Re: Addobbi natale U.S.A.

betty_boop ha scritto:Io ancora nulla, ma ho tanta roba degli anni passati, non so quanto comprerò...
L'altro giorno c'era SIA su ventee privee, forse c'è ancora, ma le cose più carine le hanno fatte fuori subito.
Accidenti me lo son persa.. e da giorni che non guardo il sito.. :roll:
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)

ieri ho visto in un negozio molte cosuccie Sia per il Natale....addobbi...decorazioni...ma che prezzi!

anche Zara ha addobbi carini a costi notevoli..

a me mancano le luci color ghiaccio...sembra costino più delle altre :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:ieri ho visto in un negozio molte cosuccie Sia per il Natale....addobbi...decorazioni...ma che prezzi!

anche Zara ha addobbi carini a costi notevoli..

a me mancano le luci color ghiaccio...sembra costino più delle altre :shock:
Si è vero, quelle che invece costano meno sono quelle multicolor... e ci credo :lol: :lol:

Io ho preso qualcosina alla rinascente per l'interno, ma per l'esterno ancora nulla :(

(Marcel Proust)

Lightblue ha scritto:per l esterno sogno dei rami luminosi...o renne/pupazzi :D

a meno di 150 euro non si trovano... :(
Io dall'anno scorso ho.. una ghirlanda con stelle di natale applicate per addobbare la veranda e l'ingresso della porta d'ingresso.. con tanto di piccole luci ghiaccio..
Una mini rete di tante luci ghiaccio che evidenzia la parte centrale della veranda...

una renna fatta di luci (sempre ghiaccio) da mettere in giardino..

ma avrei voluto addobbare anche il resto.. :roll: ma non credo di averne la possibilità.. tra una cosina e l'altra gli eurini non bastano mai..

(Marcel Proust)

Su vente privee sono rimaste due cosine, anche abbastanza care!
Ho visto le palline all'IKEA - 4,99 per parecchie palle...ed erano belline! Se decidiamo di fare l'albero prenderò quelle mi sa...anche se alla fine faremo il presepe, che trovo più significativo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Su vente privee sono rimaste due cosine, anche abbastanza care!
Ho visto le palline all'IKEA - 4,99 per parecchie palle...ed erano belline! Se decidiamo di fare l'albero prenderò quelle mi sa...anche se alla fine faremo il presepe, che trovo più significativo!

l ideale è mischiare decorazioni di vari prezzi...anch io ho trovato delle sfere economiche...l importante è che stiano bene col resto :D

le nuove di Sia sono davvero carine... :D
Immagine

Preziosa ha scritto:
Lightblue ha scritto:per l esterno sogno dei rami luminosi...o renne/pupazzi :D

a meno di 150 euro non si trovano... :(
Io dall'anno scorso ho.. una ghirlanda con stelle di natale applicate per addobbare la veranda e l'ingresso della porta d'ingresso.. con tanto di piccole luci ghiaccio..
Una mini rete di tante luci ghiaccio che evidenzia la parte centrale della veranda...

una renna fatta di luci (sempre ghiaccio) da mettere in giardino..

ma avrei voluto addobbare anche il resto.. :roll: ma non credo di averne la possibilità.. tra una cosina e l'altra gli eurini non bastano mai..

troppe cose insieme non mi piacciono...poco e buono dico sempre io! :D

con l albero quest anno ci siamo dati alla pazza gioia...non sarà così per i prossimi 10 o più...al massimo prenderò cosuccie per cambiare...

preferisco spendere in complementi anche se quando sento che una lampada Sia mi costa 400 euro :shock: lascio...
Immagine

Io ho preso domenica qualche pallina carina per l'albero da Maison du monde.
Ora vorrei trovare qualcosa di bello da mettere sulla porta,ma non trovo nulla che mi piaccia..o troppo spoglio o troppo pacchiano..se mi viene l'ispirazione faccio una ghirlanda fai-da-me

minusina ha scritto:Io ho preso domenica qualche pallina carina per l'albero da Maison du monde.
Ora vorrei trovare qualcosa di bello da mettere sulla porta,ma non trovo nulla che mi piaccia..o troppo spoglio o troppo pacchiano..se mi viene l'ispirazione faccio una ghirlanda fai-da-me
Io la ghirlanda da mettere sulla porta l'avevo presa da SIA. Ci sono andata oggi e ne ho visto di carinissime..

C'ho lasciato il cuore la.. mamma mia che cose belle :roll:

(Marcel Proust)