corso di russo base? che bello! davaj govorim po russkiverovero ha scritto: tipo.. vieni con me a fare il corso di russo?

Moderatore: Steve1973
corso di russo base? che bello! davaj govorim po russkiverovero ha scritto: tipo.. vieni con me a fare il corso di russo?
Da da!!!moon ha scritto:brava bubu che ha aperto il topic nuovolo sollecitavamo da tempo!!
simo19691 ha scritto:Menchy che bella la coccinelle!!!(aspetta Loremir
)
Fede, a parte le cose mangerecce e quelle per la casa (io invece ho fatto voto di non comperare più quelle cose lì) con calze e mutande puoi sbizzarrirti alla grande
![]()
il ballo sarebbe anche un mio desiderio, ma mio marito
eli_felix ha scritto:Menchy, belli i tuoi acquisti! La borsa è molto bella!
Sei stata al Sawgrass Mills?
Anche a me piacerebbe andare a un corso di ballo, tipo r'n'r o boogie...ma ora che smuovo mio marito dal divano...
Eta, la longuette nera e' un capo base, spenderci un po di piu' ci puo stareetamina ha scritto:bubina....non vedo l'immaginebubu ha scritto:Eta, io pensavo ad una gonna del genere..a te starebbe super bene![]()
![]()
..
..
ma se è qualcosa di marca che costa 200 euri...non la voglio proprio vedere![]()
(nel link leggo Guess....l'unica cosa della Guess che ho è una borsa...ma me l'hanno regalata...)
Il problema con le cose un po' Bon ton (che ammetto mi piacciono molto) è che se non ben fatte e di buona qualità, risultano sciatte...quindi è per forza di cose che mi vesto un po' appariscente ..noooon perchè mi piace
Quoto tutto, tuttoLalli04 ha scritto:
Eta, la longuette nera e' un capo base, spenderci un po di piu' ci puo stare![]()
comunque io non la trovo cosi' tranquilla/bon ton, diciamo che e' discretamente da fatalona![]()
io continuo a non digerire l'animalier pero' l'ho visto accostato al color cammello e non mi dispiaceva....