Re: Cibi della nostra infanzia

Con mia mamma che aveva (ha) uno di quei tabacchini di paese che vendono tutto, ho passato la mia infanzia tra merendine, dolciumi e caramelle, complice il fatto che ero parecchio sottopeso e quindi bastava che la merenda la facessi, anche se erano schifezze! :lol: Ah, che strana la vita! :lol: :lol: :lol: ep

Cmq la cosa più sana in assoluto che mi piaceva erano le Camille:
Immagine

ed il Fruttolo, di cui avevo anche il "videogioco", vinto con i punti:
Immagine

Mia nonna mi dava il pane e marmellata, che condividevo con Franz, il suo pastore tedesco con cui ho passato tutta l'infanzia.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

loremir77 ha scritto:come dimenticarla. :shock:
Immagine
non la metterei fra i cibi della nostra infanzia... perche' due giorni fa il Mr e' tornato dal supermercato con una scatola di Girelle!
Non posso mandarlo a far la spesa da solo :roll:

AleBi, il BURGHY! Che bei ricordi, quello si che era buono, altro che mcdonald.
E il biancori, le rossana, le galatine, le bigbabol... vi quoterei tutte!

Il winner e il taco non sono cibi della mai infanzia, sono usciti che ero gia' grandina.
Io a scuola mangiavo la focaccia o un toast con la mortadella; al pomeriggio non avevo fame, non facevo merenda.

Comunque come dimenticare
Immagine
o anche il cibo della trasgressione, le mangiavo di nascosto da mia mamma
Immagine
e i buonissimi
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto: o anche il cibo della trasgressione, le mangiavo di nascosto da mia mamma
Immagine
fede che ricordi le cipster :P per me erano il simbolo della partenza per le vacanze, mia mamma me le comprava come spuntino per il viaggio in auto da casa al mare - e solo in quell'occasione!! le mangiavo una volta all'anno

ma anche per voi era così? certi "sfizi" per me non erano quotidiani come oggi (come mio figlio che a 4 anni si prende quaranta minuti per decidere cosa vuole oggi di colazione :evil: )
ad esempio i miei biscotti preferiti sono da sempre questi
Immagine

ma mica li mangiavo tutti i giorni.... me li compravano solo una volta ogni tanto
e anche adesso sono restia a prenderli troppo spesso - non so, ho come paura di "rovinare" il piacere che mi danno
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Io ricordo con raccapriccio queste :|
Immagine

Con raccapriccio?!?!?!
E come mai??!
Io le adoravo!
Mi facevano male le mandibole a furia di masticare :roll:

Ho capito col passare degli anni che erano fatte per "allenarle" le mandibole, evidentemente!!! :mrgreen: :oops: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
Ultima modifica di bubu il 14/09/11 13:32, modificato 5 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)