: soprattutto con un acquisto.
Lo scorso inverno mi ero follemente innamorata di una borsa Coccinelle.
Poi l'ho rimossa, me ne sono dimenticata, anche perchè la'vevo vista, toccata e amata in un negozio non a portata di mano.
Sempre in questo CC di Miami entro a 5 minuti dalla chiusura in un negozio di pelletteria e la rivedo!!!!!!!!!!!!!!!! Ad un prezzo magnifico!!!!!! Da 450 dollari me l'hanno messa 151 dollari tax comprese! Come avrei potuta lasciarla lì! Cioè... a Roma non me l'avrebbero mai messa quel prezzo li!

Eccola. E' molto grande e i colori sono più scuri. Mi sono stufata pure di fare foto :lol: chiedo scusa per la bruttezza dell'immagine!
Immagine

Poi ho una passione per la Kipling e me ne sono regata un'altra per tutti i giorni, anche se il dorato non è proprio tra i "colori" miei preferiti....forse la mollo a qualche amica.
Immagine
Ed infine da Macy's questa pochette che magari come mi ha detto la mia compagna di viaggio quasi sicuramente avrei trovato anche qui, ma ... sembra paradossale ma non è che abbia tutto questo tempo per girare .. e quindi l'ho presa! Per 8 dollari tasse comprese e ulteriore sconto del 10% perchè turisti... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Vero :lol:
Mi riferivo, nella mia "sfida", solo allo shopping di vestiti, scarpe, borse.
Posso comperare liberamente libri, cd, cibo, vino, accessori epr hobby vari, orpelli per la casa e... calze e mutande.
E corsi, ovviamente.
Nella mia lista ci sono corsi di: yoga, pilates, meditazione, balli caraibici (se convinco il Mr).
Corsi di lingue no, mi dispiace, troppo sforzo mentale. Voglio un cervello vuoto! Anche piu' di cosi :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Menchy che bella la coccinelle!!! :D (aspetta Loremir 8) )

Fede, a parte le cose mangerecce e quelle per la casa (io invece ho fatto voto di non comperare più quelle cose lì :lol: ) con calze e mutande puoi sbizzarrirti alla grande :wink:

il ballo sarebbe anche un mio desiderio, ma mio marito :|
Simona

simo19691 ha scritto:Menchy che bella la coccinelle!!! :D (aspetta Loremir 8) )

Fede, a parte le cose mangerecce e quelle per la casa (io invece ho fatto voto di non comperare più quelle cose lì :lol: ) con calze e mutande puoi sbizzarrirti alla grande :wink:

il ballo sarebbe anche un mio desiderio, ma mio marito :|

Io vorrei tanto fare almeno una lezione di prova di tango col mio lui... quanti anni saranno che glielo chiedo?! Bhò, ho perso il conto. Di andare per conto mio (come ho fatto più di 10 anni fa col corso di salsa) non c'ho voglia... perchè di farmi stringere e guidare da un altro uomo proprio non mi va! :lol: :lol: O lui o niente. Ci sono anche le versioni "moderne" del tango (una mia amica lo fa ma è molto meno passionale e avvinghiato :oops: :lol: ) e non mi interessano.... che balls!!! Mi rimarrà questa cosa qui sempre sul pomo d'adamo che non ho! :x :lol: :|
Immagine

io invece sono un paio d'anni che praticamente non avevo fatto acquisti vestiari (tranne proprio l'indispensabile) e quest'anno, anche per la forma ritrovata devo proprio rimediare (senza spendere cifre esagerate!!)
non credo però che mi farò troppo tentare dai colori vivaci, magari mi butto sui toni del marrone/beige/cammello :roll: di solito evito perchè mi sbattono un po'...mo vediamo :roll:
Simona

Menchy, belli i tuoi acquisti! La borsa è molto bella!
Sei stata al Sawgrass Mills?

Anche a me piacerebbe andare a un corso di ballo, tipo r'n'r o boogie...ma ora che smuovo mio marito dal divano...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Menchy, belli i tuoi acquisti! La borsa è molto bella!
Sei stata al Sawgrass Mills?

Anche a me piacerebbe andare a un corso di ballo, tipo r'n'r o boogie...ma ora che smuovo mio marito dal divano...

Si, Eli! Al Sawgrass. :wink:

Il mio compagno più che pigro è... un ciocco di legno! E l'idea di aggraziarsi un pò, di sciogliere un pò quell'armatura che porta, non lo tocca minimamente! :|
Immagine

Credo che sia una cosa comune a molti uomini, mia mamma si è rassegnata ad andare ai corsi di ballo con un'amica! :lol: :lol: :lol:

A me non piacciono i balli di coppia, quindi questa me la schivo :mrgreen: A dire il vero nutro anche un odio immenso x le discoteche e trovo abbastanza scemi i balli di gruppo :lol: :lol: :lol: ... però mi manca un po' il corso di hip-hop che facevo anni fa, qui in zona non ne fanno e anche se fosse son corsi sempre frequentati da ragazzine, quelli a cui vanno anche adulti sono sempre avanzati, e io sono una schiappa (non amando il genere musicale ma solo la danza, non ho mai "praticato" fuori dal corso, mentre un botto di gente "Yo!" ci passa le giornate...) :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

[OT] Kia, credo che l'hip hop sia divertentissimo! [fine OT]
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta, io pensavo ad una gonna del genere..a te starebbe super bene :wink:
Immagine
bubina....non vedo l'immagine :cry:

..

..

ma se è qualcosa di marca che costa 200 euri...non la voglio proprio vedere :lol:
(nel link leggo Guess....l'unica cosa della Guess che ho è una borsa...ma me l'hanno regalata...)
Il problema con le cose un po' Bon ton (che ammetto mi piacciono molto) è che se non ben fatte e di buona qualità, risultano sciatte :? ...quindi è per forza di cose che mi vesto un po' appariscente ..noooon perchè mi piace :mrgreen:
Eta, la longuette nera e' un capo base, spenderci un po di piu' ci puo stare :wink:
comunque io non la trovo cosi' tranquilla/bon ton, diciamo che e' discretamente da fatalona :mrgreen:
io continuo a non digerire l'animalier pero' l'ho visto accostato al color cammello e non mi dispiaceva....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mah....per me la parola shopping intende vestiti e scarpe, borse e gioiellini vari....per accessori da casa o biancheria intima mi appello alla facoltà di non rispondere...o meglio...la mia teori di sempre è : "sono necessari e non sono un acquisto in più"...quindi non li conto nelle spese extra :mrgreen:
Mi parlate di corsi...e vi invidio davvero.. :cry: ..io son 12mila anni che sogno un corso di pittura o uno di canto...ma mentre per il primo servirebbe davvero tanto tempo che non ho, per il secondo il prezzo è esorbitante :shock: ...quindi ho lasciato perdere entrambi :cry:

:arrow: Vero: il russo?????? :shock: :shock: Una lingua un po' più utile no??? ( o magari ti serve per il lavoro??)

Pe il ballo invece me ne astengo totalmente...ho la coordinazione motoria degna di un tricheco obeso...ballare in coppia è quantomeno impossibile per me, neanche l'ondeggiare a destra e sinistra in sincrono con un'altra persona mi risulta possibile..della serie "io ballo da sola"...ma è meglio se non ballo affatto :roll:

Menchy :arrow: Pantaloni a zampa????? Beeeellii!! Qui è praticamente impossibile trovarli ora come ora!! :evil: E per me che ho il 40/41 di piede le scarpe da ginnastica abbinate ai pantaloni stretti fanno schifo! ma per il lavoro mi tocca!!!!!!! potessi andare sempre in giro con i taccaxxi mi andrebbero anche bene :roll: :roll: ....se decidi che non li indossi a zampa te ne compro io un paio :mrgreen:

Lalli :arrow: in effetti ci farò un pensiero sulla lonquette...tantopiù che in inverno è più comoda della mini e ha di :) bello che si possono usare gli autoreggenti senza rischiare l'effetto baldraccona ..(io ODIO i collant!!!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lalli04 ha scritto:
Eta, la longuette nera e' un capo base, spenderci un po di piu' ci puo stare :wink:
comunque io non la trovo cosi' tranquilla/bon ton, diciamo che e' discretamente da fatalona :mrgreen:
io continuo a non digerire l'animalier pero' l'ho visto accostato al color cammello e non mi dispiaceva....
Quoto tutto, tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)