Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se non può L. non puoi venire sola?

Moderatore: Steve1973
ok!betty_boop ha scritto:Noi siamo lievemente in forse per ora, il collega con cui di solito cambia mr boop potrebbe avere dei problemi nel cambiare il turno, ma siamo fiduciosi... vi aggiorno nei prossimi giorni (entro giovedì), per ora teneteci dentro.
no grazie. Non lo vogliamoMouse44 ha scritto:C'è la possibilità che venga anche il marito
guarda che alla gara di rutti partecipa anche lui! Ah, ho capito, temi la concorrenzaSaul1978 ha scritto:no grazie. Non lo vogliamoMouse44 ha scritto:C'è la possibilità che venga anche il marito![]()
![]()
10/11 persone ... non siamo pochi dai. Cono solo una settimana di tempo per organizzare...e poi finalmente un raduno dove ci vedremo tutti in faccia e dove potremo parlare con tutti ....verovero ha scritto:ma siamo così pochi? chi in forse, chi al 90...
se volete fare dopo le nostre ferie così siete più sicuri e possiamo aumentare le persone, si può sempre fare.. no?
Hem... beh sì, potrei, ma sono senz'auto... comunque ci dovremmo essere, non ti preoccupare!!Mouse44 ha scritto:C'è la possibilità che venga anche il marito, devo sentire se mia mamma mi tiene il bocia. Io ci sono al 90%, ovviamente parlo piano che prima di sabato, con la sfiga che mi ritrovo, potrebbe capitarmene qualcuna.![]()
Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se non può L. non puoi venire sola?
e si è! Una domenica di dicembre è assicurata!betty_boop ha scritto:Ari ma già gattona Elena?!!![]()
![]()
ammazza come crescono in fretta questi pupi!!
Dai sarà per la prossima, anzi, rilancio subito, pensiamo a una data invernale per quello che diventerà il tradizionale "Raduno pizzoccheri&polenta da Saul"... me li sogno ancora in pizzoccheri dell'anno scorso... ssssbaaavvvv!!!
nooooo! Peccatochiaretta ha scritto:m'è parso di sentir parlare di pizzoccheri![]()
purtroppo dobbiamo defezionare pure noi, M vuole rientrare a Vicenza e verrebbe un po' stancante per il pupo (considerato che al raduno di domenica non ha dormito neanche un minuto, e che per stargli dietro mi son persa tutti gli altri che chiacchieravano, anche io preferisco rimandare di un po', altrimenti non mi godo nè il cibo nè la compagnia!)
basta che non lo si organizzi nel we dell'immacolata e ci va bene tutto